666 IMF CIA spammers OGM Satanism

NON SI DEVONO CUMULARE PENSIONI E STIPENDI DELLO STATO PER OLTRE 10000 EURO ] È FDI PROSEGUIRÀ BATTAGLIA DI CIVILTÀ. «Sconcertante affermazione oggi dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera. Nell’ambito della battaglia contro le pensioni d’oro che Fratelli d’Italia sta portando avanti da anni in Parlamento, avevamo chiesto all’Inps di dirci senza reticenze se lo Stato è o meno in possesso dei dati relativi ai versamenti contributivi degli italiani. Oggi in Parlamento è stata certificata dall’Inps l’aberrazione di uno Stato allo sbando, che paga 270 miliardi di euro l’anno, il 33% della spesa pubblica complessiva in pensioni, senza conoscere la storia contributiva degli italiani, nemmeno di quei privilegiati che percepiscono pensioni da capogiro che arrivano anche a 90 mila euro al mese. È una vergogna inaudita, indegna di una Nazione progredita, figlia degli anni della politica più squallida della Prima Repubblica. Tutto questo non fermerà Fratelli d’Italia nella sua battaglia per revocare le pensioni d’oro e anzi questo scandalo rappresenta un’ulteriore spinta per andare avanti in quella che consideriamo una battaglia di civiltà e di equità intergenerazionale. Pertanto modificheremo la nostra proposta di legge, che ad oggi prevede di fissare un tetto a 5 mila euro, di ricalcolare la parte che supera questo tetto col metodo contributivo e di tagliare la parte che non è coperta dai contributi versati. E presenteremo la nuova ipotesi già nei prossimi giorni, auspicando che ci sia da parte di tutti i partiti politici la disponibilità a ragionare seriamente e concretamente su questo tema». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine dell’audizione dei rappresentanti dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera sulle proposte di legge sulle pensioni d’oro.


In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.


dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".


il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!


I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo! ] SONO ROVINATO  [ SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO CHE, QUESTO POSSA ESCLUDERE I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA! A UN CERTO PUNTO, ANCHE SE CANCELLO TUTTI I COOCHIES MI IMPEDISCE COMUNQUE DI CANCELLARE GLI ARTICOLI SPAM!


QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! ASPETTANO DI POTER PRENDERE PER DISPERAZIONE E FAME QUEST'UOMO EROE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza. Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.


TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".
L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof


I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIRIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca. "Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.
"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.
"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1


QUESTA SENTENZA È semplicemente insensata, ridicola, è DA MANICOMIO CRIMINALE, INFATTI, NON È CREDIBILE SUL PIANO RAZIONALE! Occidente e Corea del Nord sono entrambi l'ANTICRISTO! ENTRAMBI VOGLIONO INFANGARE GESÙ CRISTO CHE NON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO! NON È UMANO DARE TANTI ANNI DI CARCERE A UN CRETINO! Secondo la sentenza, lo studente avrebbe realizzato un atto ostile contro lo Stato cercando di sottrarre un manifesto con uno slogan politico da una zona riservata al personale dell'hotel. Nella sua confessione del 29 febbraio, Warmbier ha dichiarato di aver agito su ordine di una chiesta protestante dell'Ohio e di essere stato sostenuto da un gruppo universitario per "danneggiare la motivazioni e l'etiva di lavoro del popolo coreano" e per "insultare nel nome dell'Occidente" la Corea del Nord. Inoltre, ha affermato che la Cia era a conoscenza della sua 'missione' e ha fatto riferimento a un presunto piano di Washington per danneggiare la Corea del Nord attraverso la chiesta metodista. La pena a 15 anni di lavori forzati è la stessa che ha ricevuto il missionario Kennteh Bar, lo statunitense che è rimasto più a lungo in Corea del Nord, più di due anni, fino alla sua liberazione nel novembre del 2014. La Corte suprema nordcoreana ha condannato Otto Warmbier, cittadino americano e studente di 21 anni della University of Virginia, a 15 anni di lavori forzati perché, riconosciuto colpevole di "atti ostili" contro lo Stato. I media del Nord annunciarono il suo arresto il 22 gennaio a causa dell'ingresso "in veste di turista con lo scopo di condurre attività criminali contro lo Stato e con la tacita connivenza del governo Usa e sotto la sua manipolazione".


I SATANISTI MASSONI CI HANNO PORTATO A DIVENTARE ALLEATI DEI NOSTRI NEMICI GIURATI GLI ISLAMICI NAZISTI, ED AMICI DEI NOSTRI FRATELLI NATURALI RUSSI E CINESI ]( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) [ In Spagna petizione al Parlamento contro l'accordo UE-Turchia, Diverse organizzazioni non governative spagnole hanno trasmesso una petizione al Congresso dei Deputati (camera bassa del Parlamento iberico) con oltre 100mila firme per chiedere al governo di non supportare l'accordo legato alla crisi migratoria tra la UE e la Turchia. "Questo accordo, se sarà supportato dalla Spagna, potrebbe costituire la base per gravi violazioni dei diritti umani e il mancato rispetto da parte della Spagna dei suoi obblighi internazionali… L'UE viola alcuni principi fondamentali del diritto internazionale, se ratificherà l'accordo proposto dalla Turchia," — si legge nella petizione
"Raccogliere un numero di firme così grande in poco tempo, solo 6 giorni, è la dimostrazione che la società civile spagnola è fortemente contraria a questo accordo immorale e illegale. La Spagna deve rispondere ai sentimenti dei cittadini e bloccare l'accordo tra la UE e la Turchia," — ha detto il rappresentante della Ong "Oxfam Intermon" contro la povertà Jaime Atienza.
Oggi in Spagna in decine di città si sono svolte manifestazioni di protesta contro l'accordo tra Bruxelles e Ankara. In alcune città spagnole, in particolare a Barcellona, le autorità locali hanno ordinato di abbassare a mezz'asta le bandiere UE per dimostrare la forte opposizione a questo accordo.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289214/Profughi-Valori-Immigrazione-Barcellona.html#ixzz435XSsIO6


SIAMO TUTTI MINACCIATI DA UNA PARANOIA SCHIZOFRENICA: IL SATANISMO REGIME MASSONICO BIDENBERG SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! Patrick MurphyUsa, Murphy: Dobbiamo essere pronti a fronteggiare un'aggressione militare russa 16.03.2016( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) Lo ha affermato il segretario esecutivo della Difesa con delega all'Esercito, Patrick Murphy, durante un'audizione alla commissione Forze armate del Senato Usa. Un elemento critico della preparazione dell'Esercito statunitense è quello della prontezza a combattere le forze russe. "Il nostro esercito deve essere preparato ad affrontare la forza da combattimento avanzata e di fascia alta di una Russia aggressiva — ha spiegato —, o più probabilmente, di un'aggressione russa che impiega attori surrogati". A questo proposito, il segretario ha aggiunto che nei 121,5 miliardi di dollari richiesti per il bilancio 2017, si sta ipotecando il futuro di questa prontezza. L'obiettivo è mantenere i livelli attuali e di continuare parallelamente a combattere il terrorismo. Dal dipartimento della Difesa sono aumentate le preoccupazioni circa quella che si ritiene sia un'aggressione da parte della Russia. Mosca ha ripetutamente rifiutato le accuse, definite inaccettabili e un tentativo di dipingere il paese come un nemico.
Inoltre, la Russia ha avvisato che ammassare militari ed equipaggiamenti americani e della Nato vicino ai suoi confini è provocatorio e contrario agli accordi raggiunti in precedenza, nonché può causare destabilizzazione a livello regionale e globale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289250/usa-pronti-a-aggressione-militare-russa.html#ixzz435Wp6M9J


CON questo MODO DI PARLARE, ERDOGAN DICHIARA DA SE STESSO, DI ESSERE oggi il più PERICOLOSO NAZISTA islamico terrorista CRIMINALE INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 16 MAR - "Molti Paesi e molte forze sperano che la Turchia si pieghi in ginocchio e si arrenda. È questo che c'è dietro gli attacchi terroristici" che hanno colpito il Paese in questi mesi. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, attaccando anche la stampa internazionale per aver sostenuto che il Paese può essere stabilizzato solo rimuovendolo.


attraverso, la manipolazione di una immagine (hanno disegnato le corna sul mio nome), circa: una pergamena fatta dai miei alunni delle medie inferiori in mio onore, io posso dimostrare che gli agenti della CIA hanno manipolato i miei 110 blogspot!


ALLORA, io prendo atto che, voi avete paura di me, e che nessuno mi vuole parlare! QUINDI, AVETE MENO PAURA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE NON DI PARLARE CON ME! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion


FORZA PUTIN NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI TE! ] [ “Con la Russia, in guerra. L’America è contorta, l’Europa balbetta, Mosca ha le idee chiare: l’Isis va spazzato via” 18 settembre 2015 di Giorgia Meloni. 18 settembre 2015, pubblicato da “Il Foglio”. “La priorità oggi è la necessaria unione delle forze contro il terrorismo. Senza di questa è impossibile risolvere altri problemi urgenti, come quello dei migranti”. Vladimir Putin sintetizza così la posizione russa in Siria, il suo sostegno a Bashar el Assad, l’urgenza di muovere guerra all’Isis e la soluzione al problema dell’esodo biblico che sta investendo l’Europa. Sono d’accordo con lui. Per spiegare la posizione degli Stati Uniti, invece, non possono bastare due righe, nemmeno a un grande comunicatore come Barack Obama, perché la strategia americana in medio oriente è molto più complessa. Talmente contorta, in verità, che il presidente americano sta trovando grandi difficoltà a spiegarla perfino in Patria. C’è la ferma volontà di fare fuori Assad: è un crudele dittatore, è amico di Mosca (alla quale concede l’utilizzo della base navale di Tartus), è sciita alawita e filo iraniano e pertanto inviso agli Stati sunniti, Turchia e Arabia Saudita in testa, storici alleati statunitensi. Il problema è che nel gioco del “nemico del mio nemico”, gli Stati Uniti rischiano di ritrovarsi per amici i tagliagole dell’Isis. Perché il tentativo di sostituire Assad con il vento fresco delle primavere arabe è fallito miseramente e oggi, sul campo, il califfato è l’unico vero antagonista del regime siriano. Così, mentre la Casa Bianca cerca il bandolo della matassa, la coalizione internazionale contro l’Isis si limita a timidi e inefficaci bombardamenti, rivolti per lo più a sostenere gli alleati curdi o a fermare l’avanzata jihadista verso Baghdad. Nel frattempo continuano ad arrivare allo Stato islamico soldi, armi, uomini e mezzi, in modo più o meno clandestino, senza che nessuno cerchi il modo per impedirlo. Mentre a Washington tentano di trovare un piano B, l’Isis conquista terreno in Siria e Iraq, è arrivato in Egitto e controlla diverse città della Libia ad appena “400 chilometri da noi”, come ha dovuto ricordare Papa Francesco. E nei territori conquistati, questi fanatici islamici sterminano le minoranze etniche e religiose, soprattutto cristiane, distruggono templi e monumenti, riducono in schiavitù le donne e i bambini. E sono la causa della fuga di milioni di disperati che premono ai confini europei e rischiano di stravolgere le nostre società. E allora, la priorità per gli europei è una sola: spazzare via l’Isis dalla faccia della terra. In Iraq, in Siria, in Libia, in Nigeria, ovunque questi assassini hanno alzato le loro bandiere. Con tutta la forza che sarà necessaria. Senza perdere altro tempo, senza tentennamenti, senza calcoli e senza sotterfugi. Anche al fianco dei russi, anche sostenendo l’esercito siriano di Assad. Possibilmente insieme ai nostri alleati americani. In ogni caso a difesa del nostro interesse nazionale. Il nostro presidente del Consiglio Matteo Renzi ha dichiarato che l’Italia non parteciperà agli eventuali attacchi aerei contro il califfato IN Siria che Francia e Regno Unito stanno attualmente valutando. Le ha definite inutili “iniziative spot” e potrebbe anche non avere tutti i torti. Il medio oriente e il nord Africa non si pacificano con qualche incursione aerea. È necessaria una azione militare a vasto raggio contro l’Isis e serve una strategia comune con le altre nazioni che stanno combattendo la nostra stessa guerra. Sono argomentazioni che l’Italia può portare in seno all’Unione europea e in seno alle Nazioni Unite, anche grazie al peso che dovrebbe avere la lady PesCe Federica Mogherini (la cui nomina ha comportato, per l’Italia, dover sostenere le folli sanzioni contro la Russia). Ciò che l’Italia non può permettersi, invece, è tirarsi fuori dalla partita, nascondere la testa sotto la sabbia invocando la “necessità di una soluzione politica” e sperare che altri facciano tutto il lavoro al posto nostro. http://www.fratelli-italia.it/2015/09/18/con-la-russia-in-guerra-lamerica-e-contorta-leuropa-balbetta-mosca-ha-le-idee-chiare-lisis-va-spazzato-via/


QUESTI SONO I VALORI EBRAICO CRISTIANI, E PER TROVARE UN ALTRA SOCIETà CHE SIA STATA MIGLIORE DELLA NOSTRA VOI DOVETE RISALIRE ALLA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA! «Difendere il diritto di un bambino di avere un padre e una madre e tutelare la dignità della donna contro la pratica disumana dell’utero in affitto sono due battaglie che devono contraddistinguere il centrodestra e l’alternativa al Governo di sinistra guidato da Renzi e Alfano. Il centrodestra deve tornare ad essere unito anche su valori e battaglie dirimenti come quella per la difesa della famiglia, dopo che ha saputo farlo bene sui temi economici con la battaglia parlamentare contro la legge di stabilità. Per questo rivolgo un appello a Forza Italia e Lega Nord: creiamo un fronte parlamentare che dica no alla stepchild adoption, alle adozioni gay e all’utero in affitto e sappia battersi per rimettere la famiglia e la natalità al centro dell’agenda politica». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.


Obama DATAGATE CIA FED IS masonic system NWO ] [ in realtà, ovviamente, noi siamo la democrazia, quindi, non esiste tra di noi un problema democratico, se voi avete delle ragioni oggettive, da far valere contro di me pubblicamente!


Obama DATAGATE CIA FED IS masonic system NWO ] [ ma, come potrebbero, le vostre streghe, e i vostri sacerdoti di satana, venire in vostro aiuto, se, loro non hanno chi li può aiutare?


Behold, I will curse you antichrist! In fact, this year you will die! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

SATANA DARWIN GENDER lobby ] se ti vai ad irritare le emorroidi? poi, è normale che ti bebbano bruciare, è così che si brucia il fiore dei tuoi
anni!

YouTube

YouTube

643996 iscritti
70548307 visualizzazioni video
Nigerian Christians on frontline vow to stay despite 40 ‘barbaric’ student deaths
Elkanah Sardauna, injuried in Oct. 1 attack in Mubi, Adamawa
Elkanah Sardauna, injuried in Oct. 1 attack in Mubi, Adamawa(Photo: Open Doors News)
‘They are killing the flower of our youth, the future of this nation’ laments students’ leader
Mubi, October 17 (Open Doors News) — President Goodluck Jonathan’s commiseration visit to relatives on Oct 15th, two weeks after the murder of about 40 students from three higher education institutions in Mubi, in Adamawa state, Northern Nigeria, has failed to elucidate further the motive behind the deaths. What has become clear, however, is that the perpetrators did single out many Christians by name. At least one Christian female present was spared, as were Muslims who could quote Islamic verses; other Muslims, who could not, were also killed.


According to Mubi church leaders, a total of at least 30 people, mostly students, were killed and at least 4 injured in the main attack, with many others also killed close by.


Fully armed attackers invaded the Tudun Wada Wuro Patuje area at about 10 pm on 1st Oct, firing shots into the air. Nigerian military sources say they tried to repel them for at least an hour, but attackers still made their way to the off-campus hostels of the Federal Polytechnic State University, College of Health Technology and several private residencies of Christians.
Just before midnight, the attackers called students out of their rooms and asked them for their names. Those with Christian names were shot dead or killed with knives. The bodies were left in lines outside the buildings. Students with traditionally Muslim names were told to quote Islamic scripture. “If you succeeded, you were let go,” a survivor told our reporter who rushed to Mubi Hospital.


“I was asked to say my name to which I replied that I am a Christian and that my name is Elkanah,” said student Elkanah Sardauna. “They threw me to the ground, and shouted ‘Allahu Akbar.’ I cried out to Jesus, face to the ground. They demanded that I stop calling on Jesus, but I persisted. The next moment I was shot in the hand, and then slashed with a knife at the back of my neck. They must have thought I was dead because they left.”


Elkanah told our reporter from his hospital bed “It was only God who saved me when they came to our room. We were four sharing the room and all of us had Christian names. My three roommates were killed before my eyes. They got to me last.”


Manasseh, a student who survived a gunshot and severe knife injuries, shared his ordeal.
“They asked me to recant my Christian faith to spare my life. I refused. After my Muslim roommate quoted some Islamic scripture, he was told to leave the room. They said they were only after these ‘infidels’ who would all die that day. Then they shot me and slashed my back. This is really a picture of the great hatred for us Christians in the region.”


Nigerian Christian leaders expressed dissatisfaction with the protection the government had seemed able to provide. Gideon Para-Mallam, Regional Secretary of the International Federation of Evangelical Students based in Jos, Plateau State, told Open Doors News that these deaths were not only tragic: ‘They are killing the flower of our youth, and the future of this nation’.


Nigerian security officials said top-ranking Boko Haram members had migrated to the town after sustained military crackdowns on the group's spiritual home in neighbouring Borno state which has Sharia law. In September, officials had arrested 154 members while at least 30 people had died in attacks and shootouts in Mubi, before these latest student deaths.


Security officials said a stash of explosives and other weapons, including brand new AK47s, submachine guns and poison-tip arrows, was discovered during a raid last month on a student residence used by Boko Haram. Another police sweep had uncovered further piles of explosives and weapons. A dawn-to-dusk curfew had just been lifted as the latest violence erupted.


Although it is in northern Nigeria, Adamawa state has about 50% Christian population and is not one of the twelve northern states which imposes sharia law. In addition to Boko Haram, other radical Islamic groups and criminal gangs are active in the area; these have seized on the violent situation in the North to carry out all kinds of killings in recent times.


Various motives have been linked with this attack, which came on Nigeria’s Independence Day and two days after Student Union Government elections at Mubi’s Federal Polytechnic.
The Christian Association of Nigeria (CAN) in Mubi reported that prior to the attack, jihadists had circulated letters to some in the area, giving believers an ultimatum to either recant their Christian faith within two weeks or suffer fatal consequences. According to one Christian, who showed our reporter such a letter, they were warned not to disclose the threat to anyone as any leakage of the information would result in death.


CAN handed the letters over to security officials in the Adamawa state capital, Yola, prompting searches which resulted in the arms cache finds.


CAN says it believes Boko Haram was responsible, despite the Islamist group’s denial.
Other motives widely quoted in both Nigerian and international media linked the attacks with the student elections. The BBC reported that the Federal Polytechnic students had elected a Christian for President; other Christians elected were among the dead. Police also carried out mass arrests of students in the days after the attacks, claiming they had found Boko Haram members among them who they accused of masterminding the attacks. However, this explanation for a moti ve remains unproven .


The National President of CAN, Pastor Ayo Oritsejafor, said “CAN vehemently condemns the barbaric act of the gunmen….We call on the Nigeria Police Force to ensure that those arrested are the real culprits, so that the innocent would not suffer for the sins of villains…
CAN believes in the oneness of Nigeria– in accordance with her secular status– and would, therefore, kick against any divisive actions of groups or individuals.


It is for this reason that we call on all men and women of goodwill in Nigeria to join the government to fight what may snowball into a religious or ethnic war on account of the siege (of the country).


We plead with the National Assembly to speed up the bill on anti-terrorism and to introduce clauses that would discourage those with a penchant for murder, bombing and other terrorist activities”.


‘There could be political undertones to how this has been reported’, added Anglican Pastor Gideon Adamu, by phone from the Adamawa capital Yola. He was grieving his brother Marcus who had initially survived being shot in the shoulder, but later died of his wounds. ’Religious sentiment is so precarious in Nigeria: it’s very difficult for the government to step in’.

Another local Mubi church leader told Open Doors News ‘Despite these circumstances the church will hold on to God and will triumph; we are not going to retaliate. We want to display Christlikeness even when they hate us. We are not going to relocate from Mubi. This is where the Lord has placed us. We shall stay and fulfil our calling to the glory of our heavenly Father.”

  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    ramrajiya Commento sul tuo video: 46 Muslim Honour Killing rise Islam Christians martyr persecution Terrorism Islam is Hell for the Women, And zannat is sex pleasure for the man. laloca787894 Commento sul tuo video: 96 Overcomers Uzbekistan Islam Christians martyr persecution Terrorism May Allah guide these people, all opressed muslims around the world -ANSWER-- remove criminal sharia horror!
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    42 minuti fa
    UNIUS REI VS NIMROD BAAL IMF 666 -- Micah 5:1-6 [a]Marshal your troops now, city of troops, for a siege is laid against us. They will strike Israel's ruler, on the cheek with a rod. 2. "But you, Bethlehem Ephrathah, though you are small among the clans[b] of Judah, out of you will come for me, one who will be ruler over Israel, whose origins are from of old, from ancient times." 3. Therefore Israel will be abandoned until the time when she who is in labor bears a son, and the rest of his brothers return, to join the Israelites.
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    42 minuti fa
    UNIUS REI VS NIMROD BAAL IMF 666 -- 4. He will stand and shepherd his flock, in the strength of the Lord, in the majesty of the name of the Lord his God. And they will live securely, for then his greatness, will reach to the ends of the earth. 5. And he will be our peace, when the Assyrians invade our land and march through our fortresses. We will raise against them seven shepherds, even eight commanders, 6. who will rule[c] the land of Assyria with the sword, the land of Nimrod with drawn sword.[d] He will deliver us from the Assyrians, when they invade our land, and march across our borders.
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    IF I GIVE TO YOU THE HOLY SPIRIT? ALSO, YOU WILL BE KILLED BY MUSLIMA OF SATANALLAH, but, not by my holy Islam, is why, I am Messiaa Jewish: lorenzojhwh. and Mahdi lorenzoAllah
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    how satan in the bible Deuteronomy 21:18-21 Kill children Lev 26:27-29, Jer 19:9 Cannibalize children Num 31:18 Rape Virgins Deuteronomy 13:6-11 Kill preachers of foreign religions 1 Cor 14:34-35 Shame for woman to talk in church 1 Pet 2:18 Cruel slavery is ok The only book on earth, Which calls for the killing of children is the Bible The only book on earth, Which calls for the killing of children is the Bible - ANSWER - Leviticus 26:29 You shall eat the flesh of your sons, and you shall eat the flesh of your daughters. --- IE, THEY BECOME Satanists! who teaches you: to study the Bible like a donkey? MAYBE, the King of Saudi Arabia? of course, the rabbis Pharisees, the Talmud Satanic Illuminati: IMF FED ECB 666, Bush 322, only they, are still, all these things: DIABOLICAL! but you can not say that the Jews and Christians .. because no servant of God, can love a lie!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    In the beginning God created the Heavens and the Earth...
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    video: 66 crudele male criminale Quranic Verses Inspired Satan koran prophet muhammad quran, 8:33" ---- max76689 8 months ago: Christians = satan. Islam is true. = John = 17:3. This is eternal life: that they may know You (God = Allah), the only true God. And Jesus Christ Whom you have sent. Christians worship messenger: O Wake Christians: Christians go to hell fire:-- ANSWER-- in truth, there is not a religious truth, which can be imposed: with the violence of law, because, the truth can be understood only by the power of the heart, that is love! when you, Muslims will stop: to hate, despise and judge honest people? (because it is by its fruit, which the tree is known) then, only then, you will learn to know God: personally!
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    God the Creator of the heavens and the earth and man said in the Holy Quran. (83) Say (O Muhammad): We believe in Allah (God) and That Which is revealed unto us and revealed unto Abraham and Ishmael That Which Was and Isaac and Jacob and the tribes, and That Which Was vouchsafed unto Moses and Jesus and Their prophets from the Lord. We make no distinction between any of them, and unto Him we have surrendered. (84)Surah Al-E-Imran - ANSWER - IF YOU were doing the works of God and the prophets? you would never have killed innocent people (Christians), but Satan is your father, because you do the same works that murderer of Muhammad had done, in fact, you do not follow the teachings of Jesus, it is impossible for a Muslim to enter, in heaven if despise the Bible, or the Gospel, but many Muslims Satanists, they burn the Bible and the Gospel!
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    max76689 said: God says in the Quran: (74) The Messiah, son of Mary, was no other than a messenger, messengers (the like of whom) had passed away before him. And his mother was a saintly woman. Both And they used to eat (earthly) food. See how We make the revelations clear for them, and see how they are turned away! (75) Surah Al-Maeda: in = jesus bible say = This is eternal life: that they may know You the only true God and Jesus Christ Whom you have sent, but, Christians worship messenger. - ANSWER - you will not be condemned for being a Muslim, because Muslims good people? go to Heaven, you will be condemned, because, not having, received a divine revelation, you personally, as many Muslims, who have become Christians, you judge the infinite things of God, to do harm to innocent people on matters of conscience
  • naughtydog9
    naughtydog9 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    I HATE GOOGLE PLUS
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    if you understand Christianity? then, also, you will be killed by the Muslims, because, in their eyes, you will always be, a blasphemer and idolater! but this is the truth, God has given free will, while satanaAllah, has captured:: taken it! se tu capisci il cristianesimo? poi, anche, tu sarai ucciso dai musulmani, perché, ai loro occhi, tu sarai sempre, un blasfemo ed idolatra! ma, questa è la verità, Dio ha dato il libero arbitrio, mentre, satanaAllah lo ha tolto!
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Christians believe that God is love ... a love which suffers and shares: the penis of men, through the Messiah, Christ Jesus, there must be no violence or contempt on religion, the Prophet says, but, you kill innocent Christians martyrs: 300 every day!
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    TheLansoprazole Commento sul tuo video: 73 Robert Spencer Muhammad Islam Christians martyr persecution Terrorism Numbers 31:17-18 King James Version (KJV) 17- Now therefore kill every male among the little ones, and kill every woman that hath known man by lying with him. 18- But all the women children, that have not known a man by lying with him, keep alive for yourselves. --ANSWER -- YOUR planet is the planet of the Satanic Illuminati of talmud: IMF FED ECB, 666, 322, or planet: of Salafis, Sharia law, for saudi imperialism, it is not my planet!!
  • guitarandmusiclover7
    guitarandmusiclover7 ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    youtube, my channel says I have 17 subscribers but when I click on it shows 2 or 3. what's going on? please help
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    Kain Warlike: all Cain 666 IMF CIA spammers: of synnek1: Satanism employer: international institutional Satanism. KainDarkullic has posted a comment: 6 hours ago said: "I am anger Under pressure Locked in cages, The first prisoner to escape I am wicked I am legion Strength in numbers, to lie The number is one that I see is Everything for me" --- ANSWER -- PROVERB ----"When men do not worship God? then, they end up worshiping the beasts! madness! "and in fact, he runs: around the world: with a condom: of donkey's dead: embalmed of Satan! the ultimate degradation of human nature? is betray its Creator! "Quando gli uomini non adorano Dio? poi, loro finiscono per adorare le bestie! pazzia!" ed infatti, lui gira: tutto il mondo : con un preservativo: di testa di asino morto: imbalsamato per satana! il massimo degrado della natura umana?, è tradire il proprio Creatore!