satanisti ISLAMICI secondo livello come Hitler

CON questo MODO DI PARLARE, ERDOGAN DICHIARA DA SE STESSO, DI ESSERE UN PERICOLOSO NAZISTA CRIMINALE INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 16 MAR - "Molti Paesi e molte forze sperano che la Turchia si pieghi in ginocchio e si arrenda. È questo che c'è dietro gli attacchi terroristici" che hanno colpito il Paese in questi mesi. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, attaccando anche la stampa internazionale per aver sostenuto che il Paese può essere stabilizzato solo rimuovendolo.
================

SIAMO TUTTI MINACCIATI DA UNA PARANOIA SCHIZOFRENICA: IL SATANISMO REGIME MASSONICO BIDENBERG SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! Patrick MurphyUsa, Murphy: Dobbiamo essere pronti a fronteggiare un'aggressione militare russa 16.03.2016( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) Lo ha affermato il segretario esecutivo della Difesa con delega all'Esercito, Patrick Murphy, durante un'audizione alla commissione Forze armate del Senato Usa. Un elemento critico della preparazione dell'Esercito statunitense è quello della prontezza a combattere le forze russe. "Il nostro esercito deve essere preparato ad affrontare la forza da combattimento avanzata e di fascia alta di una Russia aggressiva — ha spiegato —, o più probabilmente, di un'aggressione russa che impiega attori surrogati". A questo proposito, il segretario ha aggiunto che nei 121,5 miliardi di dollari richiesti per il bilancio 2017, si sta ipotecando il futuro di questa prontezza. L'obiettivo è mantenere i livelli attuali e di continuare parallelamente a combattere il terrorismo. Dal dipartimento della Difesa sono aumentate le preoccupazioni circa quella che si ritiene sia un'aggressione da parte della Russia. Mosca ha ripetutamente rifiutato le accuse, definite inaccettabili e un tentativo di dipingere il paese come un nemico.
Inoltre, la Russia ha avvisato che ammassare militari ed equipaggiamenti americani e della Nato vicino ai suoi confini è provocatorio e contrario agli accordi raggiunti in precedenza, nonché può causare destabilizzazione a livello regionale e globale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289250/usa-pronti-a-aggressione-militare-russa.html#ixzz435Wp6M9J

===================
I SATANISTI MASSONI CI HANNO PORTATO A DIVENTARE ALLEATI DEI NOSTRI NEMICI GIURATI GLI ISLAMICI NAZISTI, ED AMICI DEI NOSTRI FRATELLI NATURALI RUSSI E CINESI ]( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) [ In Spagna petizione al Parlamento contro l'accordo UE-Turchia, Diverse organizzazioni non governative spagnole hanno trasmesso una petizione al Congresso dei Deputati (camera bassa del Parlamento iberico) con oltre 100mila firme per chiedere al governo di non supportare l'accordo legato alla crisi migratoria tra la UE e la Turchia. "Questo accordo, se sarà supportato dalla Spagna, potrebbe costituire la base per gravi violazioni dei diritti umani e il mancato rispetto da parte della Spagna dei suoi obblighi internazionali… L'UE viola alcuni principi fondamentali del diritto internazionale, se ratificherà l'accordo proposto dalla Turchia," — si legge nella petizione
"Raccogliere un numero di firme così grande in poco tempo, solo 6 giorni, è la dimostrazione che la società civile spagnola è fortemente contraria a questo accordo immorale e illegale. La Spagna deve rispondere ai sentimenti dei cittadini e bloccare l'accordo tra la UE e la Turchia," — ha detto il rappresentante della Ong "Oxfam Intermon" contro la povertà Jaime Atienza.
Oggi in Spagna in decine di città si sono svolte manifestazioni di protesta contro l'accordo tra Bruxelles e Ankara. In alcune città spagnole, in particolare a Barcellona, le autorità locali hanno ordinato di abbassare a mezz'asta le bandiere UE per dimostrare la forte opposizione a questo accordo.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289214/Profughi-Valori-Immigrazione-Barcellona.html#ixzz435XSsIO6


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] nel mio account evolutionxcrimeideological@gmail.com io avevo due canali: 1. JHWH999, e 2. Merkel dhimmi; POI, MI SONO STATI DISTRUTTI ENTRAMBI, [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] SOLTANTO PERCHé, GOOGLE NON VUOLE, CHE, SIANO FATTI SU UN SOLO ACCOUNT: PIù CANALI DI YOUTUBE! QUINDI YOUTUBE 666 strega, lo permette: mentre, GOOGLE 666 lo scherano, lo nega.. che, poi? anche di blogger? me ne hanno cancellati già 5 almeno! Ormani, nel mondo intero, per la satanizzazione del sistema regime tecnocratico massonico Bildenberg, ovunque, arriva la CIA arriva anche la NATO, e finisce, termina, quindi, un criterio oggettivo di considerare la giurisprudenza, perché, se i sacerdoti di satana ti prendono? poi, è con il cazzo, che, tu puoi andare a lamentarti di qualcosa da un giudice! .. e questo? Silvio BERLUSCONI e tutti i nostri LEADER? loro non hanno bisogno di imparare niente da me!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, proprio in questa pagina di: [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] alla mia amica il patriota tedesca: MarlaMALEEN, iniziarono a farle atti di bullismo, a intimidirla, a bloccare la sua possibilità di comunicare con me e con tutti? Poi, dopo che la ebbero catturata e uccisa? poi, nella CIA hanno hackerato anche il suo canale, perché avevano deciso che, lei: MarlaMALEEN, avrebbe dovuto andare in giro a dire cose cattive contro di me.
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] quindi a questa, mia fortuita amica ( io intenzionalmente, io non ho collaboratori, perché, è troppo pericoloso per chiunque essere il mio collaboratore ) proprio, il Direttore GENERALE di youtube, il sacerdote di satana ex- Sinnek1, che, io ho fatto licenziare: perché il suo cervello impazzì ) mi disse: "perché, MarlaMarleen, tu la hai mandata nel nostro DOMINIO?" .. è evidente, lei si era fidata di qualcuno che riteneva: 1. un suo amico, 2.corteggiatore, perché, era una giovane donna molto: affascinante, troppo intelligente, istruita e teologicamente preparata.. Che, questo corteggiatore, era un satanista, che, ha finto di volerle bene, e la ha adescata, e portata, in un loro locale: di satanisti, dove, i sacerdoti di satana della CIA, dopo averla violentata, sull'altare di satana, la hanno letteralmente mangiata, perché, loro sono i cannibali!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] veniva una donna cattolica tedesca ( MARLaMARLEEN ) a dire bene di me, e a dire male della MERKEL? Qui, nel GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE CIA NATO NWO 666 SPA FED, tutti si sentivano morire dalla rabbia.. MA, purtroppo, DOVE ARRIVA LA NATO si instaura un governo occulto parallelo, che ha proprie leggi, Per esempio se tu sei percepito come un nemico del NWO SPA FED e, tu entri in un locale che espone simboli massonici o satanici? Loro hanno il diritto di prenderti e di farti sparire, se, ti percepiscono come un loro nemico, e chi ti trova più, se loro sono i servizi segreti militari?
FORZA Benjamin Netanyahu

Estratto puntata: L'EURO DI CHI E'? - 11 Aprile 2001 .[NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA]. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC. Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo canale mette a disposizione gratuitamente, a chiunque ne voglia fruire, i video del Professore Giacinto Auriti, le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC, ma nonostante ciò ancora attuali, dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, a nostro parere, l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti, da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento, studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione, insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale.
Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima, che e' monetaria.
Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale, fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze, convegni, ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni, se avete dei video inviateceli, li inseriremo in questa sezione
Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante, per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire, dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione.
Diamo vitalità a questo movimento, occorrono uomini e donne di Buona Volontà, contribuisci anche Tu. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA. - Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura, Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti https://youtu.be/a6btXqJ4_gk
FORZA Benjamin Netanyahu

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega araba, Erdogan SHARIA SALMAN ] Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [ e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? Questa è una ipotesi interessante! ma, POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, ANCHE DEGLI ASSASSINI COME VOI, CHE, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B" GENDER Poligamia pedofilia, della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE COME SALAMI? io darò la risposta GIUSTA E opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO di dire una cosa del genere!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] la storia funziona pressappoco in questo modo, se, la CIA 666 ti manda una troia, a farti fare un bocchino SUCCHIOTTO? POI, LORO DICO: "è ENTRATO NEL NOSTRO DOMINIO 666!" è così che, I CANNIBALI ti prendono, e NESSUNO ti trova più! ECCO PERCHé, IO PER LA PAURA? NON MI FACCIO FARE PIù UN BOCCHINO NEANCHE DA MIA MOGLIE CHE ORMAI SONO ANNI!
FORZA Benjamin Netanyahu

POVERO RAGAZZO MIO, UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! [ 13.03.2016 ] ma QUESTO è VERO, SE, PRENDONO QUALCUNO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? è CON IL CAZZO CHE TU PUOI TROVARE PIù NEANCHE IL SUO CADAVERE! Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015. In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre. "Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli, voi volete sapere quale è la democrazia che, OBAMA ha deciso di insegnare ad ASSAD se lo SCOPO SHARIA è UNICO? [ perché Allah è il DEMONIO femmina LILIT Strega troia? ] SEMPLICE: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E POI CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista SHARIA: che, LORO faNNO, il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce! LA MODALITà DEL GENOCIDIO SHARIA: NON è LA STESSA MODALITà, mA LO SCOPO SHARIA? è UNICO!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ perché, voi volete vedere che quì, tra gli zombies della NATO, e le lucertole della CIA, c'è anche, un certo: Zbigniew Brzezinski, che lui dall'altare di Baal disapprova l'operato del Profeta ELIA?
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ i miei rapporti con gli zombies di youtube non sono mai stati idilliaci! .. lol. e veramente, io nel mondo, io non dovrei avere una troppo felice e tranquilla reputazione! lol. ma, i Miei rapporti con youtube, si sono molto deteriorati, quando io ho detto loro, che io " IO CREDO NELLA LIBERTà di RELIGIONE del PROFETA ELIA al torrente Ghison! "
FORZA Benjamin Netanyahu

Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ in youtube e google ti odiano! QUANDO, io HO FATTO IL CANALE a: "forza PUTIN"? LA FOTO ICONA DI LUI, ERA GIà USCITA EVIDENZIATA, MA, LA TUA NON LA FANNO ANCORA VEDERE! .. te lo dico io, le lucertole hanno paura del REGNO di HOLY JHWH!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ si lo so QUESTA è UNA STORIA INCREDIBILE.. MA YOUTUBE LO HA FATTO! ] [ PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola <scarola.lorenzo@gmail.com> Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**********
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
FORZA Benjamin Netanyahu

Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

==================
 **************
==========
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare: QUESTA è LA MIA IDENTITà.
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI sauditi "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! [13 MAR] in conclusione: OBAMA ha detto che tutti dobbiamo andare in ARABIA SAUDITA A studiare i diritti umani sharia, perché è quella la democrazia che lui vuole portare in SiRIA. QUESTA GUERRA CIVILE in Siria? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO e la UE, ONU, TACCIONO DI FRONTE AI DELITTI islamici di: ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ] [ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: INDIA, RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie, CHE, COPRONO CLAMOROSI DELITTI: COME IL GOLPE A KIEV CON I CECCHINI DELLA CIA, E LA SOFFOCAZIONE DELLA LIGUA RUSSA, che è questo è il motivo per cui i russofoni si sono visti la morte con gli occhi, che, era normale che si dovevano ribellare nel DONBASS! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN I NAZISTI ISLAMICI GENOCIDIO A TUTTI ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviamente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE! ed inoltre? IO NON RICORDO, DI AVERVI mai DATO, UN QUALCHE PERMESSO DI RIEMPIRVI DI BOMBE ATOMICHE! NON SAPETE CHE NELLA CIA, HANNO ORGANIZZATO DI DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO, ATTRAVERSO LE ATOMICHE? NELLA CIA e NATO: Zbigniew Brzezinski, HA DETTO CHE, lui AGGREDIRà A TRADIMENTO la RUSSIA, ATTRAVERSO LA POLONIA, USANDO MISSILI NUCLEARI TATTICI!
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione? LUI non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA PUTIN

spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatto degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
FORZA PUTIN

Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive.
FORZA PUTIN

ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
FORZA PUTIN

FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
FORZA PUTIN

THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
FORZA PUTIN

di Carlo Sibilia, M5S Camera. Tocchi la connessione tra banche e governo e...TAC...scatta la censura. Una censura neanche troppo velata. Uno stop dettato dalla paura delle conseguenze delle mie parole. "Però ci dobbiamo fermare Onorevole Sibilia perché non avendo più il contraddittorio non posso lasciarla troppo..." Troppo cosa? Troppo libero di dire la verità? Troppo libero di rappresentare i fatti per come sono e non avere dall'altra parte uno del governo che controbilancia dicendo una bugia? Tutti sanno che il governo italiano è un burattino dei banchieri. Altrimenti non si spiegherebbe come in 3 anni sia stato capace di realizzare almeno sei provvedimenti a favore delle banche e zero per pensionati, partite iva, famiglie e disoccupati.
1) Decreto Imu/Bankitalia che ha dato sette miliardi alle banche private
2) Accorpamento banche popolari (le uniche che fornivano credito alle PMI)
3) Accorpamento banche di credito cooperativo
4) Bail-in che mette a rischio i conti correnti dei cittadini in caso di perdita delle banche
5) Esproprio della casa senza passare dal tribunale in caso paghi in ritardo 7 rate del mutuo
6) Salva Banche (tra cui banca del papà del Ministro Boschi).
Tutti lo sanno, ma dirlo in radio, in diretta, è un problema per il sistema, perché fa pensare il cittadino che sta tornando da una faticosa giornata di lavoro. E capire, dati alla mano, che i partiti e le banche stanno vivendo alle spalle dei suoi sacrifici fa veramente incazzare e magari iniziano ad agire. E questo per il sistema è un problema. Iniziano a capire che in parlamento c'è una forza che tutela i suoi interessi e non quelli delle banche. E questo, per il sistema, è un problema. EMBED Video
 http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/03/10/sibilia-m5s-parla-delle-banche-e-la-rai-lo-censura/
FORZA PUTIN

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"
FORZA PUTIN

se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA!
FORZA PUTIN

USA SONO I SATANISTI, CINESI (falsi nemici) E SAUDITI ANCHE: HANNO DECISO DI TRASCINARE IL GENERE UMANO NELLA WW3 ] “Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano. "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano. Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
FORZA PUTIN

shalom ] CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
FORZA PUTIN

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE! [ COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO: "IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi.". 29.12.2015 ( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM
FORZA PUTIN

ISRAELE ] ovviamente, se avessi avuto una fiducia il blogspot al 100%? io non mi sarei messo a costruire prove un mese fa!

ISRAELE ] sto costruendo delle prove circa la correzione implementazione di tutti gli articoli, affinché l'antispam in blogger non trovi articoli doppi, e purtroppo io non possiedo la prova che questo server di: http://uniusreixkingdom.blogspot.it/ di:6214 post, fosse stato corretto tutto, negli articoli doppi spediti da mail [ live.it ] però, io ho la certezza morale di avere già corretto questo blog tutto intero, tuttavia il lavoro per un 40% dei file post spam doppi? per me è nuovamente da rifare! TUTTAVIA IN QUESTO CASO NON POSSO DIMOSTRARLO CON CERTEZZA! perché gli appunti circa, correzioni, ed implementazioni li ho incominciati a prendere circa un mese fa: soltanto! Ma l'incidente di oggi, mi ha reso sospettoso!
FORZA PUTIN

e cosa ha detto ISIS sauditi idolatri, Mecca CAABA, pedofili poligami, sharia ONU, pena di morte per apostasia: USA ummah NATO SPA FED FMI, per la felicità dei dhimmi schiavi genocidio akbar? ha detto: "JHWH vi ha dato la terra, ma ALLAH vi ha portati quì per morire!" Allora, chi pensa che, tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria di 400000 kmq? lui si farà avanti, per ordine del suo Satana, mi dovrà affrontare e dovrà morire!
ISRAELE ] mentre il mio computer era spento, la CIA ha distrutto il 50% di tutto quello che io avevo salvato nel file "wordpad 19" cioè, ha distrutto il lavoro di oggi, che io ho sempre salvato tutte le volte, e tante volte, e se quei contenuti non fossero stati pubblicati una ora fa, in http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/12/male-usa-e-lega-araba.html ma, la pubblicazione mi è stata respinta, avendola salvato una ora fa: inutilmente, io l'ho dovuto salvare nuovamente, proprio ora, ripubblicare nuovamente il mio lavoro, adesso, come se non lo avessi salvato in precedenza? poi, quel lavoro sarebbe andato perduto! NON AVEVO MAI AVUTO LA PROVA CHE LA CIA MI CORREGGE, CANCELLA E MANIPOLA GLI ARTICOLI, ANCHE SUL COMPUTER DI CASA

=================
L'olio di palma è insostenibile per la natura inquinanta, ed è tossico per la alimentazione, quindi deve essere abolito dalla alimentazione!
==============================

¡Buenos días, lorenzo!

Estados Unidos decidirá este juevessi reconoce el genocidio que el Estado Islámico está llevando a cabo en Iraq, Siria y Libia contra los cristianos y otras minorías religiosas. El presidente de la Conferencia Episcopal, el arzobispo de Louisville Joseph E. Kurtz, publicó este lunes un llamamiento a apoyar esta petición ciudadana dirigida al secretario de Estado, John Kerry, que tiene sobre su mesa la decisión para este 17 de marzo. Organizaciones judías de derechos humanos han llamado a la Administración Obama a admitir cuotas especiales de refugiados cristianos que huyen de las atrocidades del Estado islámico. Irónicamente, los cristianos están siendo discriminados por la política de acogida de Estados Unidos, que sí reconoce a las víctimas musulmanas del Califato.

Una resolución del Congreso apoyada por una mayoría de los dos partidos pide que la Administración del presidente Obama dé el paso que ya han dado el Parlamento Europeo, el Alto Comisionado de Naciones Unidas para los Derechos Humanos, el Gobierno de Iraq o líderes como Ángela Merkel y el Papa Francisco. La mayoría de candidatos presidenciales, tanto Demócratas como Republicanos, está a favor de que Estados Unidos reconozca la persecución de cristianos, yazidíes y kurdos por el Estado Islámico, como el primer genocidio del siglo XXI.

El criterio de Estados Unidos influye en la actitud de la Comunidad Internacional. El término “genocidio” tiene consecuencias políticas, legales y morales. Estados Unidos es uno de los países firmantes de la Convención de 1948 para la Prevención del Genocidio, lo que le obliga a una conducta de vigilancia y persecución efectiva de los crímenes de exterminio de comunidades étnicas o religiosas. Reconocer el genocidio compromete al Departamento de Estado a recoger evidencias, enviarlas a la Justicia y dictar órdenes de captura por crímenes que no prescribirán jamás. La realidad del genocidio produce, además, medidas específicas que hacen llegar ayuda humanitaria a las víctimas y les otorgan un estatuto preferencial de refugiados.

Las evidencias de las prácticas de exterminio, esclavitud y destierro contra los cristianos en las zonas sometidas por el régimen de terror del Califato son clamorosas, Este informe publicado el pasado 9 de marzo conjuntamente por la fundación Knight of Columbus y la asociación In Defense of Christians recoge decenas de casos de martirio, desplazamiento forzoso, esclavitud sexual y laboral, confiscaciones y destrucción del patrimonio monumental de una presencia cristiana en Iraq y Siria que se remonta a los primeros siglos de nuestra Era. Los cristianos expulsados de sus hogares ni siquiera son bienvenidos en los campos de refugiados donde predominan los musulmanes, y son obligados a huir a zonas más seguras bajo la protección de las comunidades kurdas y yazidíes.

La reticencia de Estados Unidos obedece a dos razones: primero, si reconoce que hay genocidio, tendrá que hacer algo; segundo, si admite que hay un propósito de exterminio de los cristianos, se indispondrá con los regímenes musulmanes de Oriente Medio, con los que Estados Unidos intenta mantener buenas relaciones. Es como la insistencia del presidente Obama en evitar las expresiones “Islam radical” o “terror islámico”, apunta este analista del American Center for Democracy. Simplemente, defender a los cristianos y a otras minorías religiosas no entra dentro de su estrategia para Oriente Medio. ¿A qué esperan España y las naciones iberoamericanas para dar el paso y llamar “genocidio” al genocidio?– V. Gago

[Con información de The National Review, United States Conference of Catholic Bishops, Stop Christian Genocide, American Center for Democracy]

Pasa a la acción: La Conferencia Episcopal de los Estados Unidos está llamando a firmar desde cualquier lugar del mundo esta petición dirigida al secretario de Estado John Kerry, que este jueves anunciará una decisión sobre el reconocimiento del genocidio contra cristianos y otras minorías religiosas en Iraq, Siria y Libia. Puedes unirte y firmarla aquí. También puedes unirte a esta petición de CitizenGO.org, dirigida a la ONU, para que actúe urgentemente protegiendo a las víctimas del Estado Islámico. Más de 300.000 personas la han firmado.

Qué está pasando

Putin retira a las tropas de Siria. El presidente anunció por sorpresa que el principal contingente desplegado en Siria hace seis meses regresará a Rusia. Damasco negó que la decisión obedezca a alguna fricción, y fuentes del régimen aseguraron a la agencia Reuters que Putin y Bashar al-Assad hablaron por teléfono de la decisión. [Reuters]

España rechaza ahora el acuerdo con Turquía. El presidente Rajoy no hizo ninguna objeción durante la última cumbre del Consejo Europeo con el primer ministro turco, pero el ministro de Exteriores, José Manuel Margallo, anuncia ahora que España no apoyará la devolución de grupos de inmigrantes a Turquía, porque vulnera la legalidad sobre derechos humanos. El cambio de criterio de España se produce en el contexto de la amenaza de los grupos parlamentarios de vetar el acuerdo. [VozPopuli]

La Fiscalía ve indicios delictivos en Rita Barberá. El juez ha ofrecido a la exalcaldesa de Valencia, hoy senadora, declarar voluntariamente, antes de decidir si eleva al Tribunal Supremo el caso por blanqueo de dinero en el Grupo municipal del PP. La Fiscalía ve indicios racionales de la participación, tanto de Barberá como del diputado autonómico Miquel Domínguez, en prácticas de blanqueo de dinero por las que están imputados 48 ex altos cargos del PP. [Europa Press]

Los imprescindibles de Actuall

Los tabúes de la política española. Lo que falta –escribe en este artículo Fracisco José Contreras, catedrático de la Universidad de Sevilla y escritor– es una derecha liberal-conservadora, pro-mercado, pro-vida, pro-familia y que refute el engendro del relato antinacional.

Así aplica el Estado Islámico su ley en Siria. Dos jóvenes grabaron las atrocidades del régimen del Califato en Raqa, proclamada por ellos mismos su capital. El vídeo ha sido publicado por el canal sueco Expressen TV, filial de la CNN. Una información de Tamara García Yuste.

El negocio del aborto en datos. Mil millones de euros en veinticinco años. Ese es el volumen de la industria del aborto en España, desde la legalización de esta práctica en 1985. Cada año, los 191 centros abortistas acreditados generan más de 40 millones de euros. Un informe de Joana Ortiz Fernández.

Donald Trump, un cruce entre Jesús Gil y Marine Le Pen. Provocador, excéntrico, multimillonario, casado tres veces… nada de lo que hace o dice el candidato republicano pasa desapercibido. Este perfil de Javier Torres te muestra su trayectoria y sus ideas.

Entrevista con Fernando Jáuregui. “El PP necesita quitarse de encima a unos cuantos y sustituir a Rajoy”, dice el veterano periodista español, autor de una treintena de libros de crónica política. Rosana Ribera de Gracia, directora Adjunta de Actuall, le ha hecho esta entrevista.

Catalanes en el Ejército español. De Agustína de Aragón a Prim, la lista de catalanes que combatieron a los musulmanes, los franceses, los ingleses, los piratas berberiscos o a los rifeños en la Guerra de Marruecos en los ejércitos de España es larga. ¿Cómo podía ser de otra forma? Un artículo de Pedro Fernández Barbadillo.

Los papeles del Archivo de Salamanca. El Tribunal Superior de Justicia de Cataluña ya tiene en su poder los escritos de conclusiones en el proceso contra la Generalidad de Cataluña para la devolución de los documentos del Archivo Histórico de Salamanca. En esta información de Javier Torres, se explica cómo la asociación litigante, Salvar el Archivo de Salamanca, ha ganado tres sentencias que establecen que el traslado de los papeles del Archivo decretado en 2006 por el Gobierno del presidente Rodríguez Zapatero incluyó, indebidamente, documentos históricos de veintitrés provincias y siete Comunidades ajenas a Cataluña. El Tribunal Superior deberá decidir si confirma esas sentencias y obliga al Gobierno de Cataluña a devolver los papeles. [Pasa a la acción: hay una petición de la asociación Salvar el Archivo de Salamanca que está activa en HazteOir.org. Va dirigida al presidente de la Generalidad, Carles Puigdemont, para que cumpla las sentencias y devuelva los documentos del Archivo Histórico de Salamanca indebidamente trasladados a Cataluña en 2006. Cerca de 19.000 personas han firmado ya la petición. Puedes unirte aquí]

Correspondencia

La conexión catalana de las FARC. Varios lectores comentan el apoyo institucional que el Ayuntamiento de Barcelona brinda al órgano de propaganda de las FARC colombianas, la Agencia de Prensa Rural, una historia exclusiva de Actuall contada por Tamara García Yuste para Actuall. Olga González, desde Colombia, comenta: “Qué falta de respeto de esta alcaldesa contra los colombianos. Ojalá Dios no quiera que su hijo sea secuestrado nunca por los terroristas de las FARC y sienta en carne propia el dolor del pueblo colombiano y de las madres que han perdido a sus hijos y sus bienes en manos de estos terroristas malnacidos. Le exijo a esta señora que se disculpe ante el pueblo colombiano.”

Una nueva coalición europea provida. El foro de la Federación europea One of Us, celebrado este fin de semana en París, al que dedicamos la nota de apertura en la edición de ayer de este Brief, merece algunos comentarios de lectores. Valerie Anne Gorman nos envía este email:

“Mi correo es relativa al enésimo congreso sobre el aborto”.

“De verdad que me pongo en el lugar de una mujer o chica joven que un día se da cuenta con horror de que esta embarazada, y que su situación particular no la puede soportar o, en la mayoría de los casos, no quiere soportar un embarazo ni un niño no deseado”.

“Pero a los pro-aborto, no les oigo nunca ninguna mención de los mil y un métodos anticonceptivos. ¿Cómo puede ser que hoy día cualquier persona del sexo femenino y/o masculino no conozca o no tenga a su alcance un método anticonceptivo? “

“Incluso esta la píldora del día después. ¿Por qué no se hace más hincapié en los métodos anticonceptivos y por qué nadie pregunta: ‘Oye, si no quieres tener un embarazo, por qué no has puesto los medios para evitarlo’? “

[…]

“Pongamos un poco de sentido común. Existen los métodos anticonceptivos. ¿Por qué no se usan?”

**********
Sign the Petition

We, the undersigned, believe America must end its silence about the ongoing genocide against Christians and other minority groups in Iraq and Syria.
First Name:*
Last Name:*
Position/Organization:
State:*
- See more at: http://www.stopthechristiangenocide.org/scg/en/index.html?mkt_tok=3RkMMJWWfF9wsRohs6jJZKXonjHpfsX96O0uXqSg38431UFwdcjKPmjr1YQBTMB0aPyQAgobGp5I5FEBSrfYU6R5t6UIWg%3D%3D#sthash.GiOUNHlc.dpuf
===========================================================
[ Agisci con fede! ] Spiritualità: Il grande potere liberatore della Medaglia di San Benedetto
Gary Burleigh [ Pildorasdefe.net ] 13 marzo 2016. Per chi non conosce la Medaglia di San Benedetto, è un sacramentale riconosciuto dalla Chiesa cattolica con grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze demoniache. Come ogni sacramentale, il suo potere non risiede nel fatto che sia una medaglia bella e benedetta e contenga una preghiera incisa. Non cadiamo in questa superstizione!
Il suo potere risiede in Cristo stesso, che lo concede alla Chiesa attraverso la fervente disposizione di chi usa la medaglia. [ Agisci con fede! ] Ricordate l’emorroissa che pensava che solo toccando il mantello di Gesù sarebbe guarita? E che mi dite delle persone che venivano guarite ed esorcizzate attraverso panni o teli che erano stati a contatto con San Paolo?
“Dio intanto operava prodigi non comuni per opera di Paolo, al punto che si mettevano sopra i malati fazzoletti o grembiuli che erano stati a contatto con lui e le malattie cessavano e gli spiriti cattivi fuggivano” (Atti 19,12)

[ Agisci con fede! ] Ricordiamo il potere che Cristo ha lasciato ai suoi apostoli: “Tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo” (Matteo 18,18). È un potere che Cristo ha conferito alla sua Chiesa perché tutto ciò che si decreti in favore del riscatto delle anime venga riconosciuto da Cristo come un’opera buona.

[ Agisci con fede! ] Analizzando la medaglia:
Hai mai guardato questa medaglia, e ti sei chiesto cosa significavano tutte quelle iscrizioni? Ok, cominciamo:
La fronte e il retro sono coperti di lettere che non sembrano avere alcun senso. In realtà il significato completo di questa medaglia è rimasto un mistero per molti anni, fin quando nel 1647 è stata effettuata un’importante scoperta nell’abbazia di Metten, in Baviera. È stato infatti ritrovato un manoscritto del 1415 che spiega la simbologia inscritta nella medaglia.
Decifrando il significato della medaglia:
Fronte: San Benedetto appare al centro della medaglia. Nella mano destra tiene una croce, che rappresenta il potere salvatore di Cristo e l’opera di evangelizzazione dei benedettini nel corso dei secoli.

[ Agisci con fede! ] Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto.
Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880).
Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce.
 In ciascuno dei quattro lati della croce:
 C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto”
 Nella linea verticale della croce:
 C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce”
 Nella linea orizzontale della croce:
 N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida”
Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo:
 V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana”
 N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità”
 S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative”
 I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno”
 PAX: Pace
[ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”.
Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ] La Medaglia in sé, come abbiamo già detto, non ha potere. Chi la porta deve fare attenzione a non cadere in atti di superstizione. La Medaglia è semplicemente un segno visibile della devozione interiore e della fiducia che il fedele ha in Gesù e nel suo servo, San Benedetto. “Agisci per fede!” La Medaglia include un’indulgenza incondizionata per qualsiasi persona al momento della morte che “usi, baci o tenga la Medaglia tra le mani con venerazione”. Si concede anche se la persona affida la propria anima a Dio, fa una buona confessione o riceve la Santa Comunione. Se la persona non può farlo, può invocare con le labbra il Santo Nome di Gesù con profondo senso di contrizione, o con il cuore se la persona non può parlare. Indulgenze plenarie: Se la persona si confessa, riceve l’Eucaristia, prega per il Santo Padre nelle grandi feste e durante quella settimana recita il Santo Rosario, visita i malati, aiuta i poveri, insegna la fede ai bambini o partecipa alla Santa Messa, può ricevere questa indulgenza. Le grandi feste sono Natale, Epifania, Pasqua di Resurrezione, Ascensione, Pentecoste, Santissima Trinità, Corpus Domini, Assunzione, Immacolata Concezione, nascita di Maria, Tutti i Santi e festa di San Benedetto.
Non è perché alcuni non conoscono questo sacramentale e non praticano la sua devozione che non ha potere. Ricordiamo che Cristo stesso ha conferito il potere attraverso il suo mandato in Matteo 18,18.
Dio vi benedica Qriswell J.

======================
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[ This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!

18:26 Allarme bomba, chiuso aeroporto Hannover [ VOI AVETE LASCIATO, in ONU, i vostri politici MASSONI SpA Farisei, agli ISLAMICI DI UCCIDERE, ogni giorno, circa 300 MARTIRI CRISTIANI, IN QUESTI ultimi 30 ANNI IMPUNEMENTE, ORA è ARRIVATO IL VOSTRO MOMENTO: di morire! ] 18:23 Yemen, raid saudita su mercato, 65 morti

================
lo ha detto un non precisato anziano operatore televisivo! SISTEMA MASSONICO INGLESE, controlla quello, tutto quello che le TV occidentali possono non possono trasmettere, il loro obiettivo e inculturare con il satanismo i popoli occidentali! https://youtu.be/8cWp6Ydgtuk Come Satana corrompe la società


I DELITTI ISLAMICI DEL SISTEMA MASSONICO INGLESE, ecc.., LEGA ARABA, l'Anticristo dei figli delle TENEBRE SpA FED FMI ] [ 1. Toronto, grida 'Allah',uccide 2 militari, 2. OPERAZIONE ANTI-TERRORISMO ISLAMICO, A Bruxelles torna paura, sparatoria durante blitz. Il fuoco è stato aperto nell'ambito di una perquisizione collegata alle indagini sugli attentati di Parigi. Due uomini in fuga e quattro poliziotti feriti


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è che, io voglio essere volgare, no! [ MA, CHI è CHE HA STUPRATO E DROGATO QUEL POVERO RAGAZZO DI ONU, CHE, ORA SI CREDE LA femmina più TROIA, la PUTTANA PIù FAMOSA DEL BORDELLO: del Nuovo Ordine Mondiale, E SI è DIMENTICATO DI TUTTI I DIRITTI UMANI, primo tra tutti: 1. la libertà di coscienza, e 2. la libertà di religione, perché, 50 Nazioni di Nazisti sharia islamici, fanno parte di ONU: e non vengono tutti cacciati a calci nelle palle? mentre, e il più maligno criminale di tutti: Mecca Kaaba SALMAN il SAUDITA pedofili poligamo assassino schiavista, si vergogna di tutti loro, perché, lui è quella democrazia che Obama ha deciso di insegnare a: Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] ma, Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, ha toccato il punto più basso, quando io lo ho abbandonato, e certo: lui sarebbe stato ucciso se non intervenivano i russi, ed è grazie ai russi, che, io sono ritornato in SIRIA a combattere al loro fianco! Perché io chiesi ad ASSAD di condannare la sharia, e lui non lo ha fatto! ed ecco perché, io lo abbandonai: perché, io non posso essere il complice di un qualche assassino della sharia!


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] è vero: ammetto di avere protetto Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, eletto e votato con UNA PIù ampia maggioranza di tutti i siriani anche all'estero! SE, PER I FARISEI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBER, USURocrAZIA GOVERNO TECNOCRATICO, SPA GMOs TALMUD AGENDA NWO SATANA è DIO, QUELLO CHE VUOLE IL POPOLO, per loro, HA UN VALORE, SOLTANTO, SE IL POPOLO VOTA SECONDO I LORO INTERESSI! MA, ASSAD ha difeso disperatamente ed inutilmente: i suoi 2milioni di cristiani siriani, una difesa disperata ed inutile contro il satanismo di: CIA NATO, SPA FED, ERDOGAN E SALMAN sharia: galassia terrorismo islamico!  Poi, come, io potevo non essere riconoscente ad ASSAD per avere protetto i cristiani?


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è affatto vero, che, io proteggo l'IRAN, perché, tutti gli islamici sharia devono essere TUTTI condannati a morte: NECESSARIAMENTE! Devono essere condannati: 1. per violazione di tutti i diritti umani! 2. omicidio, razzismo e nazismo, 3. istigazione al suicidio e predazione, 4. commercio e sterminio degli schiavi dhimmi. Ecco perché, gli islamici sharia sono incompatibili con la vita del genere umano! è vero, che, svelandolo in anticipo, io ho sventato l'attacco di ISRAELE (che era stato pianificato, e già reso operativo) contro le installazioni nucleari iraniane, ma, poi mi sono pentito di avelo fatto! PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE: INGRATI, IPOCRITI, TRADITORI, CINICI, MANIACI RELIGIOSI, maniaci sessuali, DOGMATICI ASSASSINI SERIALI, maniaci religiosi, e sono la "teologia della sostituzione" che è ideologia della pulizia etnica! E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, per me, QUANDO LORO POSSONO ESSERE IPOCRITI PER NASCONDERE LA LORO DISSIMULAZIONE, LORO NON POTRANNO MAI INGANNARMI: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE INGANNATO da nessuno!


un Giudice USA ha condannato IRAN a pagare tutti i danni, circa, l'attentato dell'11-09. Ma, il Presidente FRANCESCO Cossiga ha pubblicato, la sua AFFERMAZIONE, su DI un giornale nazionale, DOVE ha affermato: "lo sanno tutti! l'attentato dell'11-09 è stato fatto dalla CIA e dal MOSSAD, per giustificare l'invasione di IRAQ e Afganistan!", Quando lui ha detto: "lo sanno tutti?", Lui voleva dire: "TUTTI I GOVERNI DEL MONDO NE SONO STATI INFORMATI!"

=======================
AUGURI GIORGIA: CONDIVIDO AL 100% QUESTA SCELTA STRATEGICA: SIA NEI MODI CHE NEI TEMPI.. Comunali Roma, ufficio Presidenza FdI-An favorevole a candidatura Meloni - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale fratelli-italia.it
========================
Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!
REX ET REGNUM

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO

MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!

slick.ly/it/  011 6758. Lascia un commento sulla società e lo scopo del chiamante. If you are a human, ignore this field. 0116756 · UNO SQUITTIO, di alieno IERI, E SILENZIO OGGI!

/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO QUESTO ESCLUDA I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA!
=====
=======
QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza.
    Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.
=======
=========
TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".
L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof

I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIARIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca.
"Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.
"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.
"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1

===================
QUESTA SENTENZA È DA MANICOMIO CRIMINALE, INFATTI, NON È CREDIBILE SUL PIANO RAZIONALE! Occidente e Corea del Nord sono entrambi l'ANTICRISTO!  Secondo la sentenza, lo studente avrebbe realizzato un atto ostile contro lo Stato cercando di sottrarre un manifesto con uno slogan politico da una zona riservata al personale dell'hotel. Nella sua confessione del 29 febbraio, Warmbier ha dichiarato di aver agito su ordine di una chiesta protestante dell'Ohio e di essere stato sostenuto da un gruppo universitario per "danneggiare la motivazioni e l'etiva di lavoro del popolo coreano" e per "insultare nel nome dell'Occidente" la Corea del Nord. Inoltre, ha affermato che la Cia era a conoscenza della sua 'missione' e ha fatto riferimento a un presunto piano di Washington per danneggiare la Corea del Nord attraverso la chiesta metodista. La pena a 15 anni di lavori forzati è la stessa che ha ricevuto il missionario Kennteh Bar, lo statunitense che è rimasto più a lungo in Corea del Nord, più di due anni, fino alla sua liberazione nel novembre del 2014. La Corte suprema nordcoreana ha condannato Otto Warmbier, cittadino americano e studente di 21 anni della University of Virginia, a 15 anni di lavori forzati perché, riconosciuto colpevole di "atti ostili" contro lo Stato. I media del Nord annunciarono il suo arresto il 22 gennaio a causa dell'ingresso "in veste di turista con lo scopo di condurre attività criminali contro lo Stato e con la tacita connivenza del governo Usa e sotto la sua manipolazione".
   ====================




Erdogan, Iran, Saudi Arabia criminali Sharia! ] ma, voi siete soltanto, dei satanisti di secondo livello come Hitler ... voi farete scrivere la parola: "fine" contro, l'Islam, e contro tutti i musulmani! .. e tutto questo male? io non lo avrei fatto mai!
#ISRAELE --  perché, si lamentano così tanto, i satanisti massoni, sacerdoti dai super poteri del woodoo, grande fratello controllo globale AI, per essere stati spiati da noi? solo loro hanno il diritto, di spiare datagate nsa, tutti, in tutto il mondo, impunemente? quindi, io darò a tutti loro l'ergastolo, per ora!, quello che loro stessi hanno dato alla nostra spia, è la loro pena! la loro sentenza? è uscita dalla loro bocca! ecco, una prigione di piombo opprimente scendere, sulla loro anima,  ed incomincerò a cacciare gli USA ameri-cani, da tutte le Nazioni del mondo, sostituendo, le loro basi con le basi della Russia ... tu dai l'esempio!
#Israele -- [ non si addormenta il tuo Custode JHWH, non prende sonno il custode di Israele: Unius REI] -- e dove è il problema? anche se, la LEGA ARaBA facessero il genocidio, di tutti gli israeliani?, poi, raccoglierei io, di nuovo, degli ebrei per venire a fondare Israele di nuovo.. perché, Israele è un concetto, una idea di libertà, ed è anche una profezia, di una realtà inestinguibile: la realizzazione del Regno di Dio sulla terra, come nel cielo: " coraggio! "

Crisi: Fmi dice: "Bce guardi a bassa inflazione" [ answer ] Unius REI dice: non sappiamo che farcene di questa opportunità, se non abbiamo i soldi per arrivare alla fine del mese, che fa? paga Rothschild la FISCAL COMPACT nel 2015?.. possiamo sempre andare a casa sua a mangiare, visto che, è lui il satanista, che, ci ha rubato la sovranità monetaria!
PARIGI, Ruanda accusa Francia:complice genocidio. E Parigi lunedì non andrà a commemorazione del 20/o anniversario. [ e dove si può spingere il governo omba massonico? solo Dio può saperlo! ] Mentre si appresta a commemorare, lunedì, il ventennale del genocidio che nel 1994 fece un milione di morti, il presidente del Ruanda Paul Kagame ha nuovamente accusato la Francia di "aver partecipato" e "preparato politicamente" i massacri, denunciando anche "il ruolo attivo" svolto dal Belgio, ex potenza coloniale da cui il Ruanda aveva ottenuto l'indipendenza nel 1961. In risposta, Parigi ha espresso "sorpresa" e ha fatto sapere che non parteciperà alle cerimonie commemorative.
Israele -- " non avere paura, mai!" a te ha detto il Signore JHWH! andare al muro contro muro, è l'unica possibilità, che tu hai, per non essere annientato dalla agenda talmud Kabbalah, che, Illuminati da satana, farisei anglo-americani, decenni fa, hanno pensato e progettato contro di te, come Albert Pike ha scritto a Mazzini! ... e tutto quello che fu scritto, si è presentato nei giorni nostri! .. perché come Hitler fu illuso, così anche, la LEGA ARABA è stata illusa, di poter vincere, la Guerra Mondiale, per trarne un guadagno in essa, o almeno di poter ottenere il genocidio di Israeliani.
Due preti italiani rapiti in Camerun, [ dai soliti islamici di genocidio sharia .. è perché soono santi che uccidono gli infedeli apostasia blasfemia! ] Papa prega per loro. Mogherini segue vicenda, e chiede riserb o 05 aprile 2014. A novembre sacerdote francese sequestrato da Boko Haram , chi sono i 'talebani' di Boko Haram, Due sacerdoti di Vicenza, Gianantonio Allegri e Giampaolo Marta, e una suora canadese di 80 anni, sono stati rapiti da uomini armati nella notte tra venerdì e sabato, nella diocesi di Maroua, nel nord del Camerun, a pochi chilometri dalla frontiera con la Nigeria e il Ciad. Secondo fonti della diocesi di Vicenza, di cui Allegri e Marta fanno parte, due gruppi di uomini armati a bordo di auto hanno fatto irruzione intorno alle due di notte nelle case dei sacerdoti e delle suore, hanno messo a soqquadro tutto e portato via i tre religiosi. Non si esclude che i sequestratori siano terroristi islamici di Boko Haram, attivi nel nord della Nigeria, che hanno sconfinato in Camerun. Marta è nel paese africano da oltre 6 anni, Allegri era arrivato lì da un anno, ma in passato aveva vissuto in Camerun per circa 10 anni.
L'unità di crisi della Farnesina si è messa immediatamente in moto, in coordinamento con l'ambasciata d'Italia a Yaoundé. Il ministro degli Esteri Federica Mogherini, sta "seguendo personalmente la vicenda" alla quale, attraverso l'unità di crisi, dedichiamo la massima attenzione", ma "con il massimo riserbo" per non mettere a rischio il lavoro di queste ore.
Papa: mai fare crociate, no a trionfalismo [ e quale trionfalismo, tu puoi fare, con 400 martiri innocenti, ammazzati, ogni giorno? poi, tu non parli, onestamente, ai nazisti della LEGA ARABA, ed ai suoi complici Obama gender, come io faccio ] Fede non è bandiera, strada migliore è testimonianza umile. CITTA' DEL VATICANO, 5 APRile - "Se tu vai con la tua fede, come una bandiera, come le crociate, e vai a fare proselitismo, quello non va. La strada migliore, è la testimonianza, ma umile", senza "trionfalismo": "quello è un altro peccato nostro, un altro atteggiamento cattivo", "Gesù non è stato trionfalista". Lo afferma papa Francesco nell'intervista ai giovani belgi trasmessa da una tv fiamminga, di cui oggi è stata diffusa la trascrizione integrale

Sesso con minori, parroco arrestato a Ravenna [] sarebbe criminoso pensare, che, sia soltanto, una responsabilità individuale, dal monto che, è il PaPA Bergoglio, che, castra i preti con il ricatto! e questo è un crimine contro i diritti umani che Onu mai condannerà, perché, gli anticristi massoni dello ONU non vogliono fare un regalo alla Chiesa!

Gita scolastica addio, sei classi su dieci, rinunciano, causa crisi e bullismo, la depressione economica è globale, morale spirituale, ideologica, identitaria, è tutto il relativismo e la anarchia, che massoni bildenberg stanno seminado per rendere indispensabile il nuovo Ordine Mondiale, l'alba di satana.
LOGICHE di predazione, EGEMONIE, PREDONO SEMPRE, IL SOPRaVvENTO SULLA CIVILTà CHE I POPOLI POSSONO COSTRUIRE, spontaneamente! Turchia nazi Erdogan: Storie Mediterraneo, italiani e turchi a confronto, dal Medioevo all'Eta' Moderna, convegno a Istanbul. 04 aprile, La settimana scorsa diversi scrittori e intellettuali turchi ed europei, fra cui Orhan Pamuk, Salman Rushdie, Gunter Grass, Paulo Coelho, hanno firmato un appello nel quale denunciano la censura in Turchia e il recente blocco di Twitter e YouTube deciso dal governo Erdogan, sulla cui 'svolta autoritaria' sono piovute critiche in particolare da Usa e Ue.

questa è la civiltà, che, il corano dice, agli islamici di avere, contro, tutti gli altri: il GENOCIDIO! ] [ Egitto:oltre 200 profughi trattenuti vicino a confine libico, Agenzia Habeshia, in campo militare dove soffrono fame e degrado. 04 aprile, ROMA, Circa 200 di profughi, soprattutto eritrei, sono stati presi dai militari egiziani a circa 8 km dal confine libico e portati in un campo militare vicino ad Aswan, dove vengono trattenuti da 10 giorni in condizioni di totale abbandono. A riferirlo è don Mussie Zerai, della Agenzia Habeshia, dopo aver ricevuto una loro richiesta di aiuto. Al religioso eritreo, che vive a Roma e da anni si occupa della tratta di esseri umani, è stato detto che i profughi - fra i quali 43 donne e 18 minori anche molto piccoli - soffrono la fame, ma che i militari dicono che non possono provvedere. Nessuna organizzazione umanitaria è ancora intervenuta. "Soprattutto le donne e bambini patiscono la fame e hanno bisogno urgente aiuto", sottolinea don Zerai in una nota. Tutti vivono in stanze affollate e sono costretti a dividersi anche in quattro una coperta per proteggersi dal freddo notturno. Il gruppo è composto di 104 eritrei, 12 etiopi, 80 sudanesi, 9 somali e 2 siriani. (ANSAmed).

la politica di predazione della massoneria e dei suoi mandanti i farisei anglo-americani portare i popoli alla fame!! ] [ Crisi: Grecia; Unicef, un terzo dei minori a rischio povertà, Il 13,2% vive con genitori disoccupati. 04 aprile, ATENE, 4 APR - A causa delle crisi economica che da quasi sei anni affligge la Grecia, la qualità della vita dei bambini nel Paese è peggiorata in seguito ai tagli alle prestazioni sociali e al numero crescente di genitori disoccupati, e ciò ha aumentato i livelli di povertà e reso insufficiente l'accesso alle cure mediche. La denuncia, come riferisce oggi la stampa ateniese, è contenuta in un rapporto diffuso ieri dall'Unicef, l'agenzia delle Nazioni Unite per l'infanzia. nel rapporto si rileva che il numero di bambini che in Grecia erano a rischio povertà o di esclusione sociale nel 2012 è aumentato a 686.009 unità, ovvero il 35,4% del totale, rispetto al 30,4% nel 2011. Inoltre è emerso che un totale di 292.000 bambini, cioè il 13,2% di tutti i minori in Grecia, vivono attualmente con genitori disoccupati. Nel 2008, prima della crisi, erano 88.000.

Iran, Saudi Arabia -- se, voi non scrivete, da soli, la parola "fine", da soli. contro, la vostra carriera criminale di maniaci religiosi: assassini seriali nazisti sharia culto ( imperialismo califfato ).. non esiste nessuno, che, può,o che vuole, salvare le vostre vite! e voi smettete, di parlare: di: cultura secolare, perché, io sono il fondamentalista biblico, che, vi ucciderà!

Iran -- è inutile, che, vai a nascondere, e a salvare, la tua bestia sharia demone! io non mi lascio intimidire, dalle armi nucleari di nessuno! .. nel nome di maometto la bestia? voi avete ucciso troppe persone innocenti, fino ad oggi!

"i demoni vagano nel deserto! "] [i massoni lobby ebraiche, UE USA NATO, sono i satanisti dei Farisei anglo-americani, ecco perché, nello ONU hanno sputato e bestemmiato, contro, i diritti umani, per essere i falsi sostenitori della Sharia, che, condurrà alla condanna, di tutte le religioni, alla soppressione dell'Islam, ed al sorgere, della New Age, che, è il satanismo ideologico e pratico, camuffato ] ovviamente, secondo i loro progetti Israele, deve essere distrutto, perché, i satanisti ebrei americani, non sono così stupidi, da lasciare il Governo degli USA, al Obama burattino gender, per andare a vivere nel deserto della ARaBIA SAUDITA, e distruggere il loro parassitaggio monetario, nel FMI Spa, per la riduzione in schiavitù dei popoli! da questo punto di vista, conviene alla ARABIA SAUDITA, imprigionare, nel suo deserto, i suoi nemici,i peggiori demoni americani! .. lol. dopotutto, è la Parola di Dio, che dice: "i demoni vagano nel deserto! " [ E questo rappresenterebbe una sconfitta pesante per la gia' appannata leadership mondiale del presidente americano. La frustrazione della Casa Bianca monta di ora in ora. Un senso di impotenza che cresce di fronte al muro contro muro tra le parti in causa. Un muro su cui si infrangono le speranze che pure l'incessante attivismo di Kerry aveva alimentato nei mesi scorsi. [ Mo: frustrazione di Obama, la strategia Usa va ripensata, Sforzi Kerry su orlo fallimento. Sfida Israele a Gerusalemme est. 04 aprile,

i massoni di ANSA non dicono se, i nubiana dei Dabudiya possano essere cristiani copti ]] [ Orrore in sud Egitto, 23 morti per scontri tribu' Assuan, Fra nubiani e clan arabi. Sotto accusa i pro-Morsi. 05 aprile, Almeno 23 morti in scontri tribali in Egitto. (di Giuseppe Maria Laudani). (ANSAmed) - IL CAIRO - Massacrati e mutilati senza pieta'. Orrore nell'estremo sud dell'Egitto per i violenti scontri intertribali esplosi nella regione di Assuan tra la tribu' araba dei Bani Hilal e quella nubiana dei Dabudiya. Almeno 23 le vittime, tra cui una bambina e alcune donne. Una quarantina i feriti. Impressionanti le immagini della mattanza circolate oggi suisocial network, che mostravano corpi martoriati. Intorno ladevastazione con urla e disperazione della gente.
Oltre ai militari anche gli stessi leader delle due tribu' sono convinti della matrice politica degli scontri e accusano i Fratelli musulmani di avere seminato zizzania tra i due gruppi con scritte sui muri offensive contro i due clan.  
Obama -- 1. voi non potete fare un accordo, che, non preveda, il riconoscimento giuridico di Israele, o, che, 2. preveda la restituzione di qualcosa di territoriale, perché, 3. islamici non possono avere: hamas, poi, fare atti di guerra, e poi, dire: " noi non possiamo mai essere puniti, in modo territoriale, se, noi versiamo sangue di israeliani innocenti, perché, il nostro terrorismo, non può essere, mai, punito, infatti, USA NATO UE FMI NWO ONU, ci proteggono! "..[ "E' ora di fare il punto della situazione col presidente Obama", spiega da Rabat, in Marocco. Di fatto si tratta dell'esplicita ammissione di cio' che era gia' evidente da settimane: l'offensiva americana per riportare israeliani e palestinesi attorno allo stesso tavolo - una delle priorita' assolute della politica estera di Obama - e' sull'orlo del fallimento. Sta per "collassare", come scrive il New York Times. ] [ se, voi vi ostinate a proteggere la Sharia? non soltanto, voi state complottando, contro Israele, voi state complottando, contro, la vita di tutto il genere umano, anche!!!
"gettare la spugna" è intelligente, per i farisei anglo-americani, Spa FMI NWO, così, satanisti massoni potranno dire: " vedete? la guerra mondiale, e il genocidio degli israeliani, non è stata colpa nostra, noi abbiamo fatto di tutto, per impedirlo! " [ ED INVECE, PROPRIO LORO HANNO PROGETTATO TUTTA QUESTA ROVINA, DA SEMPRE, PROPRIO COME è STATO CON HITLER! perché, il più grande errore degli ebrei: è stato quello di fidarsi degli anglo americani: farisei Illuminati, ecco perché: sono rimasti in trappola con Hitler, come oggi, gli israeliani rimarranno in trappola, con, la LEGA ARABA di nazisti sharia, criminali assoluti, sempre incredibilmente protetti sotto egida ONU NATO UE USA.. solo perché, il fondo monetario internazionale, ha assolutamente bisogno, di almeno 6miliardi di morti, per poter essere rigenerato, e, per, prevenire le rivoluzioni dei popoli sfruttati e schiavizzati ] NEW YORK - E' un John Kerry visibilmente provato quello che, dopo 14 mesi di vani sforzi per far progredire il processo di pace in Medio Oriente, annuncia la necessita' di una revisione della strategia Usa. Un ripensamento a tutto campo che potrebbe preludere anche a una clamorosa e imbarazzante decisione: gettare la spugna.
[ non posso certo, essere proprio io, il complice di una satanica democrazia massonica senza sovranità monetaria, come, Israele. ma, io come, ogni politico, io sono costretto a fare delle scelte in chiave strategica.. se, la LEGA ARABA non rimuove la sharia ( progetto di sterminio nazista, imperialismo UMMA jihad al-Qaeda, genocidio del genere umano), io sono costretto a deportare tutti i Palestinesi! ] Del resto, l'impasse appare quasi insormontabile, soprattutto dopo l'escalation degli ultimi giorni: col rifiuto del governo Netanyahu di mantenere la promessa di liberare alcuni detenuti 'storici' e la decisione dell'Autorita' nazionale palestinese di chiedere autonomamente, per tutta risposta, l'adesione a ben 15 convenzioni internazionali. E sullo sfondo si staglia giusto oggi la decisione d'Israele, considerata da più parti provocatoria, di approvare il progetto di un controverso museo - con annesso mega sito archeologico promosso da organizzazioni della destra nazionalista ebraica - nel cuore d'un rione arabo di Gerusalemme est che i palestinesi rivendicano quale loro futura capitale. [ la questione Palestinese non può essere risolta pacificamente, senza interloquire con la ARABIA SAUDITA, perché, JHWH ha lasciato 40 anni e un giorno, gli ebrei nel deserto saudita, non soltanto, per punirli, come, si dice, ma, per dare a loro i diritti giuridici sul territorio della Madiana, infatti, il suocero di Mosé era il padrone di Madian ] [ ora, la ARABIA SAUDITA, non può fingere di essere diventato l'ateo, proprio adesso, per essere colpito, dalle sue stesse leggi, contro, l'ateismo!]
[ " se la città, non è custodita dal Signore Dio? invano veglia il custode! " ma, cosa possono capire di questo satanisti massoni salafiti islamici? questa sapienza non è in loro! ] Mo: frustrazione di Obama, la strategia Usa va ripensata. Sforzi Kerry su orlo fallimento. Sfida Israele a Gerusalemme est. 04 aprile, [ comunque, la consapevoleza della sconfitta, fallimento, insuccesso, può essere un grande potenziale, una grande risorsa, succeso, infatti, questo processo è utile, per capire come, si potrebbe impostare la soluzione, in modo definitivo.. perché, voi non chiedete a me: Unius REI? io conosco la soluzione! ]
i satanisti farisei anglo-americani, Illuminati Bildenberg, Fmi Spa NWO 666, 322, hanno impostato le cose (50 anni fa), perché, soltanto, il genocidio, Olocausto degli israeliani, possa diventare una soluzione! [ Stampa Israele, negoziati a tre domani. Parteciperà l'emissario degli Stati Uniti Martin Indyk. ] [ in realtà, soltanto, la soluzione intravista dalla mia metafisica, potrebbe essere risolutiva: islamici sono un organismo simbiotico collettivo parassitario: assassino: UMMA, reso demoniaco dalla Sharia.. anche, Israele, come tutte e false democrazie massoniche, del signoraggio bancario: rubato e tradito, è demoniaco.. quindi, bisogna distruggere, entrambe le realtà: 1. sharia, e 2. massoneria, Banche centrali spa, 3. per, fare il regno di Palestina, e rivendicare la sovranità monetaria, senza della quale, ci può essere il regno di satana, soltanto, ecco perché, tutti i Governi del mondo, sono un solo satanismo! è indispensabile impiccare Rothschild, al più presto! ] 05 aprile 2014. Riprenderanno domani i negoziati israelo-palestinesi con una riunione tripartita alla quale parteciperà l'emissario degli Stati Uniti Martin Indyk. Lo scrive la stampa israeliana online. Ieri, Indyk aveva incontrato separatamente il negoziatore palestinese Saeb Erekat e quella israeliana Tzipi Livni.  L'ultimo incontro a tre risale a mercoledì scorso.
Turchia: Youtube rimane bloccato, nonostante la sentenza del tribunale [ answer ]questa storia nazista di una LEGA ARABA senza reciprocità, è una storia, che, Rothschild ha organizzato, perché finisca in tragedia! e perché, anche il mio santo Islam Unius REI, lorenzoAllah, HOLY holy HOLY, venga criminalizzato
soltanto dei pervertiti nazisti razzisti possono trovare, nel DNA le origini razziali di qualcosa! siamo tutti figli di Adamo e di Noé.. dicono che Eva Braun sarebbe di origine ebraica. Lo sostiene Channel 4 basandosi su analisi Dna di capelli.
#Egitto : nuova udienza processo Morsi, nazi Erdogan! Insieme a ex presidente anche, 14 membri Confraternita terroristi. complici materiali ed ideologici di terrorismo, uccisione di cristiani innocenti, distruzine di 60 Chiese, e distruzione di 2000 esercizi commerciali, migliaia di case distrutte, costretti pagare la tassa islamica.. i cristiani sono ancora terrorizzati e sottomesi ad un regime di inferiorità sociale, sotto egida ONU LEGA ARABA, NATO nazi! le ragazze cristiane sono rapite stuprate e costrette a sposare il musulmano, mentre i ragazzi cristiani non possono sposare una ragazza usulmana, ecc.. 05 aprile 201414:15 #IL #CAIRO, Nuova udienza davanti alla Corte d'Assise del Cairo del processo che vede imputato l'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, ( complice dello jihadismo internazionale, e a cui Erdogan, ha inviato una nave carica di armi, per realizzare la guerra civile ) insieme ad altri 14 quadri dei Fratelli musulmani. Sono accusati dell'uccisione di alcuni dimostranti nelle manifestazioni avvenute di fronte al palazzo presidenziale nel dicembre 2012 al Cairo. L'ex leader della Fratellanza - destituito dai militari a luglio - rischia GIUSTAMENTE la pena di morte.
Kiev, no ad aumento prezzo gas. Mosca annuncia aumento dell'80%. Per Iatseniuk è aggressione [ ANSWER ] NON POTETE FARE UN GOLPE, CHE È ANCHE UN TRADIMENTO, E, poi, PRETENDERE DI AVERE IL GAS REGALATO, ancora, [ che era il regime precedente di favore ] detta così, questa notizia massonica delle false democrazie, senza sovranità monetaria, che, Rothschild ha rubato? è una notizia fuorviante: 1. avete dei debiti da pagare! 2. ora, voi dovete pagare il prezzo di mercato [ e se, io ero la Russia? io davo il gas alla Cina, soltanto, perché, quello che, hanno fatto UE, USA, NATO, Bildenberg, Ucraina? è stato un crimine troppo grande! ] voi state rovinando il genere umano in Siria!
my and your God JHWH,
YHWH your God and my?
he would not want that, I did hurt you!
end evil story
kerry 322 bush 666 rothschild, owl NWO --> BURN, IN JESUS'S NAME!
Wisdom of Solomon Chapter 9. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 O God of my fathers, and Lord of mercy, who hast made all things with thy word, 2 And ordained man through thy wisdom, that he should have dominion over the creatures which thou hast made,
3 And order the world according to equity and righteousness, and execute judgment with an upright heart:
4 Give me wisdom, that sitteth by thy throne; and reject me not from among thy children:
5 For I thy servant and son of thine handmaid am a feeble person, and of a short time, and too young for the understanding of judgment and laws.
6 For though a man be never so perfect among the children of men, yet if thy wisdom be not with him, he shall be nothing regarded.
7 Thou hast chosen me to be a king of thy people, and a judge of thy sons and daughters:
8 Thou hast commanded me to build a temple upon thy holy mount, and an altar in the city wherein thou dwellest, a resemblance of the holy tabernacle, which thou hast prepared from the beginning.
9 And wisdom was with thee: which knoweth thy works, and was present when thou madest the world, and knew what was acceptable in thy sight, and right in thy commandments.
10 O send her out of thy holy heavens, and from the throne of thy glory, that being present she may labour with me, that I may know what is pleasing unto thee.
11 For she knoweth and understandeth all things, and she shall lead me soberly in my doings, and preserve me in her power.
12 So shall my works be acceptable, and then shall I judge thy people righteously, and be worthy to sit in my father's seat.
13 For what man is he that can know the counsel of God? or who can think what the will of the Lord is?
14 For the thoughts of mortal men are miserable, and our devices are but uncertain.
15 For the corruptible body presseth down the soul, and the earthy tabernacle weigheth down the mind that museth upon many things.
16 And hardly do we guess aright at things that are upon earth, and with labour do we find the things that are before us: but the things that are in heaven who hath searched out?
17 And thy counsel who hath known, except thou give wisdom, and send thy Holy Spirit from above?
18 For so the ways of them which lived on the earth were reformed, and men were taught the things that are pleasing unto thee, and were saved through wisdom.
Wisdom of Solomon Chapter 8. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Wisdom reacheth from one end to another mightily: and sweetly doth she order all things. 2 I loved her, and sought her out from my youth, I desired to make her my spouse, and I was a lover of her beauty.
3 In that she is conversant with God, she magnifieth her nobility: yea, the Lord of all things himself loved her.
4 For she is privy to the mysteries of the knowledge of God, and a lover of his works.
5 If riches be a possession to be desired in this life; what is richer than wisdom, that worketh all things?
6 And if prudence work; who of all that are is a more cunning workman than she?
7 And if a man love righteousness her labours are virtues: for she teacheth temperance and prudence, justice and fortitude: which are such things, as en can have nothing more profitable in their life.
8 If a man desire much experience, she knoweth things of old, and conjectureth aright what is to come: she knoweth the subtilties of speeches, and can expound dark sentences: she foreseeth signs and wonders, and the events of seasons and times.
9 Therefore I purposed to take her to me to live with me, knowing that she would be a counsellor of good things, and a comfort in cares and grief.
10 For her sake I shall have estimation among the multitude, and honour with the elders, though I be young.
11 I shall be found of a quick conceit in judgment, and shall be admired in the sight of great men.
12 When I hold my tongue, they shall bide my leisure, and when I speak, they shall give good ear unto me: if I talk much, they shall lay their hands upon their mouth.
13 Moreover by the means of her I shall obtain immortality, and leave behind me an everlasting memorial to them that come after me.
14 I shall set the people in order, and the nations shall be subject unto me.
15 Horrible tyrants shall be afraid, when they do but hear of me; I shall be found good among the multitude, and valiant in war.
16 After I am come into mine house, I will repose myself with her: for her conversation hath no bitterness; and to live with her hath no sorrow, but mirth and joy.
17 Now when I considered these things in myself, and pondered them in my heart, how that to be allied unto wisdom is immortality;
18 And great pleasure it is to have her friendship; and in the works of her hands are infinite riches; and in the exercise of conference with her, prudence; and in talking with her, a good report; I went about seeking how to take her to me.
19 For I was a witty child, and had a good spirit.
20 Yea rather, being good, I came into a body undefiled.
21 Nevertheless, when I perceived that I could not otherwise obtain her, except God gave her me; and that was a point of wisdom also to know whose gift she was; I prayed unto the Lord, and besought him, and with my whole heart I said,
king saudi arabia -- cosa dice la legge universale? dice: "tutto è per l'amore, e tutto viene dalla unità, per la molteplicità e tutto torna alla unità!"questo è il vero significato della mistica e della sapienza di tutte le religioni orientali, dove Buddha, Gandhi hanno trovato la perfezione della loro anima .. infatti, più uno è potente, più lui deve lavorare, perché i piccoli e i deboli abbiano vita, felicità, così è, infatti, per il sole che da vita al sistema solare dei pianeti.. e li serve, tutti i suoi piccoli, con amore, dedizione e gratuità, non così, sono i massoni di satana: anticristo Van Rumpuy, Merkel Barroso Zapatero Rothschild, Bush 322 Kerry, perché, loro sfruttano i poveri infelici caduti sotto la maledizione della predazione del fondo monetario internazionale bildenberg, tutta la famiglia di satana, la nuova torre di babele, di farisei illuminati, Spa banchieri internazionali, i parassiti, ssatanisti, ladri, complottisti, corruttori, la feccia dell'inferno!
Wisdom of Solomon Chapter 7. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 I myself also am a mortal man, like to all, and the offspring of him that was first made of the earth,
2 And in my mother's womb was fashioned to be flesh in the time of ten months, being compacted in blood, of the seed of man, and the pleasure that came with sleep.
3 And when I was born, I drew in the common air, and fell upon the earth, which is of like nature, and the first voice which I uttered was crying, as all others do.
4 I was nursed in swaddling clothes, and that with cares.
5 For there is no king that had any other beginning of birth.
6 For all men have one entrance into life, and the like going out.
7 Wherefore I prayed, and understanding was given me: I called upon God, and the spirit of wisdom came to me.
8 I preferred her before sceptres and thrones, and esteemed riches nothing in comparison of her.
9 Neither compared I unto her any precious stone, because all gold in respect of her is as a little sand, and silver shall be counted as clay before her.
10 I loved her above health and beauty, and chose to have her instead of light: for the light that cometh from her never goeth out.
11 All good things together came to me with her, and innumerable riches in her hands.
12 And I rejoiced in them all, because wisdom goeth before them: and I knew not that she was the mother of them.
13 I learned diligently, and do communicate her liberally: I do not hide her riches.
14 For she is a treasure unto men that never faileth: which they that use become the friends of God, being commended for the gifts that come from learning.
15 God hath granted me to speak as I would, and to conceive as is meet for the things that are given me: because it is he that leadeth unto wisdom, and directeth the wise.
16 For in his hand are both we and our words; all wisdom also, and knowledge of workmanship.
17 For he hath given me certain knowledge of the things that are, namely, to know how the world was made, and the operation of the elements:
18 The beginning, ending, and midst of the times: the alterations of the turning of the sun, and the change of seasons:
19 The circuits of years, and the positions of stars:
20 The natures of living creatures, and the furies of wild beasts: the violence of winds, and the reasonings of men: the diversities of plants and the virtues of roots:
21 And all such things as are either secret or manifest, them I know.
22 For wisdom, which is the worker of all things, taught me: for in her is an understanding spirit holy, one only, manifold, subtil, lively, clear, undefiled, plain, not subject to hurt, loving the thing that is good quick, which cannot be letted, ready to do good,
23 Kind to man, steadfast, sure, free from care, having all power, overseeing all things, and going through all understanding, pure, and most subtil, spirits.
24 For wisdom is more moving than any motion: she passeth and goeth through all things by reason of her pureness.
25 For she is the breath of the power of God, and a pure influence flowing from the glory of the Almighty: therefore can no defiled thing fall into her.
26 For she is the brightness of the everlasting light, the unspotted mirror of the power of God, and the image of his goodness.
27 And being but one, she can do all things: and remaining in herself, she maketh all things new: and in all ages entering into holy souls, she maketh them friends of God, and prophets.
28 For God loveth none but him that dwelleth with wisdom.
29 For she is more beautiful than the sun, and above all the order of stars: being compared with the light, she is found before it.
30 For after this cometh night: but vice shall not prevail against wisdom.
Wisdom of Solomon Chapter 6. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Hear therefore, O ye kings, and understand; learn, ye that be judges of the ends of the earth.
2 Give ear, ye that rule the people, and glory in the multitude of nations.
3 For power is given you of the Lord, and sovereignty from the Highest, who shall try your works, and search out your counsels.
4 Because, being ministers of his kingdom, ye have not judged aright, nor kept the law, nor walked after the counsel of God;
5 Horribly and speedily shall he come upon you: for a sharp judgment shall be to them that be in high places.
6 For mercy will soon pardon the meanest: but mighty men shall be mightily tormented.
7 For he which is Lord over all shall fear no man's person, neither shall he stand in awe of any man's greatness: for he hath made the small and great, and careth for all alike.
8 But a sore trial shall come upon the mighty.
9 Unto you therefore, O kings, do I speak, that ye may learn wisdom, and not fall away.
10 For they that keep holiness holily shall be judged holy: and they that have learned such things shall find what to answer.
11 Wherefore set your affection upon my words; desire them, and ye shall be instructed.
12 Wisdom is glorious, and never fadeth away: yea, she is easily seen of them that love her, and found of such as seek her.
13 She preventeth them that desire her, in making herself first known unto them.
14 Whoso seeketh her early shall have no great travail: for he shall find her sitting at his doors.
15 To think therefore upon her is perfection of wisdom: and whoso watcheth for her shall quickly be without care.
16 For she goeth about seeking such as are worthy of her, sheweth herself favourably unto them in the ways, and meeteth them in every thought.
17 For the very true beginning of her is the desire of discipline; and the care of discipline is love;
18 And love is the keeping of her laws; and the giving heed unto her laws is the assurance of incorruption;
19 And incorruption maketh us near unto God:
20 Therefore the desire of wisdom bringeth to a kingdom.
21 If your delight be then in thrones and sceptres, O ye kings of the people, honour wisdom, that ye may reign for evermore.
22 As for wisdom, what she is, and how she came up, I will tell you, and will not hide mysteries from you: but will seek her out from the beginning of her nativity, and bring the knowledge of her into light, and will not pass over the truth.
23 Neither will I go with consuming envy; for such a man shall have no fellowship with wisdom.
24 But the multitude of the wise is the welfare of the world: and a wise king is the upholding of the people.
25 Receive therefore instruction through my words, and it shall do you good.
Wisdom of Solomon Chapter 5. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Then shall the righteous man stand in great boldness before the face of such as have afflicted him, and made no account of his labours.
2 When they see it, they shall be troubled with terrible fear, and shall be amazed at the strangeness of his salvation, so far beyond all that they looked for.
3 And they repenting and groaning for anguish of spirit shall say within themselves, This was he, whom we had sometimes in derision, and a proverb of reproach:
4 We fools accounted his life madness, and his end to be without honour:
5 How is he numbered among the children of God, and his lot is among the saints!
6 Therefore have we erred from the way of truth, and the light of righteousness hath not shined unto us, and the sun of righteousness rose not upon us.
7 We wearied ourselves in the way of wickedness and destruction: yea, we have gone through deserts, where there lay no way: but as for the way of the Lord, we have not known it.
8 What hath pride profited us? or what good hath riches with our vaunting brought us?
9 All those things are passed away like a shadow, and as a post that hasted by;
10 And as a ship that passeth over the waves of the water, which when it is gone by, the trace thereof cannot be found, neither the pathway of the keel in the waves;
11 Or as when a bird hath flown through the air, there is no token of her way to be found, but the light air being beaten with the stroke of her wings and parted with the violent noise and motion of them, is passed through, and therein afterwards no sign where she went is to be found;
12 Or like as when an arrow is shot at a mark, it parteth the air, which immediately cometh together again, so that a man cannot know where it went through:
13 Even so we in like manner, as soon as we were born, began to draw to our end, and had no sign of virtue to shew; but were consumed in our own wickedness.
14 For the hope of the Godly is like dust that is blown away with the wind; like a thin froth that is driven away with the storm; like as the smoke which is dispersed here and there with a tempest, and passeth away as the remembrance of a guest that tarrieth but a day.
15 But the righteous live for evermore; their reward also is with the Lord, and the care of them is with the most High.
16 Therefore shall they receive a glorious kingdom, and a beautiful crown from the Lord's hand: for with his right hand shall he cover them, and with his arm shall he protect them.
17 He shall take to him his jealousy for complete armour, and make the creature his weapon for the revenge of his enemies.
18 He shall put on righteousness as a breastplate, and true judgment instead of an helmet.
19 He shall take holiness for an invincible shield.
20 His severe wrath shall he sharpen for a sword, and the world shall fight with him against the unwise.
21 Then shall the right aiming thunderbolts go abroad; and from the clouds, as from a well drawn bow, shall they fly to the mark.
22 And hailstones full of wrath shall be cast as out of a stone bow, and the water of the sea shall rage against them, and the floods shall cruelly drown them.
23 Yea, a mighty wind shall stand up against them, and like a storm shall blow them away: thus iniquity shall lay waste the whole earth, and ill dealing shall overthrow the thrones of the mighty.
king saudi arabia -- è dovere di ogni Re, lavorare perché, i giusti abbiano la loro vendetta, e che, nessun iniquo possa alzare la testa!

Wisdom of Solomon Chapter 4. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Better it is to have no children, and to have virtue: for the memorial thereof is immortal: because it is known with God, and with men.
2 When it is present, men take example at it; and when it is gone, they desire it: it weareth a crown, and triumpheth for ever, having gotten the victory, striving for undefiled rewards.
3 But the multiplying brood of the ungodly shall not thrive, nor take deep rooting from bastard slips, nor lay any fast foundation.
4 For though they flourish in branches for a time; yet standing not last, they shall be shaken with the wind, and through the force of winds they shall be rooted out.
5 The imperfect branches shall be broken off, their fruit unprofitable, not ripe to eat, yea, meet for nothing.
6 For children begotten of unlawful beds are witnesses of wickedness against their parents in their trial.
7 But though the righteous be prevented with death, yet shall he be in rest.
8 For honourable age is not that which standeth in length of time, nor that is measured by number of years.
9 But wisdom is the gray hair unto men, and an unspotted life is old age.
10 He pleased God, and was beloved of him: so that living among sinners he was translated.
11 Yea speedily was he taken away, lest that wickedness should alter his understanding, or deceit beguile his soul.
12 For the bewitching of naughtiness doth obscure things that are honest; and the wandering of concupiscence doth undermine the simple mind.
13 He, being made perfect in a short time, fulfilled a long time:
14 For his soul pleased the Lord: therefore hasted he to take him away from among the wicked.
15 This the people saw, and understood it not, neither laid they up this in their minds, That his grace and mercy is with his saints, and that he hath respect unto his chosen.
16 Thus the righteous that is dead shall condemn the ungodly which are living; and youth that is soon perfected the many years and old age of the unrighteous.
17 For they shall see the end of the wise, and shall not understand what God in his counsel hath decreed of him, and to what end the Lord hath set him in safety.
18 They shall see him, and despise him; but God shall laugh them to scorn: and they shall hereafter be a vile carcase, and a reproach among the dead for evermore.
19 For he shall rend them, and cast them down headlong, that they shall be speechless; and he shall shake them from the foundation; and they shall be utterly laid waste, and be in sorrow; and their memorial shall perish.
20 And when they cast up the accounts of their sins, they shall come with fear: and their own iniquities shall convince them to their face.
Wisdom of Solomon Chapter 3. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 But the souls of the righteous are in the hand of God, and there shall no torment touch them.
2 In the sight of the unwise they seemed to die: and their departure is taken for misery,
3 And their going from us to be utter destruction: but they are in peace.
4 For though they be punished in the sight of men, yet is their hope full of immortality.
5 And having been a little chastised, they shall be greatly rewarded: for God proved them, and found them worthy for himself.
6 As gold in the furnace hath he tried them, and received them as a burnt offering.
7 And in the time of their visitation they shall shine, and run to and fro like sparks among the stubble.
8 They shall judge the nations, and have dominion over the people, and their Lord shall reign for ever.
9 They that put their trust in him shall understand the truth: and such as be faithful in love shall abide with him: for grace and mercy is to his saints, and he hath care for his elect.
10 But the ungodly shall be punished according to their own imaginations, which have neglected the righteous, and forsaken the Lord.
11 For whoso despiseth wisdom and nurture, he is miserable, and their hope is vain, their labours unfruitful, and their works unprofitable:
12 Their wives are foolish, and their children wicked:
13 Their offspring is cursed. Wherefore blessed is the barren that is undefiled, which hath not known the sinful bed: she shall have fruit in the visitation of souls.
14 And blessed is the eunuch, which with his hands hath wrought no iniquity, nor imagined wicked things against God: for unto him shall be given the special gift of faith, and an inheritance in the temple of the Lord more acceptable to his mind.
15 For glorious is the fruit of good labours: and the root of wisdom shall never fall away.
16 As for the children of adulterers, they shall not come to their perfection, and the seed of an unrighteous bed shall be rooted out.
17 For though they live long, yet shall they be nothing regarded: and their last age shall be without honour.
18 Or, if they die quickly, they have no hope, neither comfort in the day of trial.
19 For horrible is the end of the unrighteous generation.
Wisdom of Solomon Chapter 2. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 For the ungodly said, reasoning with themselves, but not aright, Our life is short and tedious, and in the death of a man there is no remedy: neither was there any man known to have returned from the grave.
2 For we are born at all adventure: and we shall be hereafter as though we had never been: for the breath in our nostrils is as smoke, and a little spark in the moving of our heart:
3 Which being extinguished, our body shall be turned into ashes, and our spirit shall vanish as the soft air,
4 And our name shall be forgotten in time, and no man shall have our works in remembrance, and our life shall pass away as the trace of a cloud, and shall be dispersed as a mist, that is driven away with the beams of the sun, and overcome with the heat thereof.
5 For our time is a very shadow that passeth away; and after our end there is no returning: for it is fast sealed, so that no man cometh again.
6 Come on therefore, let us enjoy the good things that are present: and let us speedily use the creatures like as in youth.
7 Let us fill ourselves with costly wine and ointments: and let no flower of the spring pass by us:
8 Let us crown ourselves with rosebuds, before they be withered:
9 Let none of us go without his part of our voluptuousness: let us leave tokens of our joyfulness in every place: for this is our portion, and our lot is this.
10 Let us oppress the poor righteous man, let us not spare the widow, nor reverence the ancient gray hairs of the aged.
11 Let our strength be the law of justice: for that which is feeble is found to be nothing worth.
12 Therefore let us lie in wait for the righteous; because he is not for our turn, and he is clean contrary to our doings: he upbraideth us with our offending the law, and objecteth to our infamy the transgressings of our education.
13 He professeth to have the knowledge of God: and he calleth himself the child of the Lord.
14 He was made to reprove our thoughts.
15 He is grievous unto us even to behold: for his life is not like other men's, his ways are of another fashion.
16 We are esteemed of him as counterfeits: he abstaineth from our ways as from filthiness: he pronounceth the end of the just to be blessed, and maketh his boast that God is his father.
17 Let us see if his words be true: and let us prove what shall happen in the end of him.
18 For if the just man be the son of God, he will help him, and deliver him from the hand of his enemies.
19 Let us examine him with despitefulness and torture, that we may know his meekness, and prove his patience.
20 Let us condemn him with a shameful death: for by his own saying he shall be respected.
21 Such things they did imagine, and were deceived: for their own wickedness hath blinded them.
22 As for the mysteries of God, they kn ew them not: neither hoped they for the wages of righteousness, nor discerned a reward for blameless souls.
23 For God created man to be immortal, and made him to be an image of his own eternity.
24 Nevertheless through envy of the devil came death into the world: and they that do hold of his side do find it.
Solomon's wisdom book ] [ Wisdom of Solomon Chapter 1,1.Love righteousness, ye that be judges of the earth: think of the Lord with a good (heart,) and in simplicity of heart seek him.
2 For he will be found of them that tempt him not; and sheweth himself unto such as do not distrust him.
3 For froward thoughts separate from God: and his power, when it is tried, reproveth the unwise.
4 For into a malicious soul wisdom shall not enter; nor dwell in the body that is subject unto sin.
5 For the holy spirit of discipline will flee deceit, and remove from thoughts that are without understanding, and will not abide when unrighteousness cometh in.
6 For wisdom is a loving spirit; and will not acquit a blasphemer of his words: for God is witness of his reins, and a true beholder of his heart, and a hearer of his tongue.
7 For the Spirit of the Lord filleth the world: and that which containeth all things hath knowledge of the voice.
8 Therefore he that speaketh unrighteous things cannot be hid: neither shall vengeance, when it punisheth, pass by him.
9 For inquisition shall be made into the counsels of the ungodly: and the sound of his words shall come unto the Lord for the manifestation of his wicked deeds.
10 For the ear of jealousy heareth all things: and the noise of murmurings is not hid.
11 Therefore beware of murmuring, which is unprofitable; and refrain your tongue from backbiting: for there is no word so secret, that shall go for nought: and the mouth that belieth slayeth the soul.
12 Seek not death in the error of your life: and pull not upon yourselves destruction with the works of your hands.
13 For God made not death: neither hath he pleasure in the destruction of the living.
14 For he created all things, that they might have their being: and the generations of the world were healthful; and there is no poison of destruction in them, nor the kingdom of death upon the earth:
15 (For righteousness is immortal:)
16 But ungodly men with their works and words called it to them: for when they thought to have it their friend, they consumed to nought, and made a covenant with it, because they are worthy to take part with it.

king saudi arabia -- scusami se, io ti ho fatto aspettare due ore, ma, questo, tu devi sapere, mai una donna che, si sente amata veramente, potrebbe essere una donna cattiva! ecco perché, io ho aspettato, che, la mia Israele, mi cantasse un cantico di amore, e poi, si potesse addormentare, fiduciosa, tra le mie braccia! ... far soffrire i satanisti? .. loro hanno tanto tempo, per bruciare all'inferno! tu non li seguire, vieni con me!

ANKARA, 4 APRile. Una riunione del Comitato di Associazione Turchia-Ue prevista per la settimana prossima dovrebbe essere rinviata per evitare di fare emergere le forti tensioni fra Bruxelles ed Ankara, riferisce Hurriyet online. Il rinvio avverrà per iniziativa degli europei, dopo le ultime contestate misure di stampo 'autoritario' decise dal premier Recep Tayyip Erdogan, fra cui il bando di Twitter di Youtube, che hanno suscitato una poggia di critiche in particolare da Europa e Usa. [ e il terrorismo in Siria, Egitto ecc..? e la repressione delle opposizioni, e la epurazione delle minoranze, e la negazione del genocidio degli armeni? ] NATO 322 voi siete i traditori massoni satanisti, bildenberg assassini, giuro, voi siete la feccia, voi avete rubato la sovranità monetaria per Rothchild per portare il genere umano, al suo olocausto nucleare!
ANSA.it "Io temo che in questi trent'anni le continue prese di posizione dei #Professori abbiano #bloccato un processo di #riforma oggi non più rinviabile per il Paese". Lo dice il #ministro #Maria #Elena #Boschi http://bit.ly/OipNS0 [] 1. non puoi toccare l'orario cattedra, ma, tu puoi risparmiare sulle funzioni aggiuntive e sulle funzioni obiettivo.

king saudi arabia -- quando, mio uniusrei2, lui scriveva, in italiano e traduceva in inglese molto lentamente, troppo lentamente, su questa pagina:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per tre ore, lentamente, io ho tradotto, il 70% del libro della Sapienza di Salomone..
poi, il satanista: amministratore synnek1 iraniano, oggi, 187Audiohostem (beve sangue di porco con Rothschild ), che è stato cacciato da youtube, lui chiuse, il mio canale, di uniusrei2, solo per questo.. perché, quel canale di uniusrei2, aveva in originale: 1. tutti i miei 400 video, soltanto, e non aveva avuto: 2. nessuna penalità precedente..
ora, io voglio vedere, come, i satanisti CIA, bevono veleno, anche questa sera, e se, loro avranno il coraggio di cancellare, anche, questo canale, che, il mio amore, per te ha dedicato!

king saudi arabia -- LEGA ARABA, Israele, Cina Russia, e tutti i nostri amici: una sola alleanza per la fratellanza universale? lol. i satanisti Bush 322, Kerry 666 Rothschild, loro verranno in ginocchio, a pulire la polvere delle tue scarpe!

king saudi arabia -- nessun uomo, mai, prima di me, nessun uomo, mai, dopo di me, potrà seminare il panico, nella casa di satana, come io posso fare.. perché, io sono un agnostico assolutamente razionale! .. nulla di soprannaturale, nulla di carismatico è in me.. eppure io posso comandare a legioni di angeli, con la mia fede arida.. in tutto e per tutto io sono soltanto un uomo, il Re di Israele: Unius REI, un solo Re per un solo pianeta! ecco perché, per i prossimi 100 anni, ci sarà pace e prosperità come mai prima è stato, e come mai dopo sarà!, se, tu sei il mio amico?.. sarà proprio così! .. e non ci sarà, un solo cane, in tutto il mondo, che, potrà abbaiare, contro un solo uomo, in tutto il mondo, senza che non debba pentirsi di averlo fatto.. così, la giustizia dilagherà su tutta la terra!

king saudi arabia -- se, io dico, che, tu sei innocente.. o che, i tuoi peccati, crimini, omicidi, congiure, ecc.. sono stati tutti dimenticati e perdonati.. io poi lo posso dimostrare razionalmente e teologicamente, e la mia dimostrazione non può essere impugnata da nessuno, ne in cielo, ne in terra, ne sotto terra, contro di me nessuno può avere una speranza, perché, io sono la METAFISICA! .. e quello che, io lego o sciolgo in terra, verrà, anche legato e sciolto in cielo! .. ma, non mi fare aspettare, ancora, perché, io sono un Re terribile e Glorioso, a cui non piace aspettare!

king saudi arabia -- farò passare davanti a te, tutta la mia bontà, proclamerò il nome del SIGNORE Dio davanti a te; farò grazia a chi vorrò fare grazia, e avrò pietà di chi vorrò avere pietà». Esodo 33,19 [ veramente, questa mattina, io pensavo di distruggerti, di farti del male, come mai nessuno fare, come io non ho mai fatto! ma, questa sera, io ho cambiato idea ] non soltanto, io ho una fede dinamica, io ho anche una parola dinamica, io posso dimostrare tutto, ed il contrario di tutto! vedi il satanista Kerry 322, che lui aspira ad avere il mio potere, e poi lui pensa,di avere ragione in Ucraina, solo perché, lui è il prepotente.. ma, non c'è giustizia in lui! lui è totalmente un criminale! ma, lui non può riuscirci, nel suo intento, cioè, di avere una parola creativa, perché, 1. in lui non c'è amore, e, in lui 2. non c'è neanche Spirito Santo!

my JHWH HOLY -- non è un momento felice, per essere criminali salafiti farisei questo!