Ianukovich OGM stupisce silenzio Putin

ISIS sharia, E SAUDITI sharia, APPLICANO, entrambi, LA STESSA STRATEGIA DEL GENOCIDIO! BOMBARDARE UN MERCATO affollato, pieno di PERSONE DISPERATE ED AFFAMATE? ma, questo NON PUò ESSERE FATTO, SE, NON CON la PREMEDITAZIONE DI REALIZZARE UNA STRAGE! STRAGE CHE PESA SULLA COSCIENZA DELLA NATO E DELL'OCCIDENTE COMPLICE DEI PIù PERICOLOSI maniaci religiosi, MAOMETTANI ASSASSINI seriali, DELLA STORIA DEL GENERE UAMANO: I SALAFITI! ] [ BEIRUT, 17 MAR - E' quasi raddoppiato rispetto alle stime iniziali il bilancio del raid compiuto due giorni fa su un mercato in Yemen da aerei della Coalizione araba a guida saudita, che combatte i ribelli sciiti Houthi. I morti sono stati 119, ha detto all'agenzia Ap Meritxell Relano, vice rappresentante per il Paese dell'Unicef. Tra le vittime, ha precisato, ci sono anche 22 bambini.

è terribile quando il sistema massonico tecnocratico e finanziario, prende in ostaggio la politica! RIO DE JANEIRO, 17 MAR - Il giudice federale brasiliano Itagiba Catta Preta Neto, del 4/o tribunale del Distretto federale, ha emesso una sentenza provvisoria che sospende la nomina dell'ex presidente della Repubblica, Luiz Inacio Lula da Silva, a ministro della Casa civile.  Il governo della presidente Dilma Rousseff può fare ricorso contro la decisione.
=============
è VERO LA CHIESA MERITA DI ESSERE ODIATA, MA, TUTTI QUELLI CHE LA ODIANO SONO L'ANTICRISTO CREATURE PIENE DI DEMONI! VOI DOVETE ODIARE LA CHIESA COME HA FATTO SANTO FRANCESCO DI ASSISI!
===============
In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.
===================
la STRAGE CHE NESSUNO VUOL VEDERE! RT esorta ad indagare sulle vittime civili nel Kurdistan turco, 17.03.2016(Il corrispondente di RT William Whiteman ha ripreso le conseguenze delle massicce operazioni militari turche nella città curda di Cizre. Il materiale è stato inviato alle principali organizzazioni internazionali, ma nessuno ha mostrato interesse per l’indagine.
I giornalisti del canale televisivo RT hanno lanciato una petizione nella quale esortano la comunità mondiale ad indagare sulle numerose vittime civili delle operazioni speciali del governo turco. Motivo dell'appello è il filmato realizzato dal corrispondente di RT William Whiteman. Egli è uno dei primi giornalisti stranieri che ha avuto accesso alla città di Cizre, dove per alcuni mesi è stata condotta un'operazione dell'esercito turco. Il filmato mostra le conseguenze di tale operazione: abitazioni distrutte dalle bombe e sangue sui muri degli edifici. Inoltre, Whiteman è stato nella città di Diyarbakır, dove ha potuto incontrare i parenti delle vittime. I giornalisti sostengono di voler attrarre l'attenzione di una vasta parte dell'opinione pubblica sulla presunta uccisione di massa di curdi nel sud est della Turchia, ed esortano a condurre un'indagine indipendente internazionale sotto la direzione del Consiglio per i diritti civili dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2292845/rt-crimini-kurdistan-turco.html#ixzz43AuXCpqg
===================
Al Sisi avverte l'Italia: Da intervento in Libia effetti incontrollabili, MENTRE per lui, il controllo di ISIS LEGA ARABA sharia, i salafiti è il migliore controllo: POSSIBILE, PER dei salafiti sauditi COME LUI! 17.03.2016. MA, IO RITENGO CHE SIA PREMATURO INTERVENIRE IN LIBIA! NON BISOGNA ANDARE IN SIRIA SENZA STUDIRE BENE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE! MA, OPPORSI AD UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE SIGNIFICA FARE IL GIOCO SPORCO DELLA LEGA ARABA CHE VOGLIONO LASCIARE A ISIS DAESH IL CONTROLLO DELLA LIBIA, E QUINDI, almeno, continuare ad ESSERE SOTTO IL RICATTO DEI FLUSSI MIGRATORI, provenienti dal continenti Africano, che, la sharia sta dilaniando! http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2291707/italia-libia-intervento-al-sisi-intervista.html#ixzz43AwWvAk2
=================
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[  This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati
chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!
ok my holy JHWH blessings too to you and yours from kingdom ISRAEL: universal brotherhood
/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.
CIA ISIS SAUDI SHARIA NWO ] HA DETTO: e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
==============
MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!
il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!
=======================
MY JHWH HOLY ] ovviamente [ questo è un bullismo da parte tua contro di me! IO HO DETTO TUTTO QUELLO, CHE IO AVEVO DA DIRE! tu non mi dovresti tenere ancora più a lungo prigioniero di youtube e google!
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] OVVIAMENTE, IO NON SONO UN DOGMA, io sono la legge naturale razionale del libero arbitrio, quindi, tutti possono provare a cercare di realizzare, delle convenzioni di natura politica con me!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!
Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO AVRANNO UCCISO TUTTI? ecco perché il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE!
========================
#ISRAELE ] [ di fatto, le LUCERTOLE della CIA, continuano a impedirmi con UBUNTU, di POTER cancellare in Blogger gli articoli spam! IN QUESTO MODO, NON MI è POSSIBILE FARE ORDINE NEI MIEI BLOG, PRIMA DEI PROSSIMI 100 ANNI!
====================
#ISRAELE ] [ di fatto, se non vogliamo dubitare, circa, la intelligenza della Creature fatte meravigliosamente da Dio Onnipontente e Creatore.. POI, LO HANNO CAPITO TUTTI: "DA ME UNIUS REI, POSSONO ESSERE DANNEGGIATI, SOLTANTO COLORO, CHE SEGUONO IL CULTO DI LUCIFERO JaBullOn Gufo Baal, IN SENSO RIGOROSAMENTE ESPRESSO!" ma, tu vedi, quanti massoni farisei salafiti: tutti figli del demonio, esistono nel mondo, per non essere ancora venuti da me! VIGLIACCHI TRADITORI TUTTI QUANTI! NE FARò UN SOLO FASCIO PER FUOCO DELL'IRA DI DIO!
===================
Behold, curse antichrist! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, SATANA OGM SPA FED DARWIN GENDER lobby ] se, ti vai ad irritare le emorroidi? poi, è normale che ti bebbano bruciare, è così che si brucia il fiore dei tuoi anni! [ Agisci con fede! ] MY HOLY JHWH, NON SONO DEL TUTTO SCEMI, QUALCOSA DI TRAGICO INIZIANO A SOSPETTARLO! [ Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto. Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880). Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce. In ciascuno dei quattro lati della croce: C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto” Nella linea verticale della croce: C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce” Nella linea orizzontale della croce: N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida” Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo: V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana” N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità” S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative” I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno” PAX: Pace [ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”. Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ]

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] IL REGNO DELLE TRIBù DI ISRAELE è l'ebraismo stesso? si! certo! [ ma, 1. non è una organizzazione religiosa, 2. non è una organizzazione ideologica, quindi, non ha da imporre un sistema economico geopolitico, o religioso a nessuno! QUINDI, è IL NEMICO L'ANTAGONISTA DEL SISTEMA: BANCHE CENTrALI SPA FED, regime massonico: NWO CIA NATO, perché, il sistema massonico non considera tutti gli uomini come fratelli e tutte le donne come sorelle, infatti, la usura concepice il concetto e lo sfruttamento dello schiavo! Ecco perché, tutte le teosofie sataniche (come la sharia) nascono e si fondano sul TALMUD satanico, e sulla Kabbala magia nera!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] quindi, il cristianesimo (che è uno dei frutti del Regno di ISRAELE ) non può essere la organizzazione di un potere religioso. Ma, il cristianesimo è rappresentato da Gesù di Betlemme stesso, dalla sua persona, sempre raggiungibile, in ogni momento attraverso la fede nel Vivente Vangelo, di Gesù figlio del Re Davide, nato a Betlemme, e riconosciuto come Messia, cioé, Risorto ed intronizzato alla destra di Suo Padre, un solo holy JHWH, perché la Parola di Dio si è fatta carne, nel seno della VERGINE MARIA.. rifiutare tutto questo, non implica una punizione, ma, ovviamente è impossibile partecipare della natura divina del figlio di Dio, cioè, essendo al di fuori di Cristo Riconosciuto come unto Messia e legittimo Re di Israele, non ci può essere natura divina per gli uomini! Ecco perché il migliore Buddismo guida gli uomini alla saggezza che è la Illuminazione, una esperienza mistica naturale dello svelamento della vanità che circonda la vita umana!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] l'esperienza ci dice che, il Regno di Dio JHWH, si può imporre con la violenza, in questa nostra dimensione spazio temporale, con periodi ciclici di 400 anni, circa, uccidendo in modo chirurgico tutti i suoi nemici! PERCHé NON ESISTE GIURISDIZIONE LEGITTIMA AL FUORI DEL REGNO DI ISRAELE!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani, senza impedire di diventare anche noi, le vittime, gli schiavi dei farisei Rothschild SpA FED, tutte le bestie Darwin scimmie a sodoma, che devono morire? e i primi di tutti, a farsi questa domanda sono proprio tutti gli ebrei e tutti gli israeliani, perché, nessuno meglio di loro può sapere che, con la fondazione della Banca di Gezabele Elisabetta UK, 1660 circa, esiste il nuovo Ordine Mondiale e il suo regime Massonico usurocratico tecnocratico nazista occulto Bildenberg: la peggiore forma di nazismo della Storia, perché è proprio nella sua natura, di essere un monopolio!
============================
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani? Gesù non ha stuprato una bambina di nove anni, Gesù non ha fatto l'adultero, orgia bordello privato, con sette mogli! Gesù non ha maledetto nessuno ad eccezione di Farisei Rothschild, ha fatto del bene a tutti, ha benedetto e perdonato tutti quelli che lo hanno calunniato ed ucciso ingiustamente, non ha invitato nessuno alla vendetta! ALLORA, CHE MOTIVO IO HO PER ODIARE GESù, SENZA DIMOSTRARE DI ESSERE COME UN IDEMONIATO GAY, ANCHE IO PIENO DI DEMONI E PERVERSIONI?

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] QUINDI cosa significa, per CINA e RUSSIA, di: comprare il debito USA? significa mettersi alla pecorina e cospargersi di vasellina il buco del culo e dire: AL SPA FMI SPA FED, "io come un tuo schiavo, io pago per tutti i tuoi debiti, tu non hai bisogno di fallire, quindi il sistema massonico, non è ancora nella necessità di scatenare la guerra mondiale, e quindi ti prego, non mi uccidere ancora!" infatti, IO NON HO VISTO NESSUNO ancora, CHE è VENUTO da me, a COMPRARE IL MIO MUTUO IPOTECARIO! che io ho preso 220000euro, e dopo 25 anni devo restituirne 500000, con un tasso fisso del 5,25% di cui non posso chiedere la rivalutazione, perché nella banca, con inganno, mi hanno fatto firmare un documento falso a mia insaputa!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] GLI USA HANNO PREDISPOSTO, CHE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: UE, RUSSIA CINA, MEDIO ORIENTE ED ASIA, SIANO TOTALMENTE DISINGRATE! ED I MASSONI, TECNOCRATI, ISLAMICI, SONO TUTTI COMPLICI IN QUESTO PROGETTO CRIMINALE DI ALTO TRADIMENTO NELLA NATO!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] 1. voi non avete più il tempo utile, per uscire da questa storia di distruzione totale; 2. quindi, voi non avete più, neanche la possibilità di cercare una alternativa, a Unius REI il Regno delle 12 Tribù di Israele, che, soltanto io posso rappresentare legalmente! io DICO: SE ESISTESSE, SE POTESSE ESISTERE UNA ALTERNATIVA AL REGNO DI ISRAELE, che, poi, è proprio una alternativa che non esiste, PER TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA, perché, CERTAMENTE, tutti moriranno se il sistema monetario mondiale non verrà distrutto!
Benjamin Netanyahu ] TUTTI i SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, nella NATO, I CANNIBALI, sanno tutti, che, io mi sto preparando ad uscire da google e youtube, e certo non sarà Holy JHWH a farmi cambiare idea! io ho due figli maschi coglioni da recuperare!

#ISRAELE ] [ di fatto, se non vogliamo dubitare, circa, la intelligenza della Creature fatte meravigliosamente da Dio Onnipontente e Creatore.. POI, LO HANNO CAPITO TUTTI: "DA ME UNIUS REI, POSSONO ESSERE DANNEGGIATI, SOLTANTO COLORO, CHE SEGUONO IL CULTO DI LUCIFERO JaBullOn Gufo Baal, IN SENSO RIGOROSAMENTE ESPRESSO!" ma, tu vedi, quanti massoni farisei salafiti: tutti figli del demonio, esistono nel mondo, per non essere ancora venuti da me! VIGLIACCHI TRADITORI TUTTI QUANTI! NE FARò UN SOLO FASCIO PER FUOCO DELL'IRA DI DIO!

#ISRAELE ] [ di fatto, le LUCERTOLE della CIA, continuano a impedirmi con UBUNTU, di POTER cancellare in Blogger gli articoli spam! IN QUESTO MODO, NON MI è POSSIBILE FARE ORDINE NEI MIEI BLOG, PRIMA DEI PROSSIMI 100 ANNI!

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO AVRANNO UCCISO TUTTI? ecco perché il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE!

Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!

NON SI DEVONO CUMULARE PENSIONI E STIPENDI DELLO STATO PER OLTRE 10000 EURO ] È FDI PROSEGUIRÀ BATTAGLIA DI CIVILTÀ. «Sconcertante affermazione oggi dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera. Nell’ambito della battaglia contro le pensioni d’oro che Fratelli d’Italia sta portando avanti da anni in Parlamento, avevamo chiesto all’Inps di dirci senza reticenze se lo Stato è o meno in possesso dei dati relativi ai versamenti contributivi degli italiani. Oggi in Parlamento è stata certificata dall’Inps l’aberrazione di uno Stato allo sbando, che paga 270 miliardi di euro l’anno, il 33% della spesa pubblica complessiva in pensioni, senza conoscere la storia contributiva degli italiani, nemmeno di quei privilegiati che percepiscono pensioni da capogiro che arrivano anche a 90 mila euro al mese. È una vergogna inaudita, indegna di una Nazione progredita, figlia degli anni della politica più squallida della Prima Repubblica. Tutto questo non fermerà Fratelli d’Italia nella sua battaglia per revocare le pensioni d’oro e anzi questo scandalo rappresenta un’ulteriore spinta per andare avanti in quella che consideriamo una battaglia di civiltà e di equità intergenerazionale. Pertanto modificheremo la nostra proposta di legge, che ad oggi prevede di fissare un tetto a 5 mila euro, di ricalcolare la parte che supera questo tetto col metodo contributivo e di tagliare la parte che non è coperta dai contributi versati. E presenteremo la nuova ipotesi già nei prossimi giorni, auspicando che ci sia da parte di tutti i partiti politici la disponibilità a ragionare seriamente e concretamente su questo tema». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine dell’audizione dei rappresentanti dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera sulle proposte di legge sulle pensioni d’oro.

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo! ] SONO ROVINATO [ SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO CHE, QUESTO POSSA ESCLUDERE I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA! A UN CERTO PUNTO, ANCHE SE CANCELLO TUTTI I COOCHIES MI IMPEDISCE COMUNQUE DI CANCELLARE GLI ARTICOLI SPAM!

QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! ASPETTANO DI POTER PRENDERE PER DISPERAZIONE E FAME QUEST'UOMO EROE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza. Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.

TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".
L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof

I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIRIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca. "Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.
"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.
"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1

QUESTA SENTENZA È semplicemente insensata, ridicola, è DA MANICOMIO CRIMINALE, INFATTI, NON È CREDIBILE SUL PIANO RAZIONALE! Occidente e Corea del Nord sono entrambi l'ANTICRISTO! ENTRAMBI VOGLIONO INFANGARE GESÙ CRISTO CHE NON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO! NON È UMANO DARE TANTI ANNI DI CARCERE A UN CRETINO! Secondo la sentenza, lo studente avrebbe realizzato un atto ostile contro lo Stato cercando di sottrarre un manifesto con uno slogan politico da una zona riservata al personale dell'hotel. Nella sua confessione del 29 febbraio, Warmbier ha dichiarato di aver agito su ordine di una chiesta protestante dell'Ohio e di essere stato sostenuto da un gruppo universitario per "danneggiare la motivazioni e l'etiva di lavoro del popolo coreano" e per "insultare nel nome dell'Occidente" la Corea del Nord. Inoltre, ha affermato che la Cia era a conoscenza della sua 'missione' e ha fatto riferimento a un presunto piano di Washington per danneggiare la Corea del Nord attraverso la chiesta metodista. La pena a 15 anni di lavori forzati è la stessa che ha ricevuto il missionario Kennteh Bar, lo statunitense che è rimasto più a lungo in Corea del Nord, più di due anni, fino alla sua liberazione nel novembre del 2014. La Corte suprema nordcoreana ha condannato Otto Warmbier, cittadino americano e studente di 21 anni della University of Virginia, a 15 anni di lavori forzati perché, riconosciuto colpevole di "atti ostili" contro lo Stato. I media del Nord annunciarono il suo arresto il 22 gennaio a causa dell'ingresso "in veste di turista con lo scopo di condurre attività criminali contro lo Stato e con la tacita connivenza del governo Usa e sotto la sua manipolazione".

I SATANISTI MASSONI CI HANNO PORTATO A DIVENTARE ALLEATI DEI NOSTRI NEMICI GIURATI GLI ISLAMICI NAZISTI, ED AMICI DEI NOSTRI FRATELLI NATURALI RUSSI E CINESI ]( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) [ In Spagna petizione al Parlamento contro l'accordo UE-Turchia, Diverse organizzazioni non governative spagnole hanno trasmesso una petizione al Congresso dei Deputati (camera bassa del Parlamento iberico) con oltre 100mila firme per chiedere al governo di non supportare l'accordo legato alla crisi migratoria tra la UE e la Turchia. "Questo accordo, se sarà supportato dalla Spagna, potrebbe costituire la base per gravi violazioni dei diritti umani e il mancato rispetto da parte della Spagna dei suoi obblighi internazionali… L'UE viola alcuni principi fondamentali del diritto internazionale, se ratificherà l'accordo proposto dalla Turchia," — si legge nella petizione
"Raccogliere un numero di firme così grande in poco tempo, solo 6 giorni, è la dimostrazione che la società civile spagnola è fortemente contraria a questo accordo immorale e illegale. La Spagna deve rispondere ai sentimenti dei cittadini e bloccare l'accordo tra la UE e la Turchia," — ha detto il rappresentante della Ong "Oxfam Intermon" contro la povertà Jaime Atienza.
Oggi in Spagna in decine di città si sono svolte manifestazioni di protesta contro l'accordo tra Bruxelles e Ankara. In alcune città spagnole, in particolare a Barcellona, le autorità locali hanno ordinato di abbassare a mezz'asta le bandiere UE per dimostrare la forte opposizione a questo accordo.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289214/Profughi-Valori-Immigrazione-Barcellona.html#ixzz435XSsIO6

SIAMO TUTTI MINACCIATI DA UNA PARANOIA SCHIZOFRENICA: IL SATANISMO REGIME MASSONICO BIDENBERG SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! Patrick MurphyUsa, Murphy: Dobbiamo essere pronti a fronteggiare un'aggressione militare russa 16.03.2016( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) Lo ha affermato il segretario esecutivo della Difesa con delega all'Esercito, Patrick Murphy, durante un'audizione alla commissione Forze armate del Senato Usa. Un elemento critico della preparazione dell'Esercito statunitense è quello della prontezza a combattere le forze russe. "Il nostro esercito deve essere preparato ad affrontare la forza da combattimento avanzata e di fascia alta di una Russia aggressiva — ha spiegato —, o più probabilmente, di un'aggressione russa che impiega attori surrogati". A questo proposito, il segretario ha aggiunto che nei 121,5 miliardi di dollari richiesti per il bilancio 2017, si sta ipotecando il futuro di questa prontezza. L'obiettivo è mantenere i livelli attuali e di continuare parallelamente a combattere il terrorismo. Dal dipartimento della Difesa sono aumentate le preoccupazioni circa quella che si ritiene sia un'aggressione da parte della Russia. Mosca ha ripetutamente rifiutato le accuse, definite inaccettabili e un tentativo di dipingere il paese come un nemico.
Inoltre, la Russia ha avvisato che ammassare militari ed equipaggiamenti americani e della Nato vicino ai suoi confini è provocatorio e contrario agli accordi raggiunti in precedenza, nonché può causare destabilizzazione a livello regionale e globale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289250/usa-pronti-a-aggressione-militare-russa.html#ixzz435Wp6M9J

CON questo MODO DI PARLARE, ERDOGAN DICHIARA DA SE STESSO, DI ESSERE oggi il più PERICOLOSO NAZISTA islamico terrorista CRIMINALE INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 16 MAR - "Molti Paesi e molte forze sperano che la Turchia si pieghi in ginocchio e si arrenda. È questo che c'è dietro gli attacchi terroristici" che hanno colpito il Paese in questi mesi. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, attaccando anche la stampa internazionale per aver sostenuto che il Paese può essere stabilizzato solo rimuovendolo.

attraverso, la manipolazione di una immagine (hanno disegnato le corna sul mio nome), circa: una pergamena fatta dai miei alunni delle medie inferiori in mio onore, io posso dimostrare che gli agenti della CIA hanno manipolato i miei 110 blogspot!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!
=================
Die Zeit: con la sua politica Erdogan ha spaventato i turisti, la NATO CIA USA REGIME BILDENBERG, SPA FED, SI SONO SPINTI TROPPO OLTRE: LA BARRIERA DI OGNI DELITTO, INFATTI LA LORO è LA RELIGIONE DI SATANA! 16.03.2016, QUINDI, senza Unius REI, DIVENTA IMPOSSIBILE PER COLORO CHE SONO AL POTERE DI POTER SALVARE LA LORO ANIMA DALL'INFERNO! I turisti europei rinunciano a recarsi in Turchia. Il tasso di occupazione degli hotel ad Istanbul è diminuito del 50% nel 2015, così come è diminuito il numero di escursioni in pullman. La politica del presidente turco Recep Tayyip Erdogan contro i media d'opposizione e gli attacchi terroristici in Turchia hanno portato ad un forte calo del flusso turistico, scrive "Die Zeit". "La pressione sui media d'opposizione non fa bene ai tour operator e ai turisti. Sono stati registrati dei casi in cui sono stati annullati i viaggi in Turchia per le politiche del presidente Erdogan", — si afferma nel sito del tabloid. Le azioni di Erdogan hanno fatto "perdere la reputazione della Turchia", aggiunge "Die Zeit": http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289692/Turismo-Istanbul-Curdi-Repressione-Media-Turchia.html#ixzz436ky5lLa

esiste UNA enciclopedia di prove e testimonianze, accuse reciproche, commercio di petrolio Daesh, finanziamenti, coperture, e poi, inoltre, tra NATO e LEGA ARABA tutta una serie di accuse, circa la organizzazione della galassia jihadista in Siria, che, non c'è bisogno di convincere nessuno circa questo delitto di terrorismo internazionale: della CIA ERDOGAN Salman Quatar, contro il GENERE UMANO: AVERE IL MONOPOLIO DEI MEDIA? NON SARà SUFFICIENTE PER POTER SCRIVERE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! Turchia, media vicini ad Erdogan demonizzano la Russia: Cremlino dietro terrorismo,  16.03.2016 (Il giornale vicino al governo turco “Star” sostiene che il presidente russo Vladimir Putin sia coinvolto nell'organizzazione del recente attacco terroristico ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289994/Curdi-Star-Ankara-Putin.html#ixzz436nix2N7

QUELLO DEI SACERDOTI DI SATANA è IL MONDO DEL NATURALISMO: QUINDI, LA LEGGE DELLA GIUNGLA: è LA LORO LEGGE! ECCO PERCHé. SONO tutti CADUTI SOTTO LA MIA AUTORITà, PERCHé, IO HO DIMOSTRATO DI ESSERE PIù FORTE DI TUTTI I DEMONI DELL'INFERNO, E PERCHé, io NON HO INTENZIONE DI FARE LORO DEL MALE, cioè, QUANDO LI METTERò TUTTI IN GINOCCHIO di NUOVO ad ADORARE IL DIO VIVENTE DI ISRAELE: holy JHWH, IL NOSTRO MERAVIGLIOSO CREATORE! .. e tutti vissero felici e contenti! amen alleluia!
=======================
Quel bravo ragazzo di Gesù di Betlemme? Lui ha commesso l'errore fatale: lol. di farsi riconoscere come Re di ISRAELE, dal popolo dai poveracci, che, scHiavizzati dalla massoneria, loro pagavano il signoraggio bancario! MA, IO NON COMMETTERò IL SUO ERRORE, infatti, io lol. io mi sono presentato come Re di ISRAELE, non ai popoli, ma, io sono andato direttamente dai sacerdoti di Satana: i FARISEI cannibali! Perché, io so come soffocarli a morte, tutti quanti, con gentilezza e amore!




Ianukovich, mi stupisce silenzio di Putin. Presidente deposto, mi sono mancate forze per evitare caos. 28 febbraio, #MOSCA, [ con, il demonio Rothschild FMI SPA, 666, Kerry 322 Bush, ci vuole molta prudenza, perché, loro hanno il potere, di esoteric agenda, ed occult power, in masonic system Bildenberg, del NWO, quindi, anche, hanno il controllo di ogni monopolio, ed, il controllo dei media! sono satanisti molto pericolosi! la prudenza è d'obbigo, ecco perché, io sono Unius REI, perché, senza di me, il Genere umano non potrebbe sopravvivere! ] "La Russia deve agire. Conoscendo il carattere di Vladimir Putin, mi stupisco, che, abbia taciuto sino ad oggi": lo ha detto il deposto presidente ucraino Viktor Ianukovich, dal suo rifugio russo di Rostov sul Don. Ianukovich, si e' poi "scusato prima di tutto di fronte ai veterani e poi al popolo ucraino per cio' che e' accaduto: mi sono mancate le forze per mantenere la stabilita' ed evitare il caos", ha detto.

Yanukovich, it amazes me the silence of Putin. Deposed president, I miss forces to prevent chaos. February 28, #MOSCOW, [with the devil Rothschild IMF SPA, 666, Kerry 322 Bush, it takes a lot of caution, because they have the power, esoteric agenda, and occult power, in Bildenberg masonic system, the NWO, then , too, have control of every monopoly, and, control of the media! Satanists are very dangerous! prudence is obbigo, that's why I am Unius REI, because without me, Human Gender could not survive! ] "Russia must act. Knowing the character of Vladimir Putin, I wonder, that has been silent until now" said the deposed president of Ukraine, Viktor Yanukovich, from his refuge Russian Rostov-on-Don. Yanukovich, and 'then "apologized first of all in front of the veterans and then the Ukrainian people for what' and 'what happened: I lacked the strength to maintain stability' and avoid the chaos," he said.

India: per visto serve estratto conto.. Tour operator, 'lede dignità Italia. C'entra caso marò?' 28 febbraio, #ROMA, [ e cosa c'è di strano? lol. e se, uno non ha i soldi, del biglietto per tornare indietro? loro hanno già molti dalit, di altri dalit? non sanno, che, farsene! lol. per esempio? io non posso, più andare in India, perché, i miei soldi, io li ho messi tutti nel muro, con banconote, io non mi fido della banca.. e quindi, in banca, io ho troppi pochi soldi! ecco perché, l'India dei massoni, è alleata, dei farisei Illuminati, Spa, FMI FED. alleata dei satanisti anglo-americani, e fanno di tutto per realizzare, la guerra mondiale ] Da lunedì prossimo per ottenere il visto turistico per entrare in India, bisognerà portare all'ambasciata indiana, oltre ai documenti necessari, anche il proprio estratto conto bancario. A renderlo noto all'ANSA sono alcuni tour operator che si trovano a fronteggiare la novità che - afferma uno di loro - "va contro la dignità del nostro paese e dietro la quale temiamo c'entri la vicenda marò".

Papa: ha febbre, annulla visita seminario [ mi raccomando, ogni giorno, insieme a papa Benedetto, voi fate 10 minuti di giri in bicicletta, nei giardini vaticani, la ginnastica, è indipensabile per frate corpo! e poi, pensate anche, ai preti omosessuali e pedofili, che, sposando una donna? non lo farebbero più il sesso cattivo! ] Lombardi, medico ha consigliato rinunciare impegno e riposare
28 febbraio, #ROMA, Papa Francesco ha annullato la sua visita al seminario romano maggiore, prevista per oggi pomeriggio, a causa di una lieve indisposizione. "Ha qualche linea di febbre" ha riferito il portavoce vaticano padre Federico Lombardi, per cui "il medico gli ha consigliato di rinunciare all'impegno preso e di riposare".

Benedetto XVI said: "e se, l'Osservatore Romano, ti denuncia, per avere saccheggiato, i suoi diritti di autore?" [answer] oh, no, non si permetterebbe mai, perché, lui sa, che, come, Unius Rei, tutto è mio, e poi, lol. lui dovrebbe subire, la mia scomunica! "

google 666 youtube... mi state così stressando, che, mi state facendo perdere il desiderio sessuale!

my JHWH, quelli, che, sono gli uomini carnali (e che, non hanno nessun speranza di vita eterna ) sono molto attenti, a conservare il potere, e i beni fugaci, vani, di questo mondo, di tenebre, condannato, dal peccato originale, alla distruzione! ecco perché, la feccia della feccia, di tutta la storia del genere umano: il king Saudi Arabia: e i suoi complici: Bush 322 Kerry: hanno preso il contollo: del Nwo: per fare morire Israele! .. e se, non era per me? ci sarebbero riusciti!

Obama-Biden 'corrono' per Michelle, Jogging dei due dentro, la Casa Bianca per Let's Move. 28 febbraio, 16:09 [ Anche, io voglio correre per Michelle, lei se lo merita!, purtroppo, la mia vita è troppo sedentaria! ma, il NWO 666: il GRande Fratello NSA, quando, io passo davanti ad una telecamera, loro vedono, come, io ho l'unzione di Elia, per corre sempre più veloce, del caro di Acab, Massone Bildenberg.. 1 Re 17 ] io ho preparato una freccia avvelenata anche per lui!

Spagna: ingressi clandestini a Melilla. 260 entrano in enclave, che, ha centro accoglienza saturo, 28 febbraio, #MADRID, [ Rothschild Spa, FMI, ha rubato la sovranità monetaria, e Arabia Sharia Saudita Califfato mondiale, ha rubuto la speranza, ecco perché, i popoli del mondo, sono sotto una oppressone estrema, questa è disperazione estrema, frutto del loro satanismo Bildenberg, 322, 666! ] Prosegue l'emergenza immigrazione nelle enclavi spagnole di Ceuta e Melilla in territorio marocchino. All'alba di oggi circa 260 subsahariani sono riusciti a entrare a Melilla attraverso il varco di Beni Enzar, mentre altre centinaia sono appostate nelle vicinanze della città. Una volta dentro la cittadina molti immigrati hanno raggiunto il Centro di accoglienza temporanea che, però, ha da tempo esaurito la capacità di 400 posti e ospita attualmente 1.042 persone.

my JHWH -- mi dispiace, se, i salafiti, farisei, anglo-americani, bildenberg, ONU, Amnesty, USA, UE, non hanno ancora capito, che, non possono difendersi, contro, di me.. "peggio per loro! ".. se, non si arrendono? li uccidero! non avrebbero mai dovuto cospirare, contro, Israele!.. per fare morire tanti dhimmi cristiani innocenti, sotto egida, ONU Bildenberg Amnesty, per amore della Sharia NAZI!
Rothschild hell /UC_eQTc_F81TlTY8INW0q4fg/discussion [copy and past] Min. Interno Kiev, 'invasione' da Russia. Dopo occupazione aeroporti Bilbek e Sinferopoli. 28 febbraio, KIEV, [ ma, se questa informazione è falsa come è falsa! Poi, questo dimostra, che, l'Ucraina è caduta, dentro, una congiura geopolitica, di: USA UE, Bildenbeg, i criminali abusivi, di tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato al popolo, per criminale internzionale Rothschild Spa, FMI! ] Il ministro dell'Interno ucraino, Arsen Avakov, accusa Mosca di "invasione armata" dopo l'occupazione degli aeroporti di Belbek, e Sinferopoli in Crimea. "Considero l'azione come un'invasione armata e un'occupazione", ha postato sulla sua pagina Facebook il ministro. Lo scalo di Sinferopoli, scrive, "e' bloccato da reparti militari, della flotta russa: all'interno militari e guardie, di frontiera ucraini, fuori militari in mimetica, con armi, senza distintivi, che, non celano la propria appartenenza".

Ucraina chiede Consiglio Sicurezza Onu. Per esaminare la situazione in Crimea,
28 febbraio, 12:36. #MOSCA, [ questa è la dimostrazione, l'ONU è diventato uno strumento politico, uno strumento repressivo, nella mani di salafiti, farisei Bildenberg.. quindi, i loro crimini immensi Sharia, signoraggio bancario, sistema massonico, agenzie segrete, saranno ignorati] Il Parlamento ucraino, illegale ed illecito, frutto di un colpo di Stato, non legittimato dalle urne, ha deciso oggi, di chiedere, una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza Onu (di cui fa parte, anche la Russia) per esaminare la situazione in Crimea, dove sta salendo, la tensione dopo l'occupazione, da parte dei filorussi, del Parlamento di Simferopoli, e di due aeroporti. Allo stesso tempo, è stata approvata, una mozione in cui si chiede ai membri del memorandum di Budapest del 1994 (Usa, Gb e Russia) di garantire la sovranità e l'integrità territoriale del Paese... a questo punto, circa, la integrità del Paese Ucraiana, dovranno esprimersi i popoli regionali!.. questo è tutto il male, che, i Bildenberg, hanno voluto contro Ucraina e ai popoli del mondo!

Kiev, Governo ILLEGALE, chiede a Mosca, estradare Ianukovich. Procura generale ucraina, se, confermata sua presenza in Russia (ipocrita, sanno tutti, che, si trova a Mosca in modo ufficiale! ). 28 febbraio, 13:09. #MOSCA, [] La procura generale ucraina chiederà l'estradizione del deposto presidente Ianukovich, ricercato per omicidi di massa, durante la repressione della rivolta di piazza, se, la sua presenza sarà confermata ufficialmente in Russia. [] ma, non è stato il Governo Ucraino Legittimo a ordinare gli "omicidi di massa", ma, gli agenti segreti infiltrati, da 322 NWO Bush, e di queste strutture segrete? l'Europa non sa niente!

Yemen: scontri esercito-ribelli, 24 morti. Tra soldati, combattenti del partito islamico Al-Islah e sciiti. 28 febbraio, #SANAA, [tutto il teatrino criminale, della Sharia, contro, la Sharia, per purificare la Sharia.. è in questo modo, che, Maometto esoterico criminale, vince, e conquista la LEGa ARABA, sotto egida, ONU Amnesty ] Almeno 24 uomini, tra soldati, combattenti del partito islamico Al-Islah e ribelli sciiti, sono morti in violenti combattimenti avvenuti oggi a Hizm, capoluogo della provincia di Juf, a nord-est di Sanaa nello Yemen. Lo hanno reso noto fonti tribali. Gli scontri - che hanno avuto luogo vicino all'edificio che ospita gli uffici dell'amministrazione locale - hanno contrapposto l'esercito yemenita e i militanti del partito Al-Islah ai ribelli sciiti originari delle zone settentrionali del Paese.

le accuse, di: omicidi di massa, a Ianukovich?, hanno del Grottesco! lui si è ritirato proprio, per evitare, che, gli agenti segreti di: CIA 322 Bush, potessero continuare, a fare, con i loro cecchini, ed agitatori di bombe molotov, gli omicidi di massa. Quello che, UE UsA, hanno fatto in Ucraina ha del vergognoso, sotto il profilo giuridico, un vero terrorismo, un colpo di Stato controla volontà democratica del popolo! Perché anche, se, Bush ha mandato i cecchini e gli agitatori, ed UE non sa niente? loro non si devono andare a sedere sui crimini perpetrati, da Bush NWO 322 [quindi, in questa situazione, si deve subito preparare, la campagna elettorale] la UE, deve sostenere economicamente, l'Ucraina, in questo momento, perchécertamente, lei ha soffiato sul fuoco.. e poi, vedremo cosa dice il popolo ucraino! Ucraina: Ianukovich, continuerò a lottare. "Paese in mano a giovani neofascisti, io costretto a lasciare". 28 febbraio, #MOSCA, 28 FEB - "Io continuero' a lottare": cosi' ha esordito nella sua conferenza stampa il deposto presidente ucraino Ianukovich, chiedendo il rispetto dell'accordo firmato il 21 febbraio tra lui, i leader dell'opposizione e tre ministri europei, presente anche un rappresentante russo. "L'Ucraina e' nelle mani di giovani neofascisti", ha proseguito Ianukovich, sostenendo di non essere stato ''rovesciato", ma costretto a lasciare il Paese dopo le minacce subite

[ zio Kerry 322 Bush, mandano i cecchini, ed Ue, la moglie, va a spogliare il cadavere! Quindi tutte le regole democratiche vanno a puttane! Ianukovich deve subito essere ripristinato, ed il Governo abusivo, licenziato! Altrimenti, non sarà più possibile tenere unita l'Ucraina ] MOSCA. I controlli a sorpresa, ordinati ieri dal presidente russo, Vladimir Putin, nei distretti militari occidentale e centrale, «non sono legati in alcun modo agli eventi in Ucraina». Lo ha assicurato il ministro della Difesa russo, Serghei Shoigu, dopo aver annunciato l'avvio di controlli per verificare il livello di prontezza al combattimento di tutte le forze armate nei distretti militari centrale e occidentale. L'operazione si svolgerà in due fasi fino al 3 marzo e la Nato è stata informata. Ma la gigantesca esercitazione, militare, che interessa 150.000, soldati, si declina con numeri che impressionano: 90 aerei, 120 elicotteri, 880 carri armati, oltre 1.200 mezzi di vario genere e sino a 80 navi della flotta del nord e del Mar Baltico. Oltre alle truppe di terra, sono stati mobilitati anche il comando della difesa aerea spaziale, dei paracadutisti e dell'aviazione. Inoltre, il ministro della Difesa ha fatto sapere che Mosca intende espandere la sua presenza militare all'estero, creando delle nuove basi in vari Paesi, tra cui Cuba, Venezuela, Nicaragua, Seychelles, Singapore, Vietnam

==========================================

Parlamento illegale, di Kiev, dopo il golpe, vota la fiducia al nuovo Governo, mentre, soffia il vento della secessione. Cresce la tensione in Crimea. Nonostante, a Kiev si intraveda, un ritorno alla normalità, la situazione in Ucraina, resta molto tesa, anche perché, dopo i blindati russi intravisti lunedì a Sebastopoli, nella russofona Crimea continua, a soffiare il vento della secessione, con, scontri ieri sera tra, migliaia di tatari musulmani (tutti gli jihadisti amici della UE, che, uccidono i dhimmi sotto egida ONU Amnesty ), che, appoggiano le nuove autorità di Kiev, e manifestanti filorussi davanti al Parlamento di Simferopoli, la capitale, che hanno causato almeno venti feriti. E questa mattina un gruppo di uomini armati filorussi, ha preso il controllo del Parlamento issando la bandiera russa. Polizia ed esercito ucraino sono stati messi in stato di massima allerta. L'incaricato di affari russo, in Ucraina, l'ambasciatore è stato, richiamato in patria, per consultazioni dopo l'uscita di scena, di Viktor Ianukovich, che, oggi ha ottenuto la protezione di Mosca, e ha ribadito di essere ancora, il legittimo capo di Stato ucraino, è stato convocato al ministero degli Esteri di: Kiev e gli è stato chiesto il rispetto dell'integrità territoriale, del Paese. Anche, il segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen, si è detto «molto preoccupato, per gli sviluppi in Crimea. Chiedo alla Russia, di non fare nulla, che possa provocare un'escalation, della tensione o creare incomprensioni». Dal canto suo John Kerry, ha affermato, che «sarebbe un grave errore» un intervento militare della Russia in Ucraina (bisogna seguire, invece il loro esempio, che, hanno mandato i cecchini a sparare sulla polizia! ). Intanto, come ci si attendeva, il nuovo premier è Arseni Iatseniuk, il capogruppo del partito Patria di Yulia Tymoshenko, a cui appena un mese fa, aveva offerto il posto, di capo del Governo Ianukovich: il nemico numero, uno della rivolta, impegnato in quei giorni a cercare un compromesso, per salvare il popolo, dalla cieca aggressione della piazza strumentalizzata, e ridotto invece oggi, allo status di "ricercato". In una spianata di Maidan, gremita come non mai, il nuovo Governo ucraino, è stato presentato ieri sera alla folla, della Piazza, che non rappresenta il popolo ucraino, ancora prima di ottenere la fiducia del Parlamento. Tra, i nomi dei candidati del nuovo Governo figurano quello del diplomatico di carriera Andrei Deshizia per gli Esteri (fino ad oggi rappresentante speciale del presidente Osce per i conflitti congelati nell'ex
Urss) e quello della giornalista Tatiana Chornovol (picchiata brutalmente a Natale) per l'ufficio anticorruzione. Il deputato Andrei Parubiy (del partito di Tymoshenko), è stato messo a capo del consiglio Sicurezza e difesa. Come ministro per l'Integrazione europea è stato proposto l'ex ministro degli Esteri con la presidenza Yushenko, Boris Tarasiuk
=============

DAMASCO [ i 600.000 morti reali, nascosti, dal sistema massonico Bildenberg, di questa sporca guerra, voluta dall'Imperialsmo sharia saudita. per sterminare i dhimmi sotto egida ONU, USA UE Amnesty... i veri satanisti 322 Kerry e Bush NWO ]. In Siria, che a marzo entrerà nel quarto anno di guerra, il sistema sanitario è ormai al collasso. Gli ospedali sono danneggiati, l'assistenza è scarsissima e il rischio di epidemie si fa di giorno in giorno sempre più concreto. Almeno 6,5 milioni di siriani hanno dovuto lasciare le loro case, pur rimanendo nel Paese, mentre 2,6 milioni sono i profughi all'estero. E il conflitto ha già fatto oltre 100.000 morti e 600.000 feriti. La terribile diagnosi arriva questa volta dall'Oms (Organizzazione mondiale della sanità), che ieri ha presentato un rapporto all'Assemblea generale delle Nazioni Unite. «Più di metà degli ospedali del Paese è danneggiata, ha spiegato il direttore generale dell'Oms Margaret Chan, e il numero di dottori, infermiere e altro personale sanitario è calato del cinquanta per cento; una industria farmaceutica, una volta importante, ora ha praticamente cessato di operare, con il risultato di una carenza di molti farmaci che ha lasciato malati cronici senza trattamenti». Tra i più colpiti, ha spiegato il dirigente dell'Oms, ci sono i bambini, ai quali ora sono negati anche i vaccini. «I programmi di immunizzazione, che prima raggiungevano il novanta per cento dei bambini, sono stati interrotti, lasciandoli esposti a malattie completamente prevenibili» ha aggiunto Chan. «I parti sicuri ora non sono accessibili, con le donne in gravidanza a rischio di complicazioni che possono essere fatali». E a questo si aggiungono altri problemi, come la crescita delle patologie mentali, la malnutrizione e un aumento delle violenze sessuali. Alcuni interventi dell'Onu, come la massiccia vaccinazione antipolio o la distribuzione di medicine a oltre cinque milioni di persone, hanno dato sollievo alla popolazione, ma per Chan non è sufficiente. «Vi sto parlando con il cuore pesante, ha affermato, i siriani stanno soffrendo e i loro bisogni sono enormi». Intanto, peggiora la situazione nella città di Yarmuk, uno degli attuali epicentri del conflitto. Lunghissime file di civili, impossibilitati a fuggire a causa dei combattimenti, si sono formate ieri per ricevere gli aiuti alimentari distribuiti dalle Nazioni Unite. Il fiume di donne e uomini è stato immortalato in un'immagine che ha fatto il giro del mondo, una foto scattata il 31 gennaio del 2014 e pubblicata da diversi media internazionali. Nell'immagine migliaia di persone aspettano il loro turno per ricevere cibo, acqua e medicinali indispensabili per non morire. Ma la situazione è grave anche, in altre parti della Siria. E a conferma di ciò ci sono anche altri bilanci. Gli attivisti hanno riferito ieri che circa 3.300 persone sono rimaste uccise negli scontri tra forze ribelli nel nord della Siria dall'inizio dell'anno. L'elenco delle vittime comprende non solo i caduti nei combattimenti, ma anche le vittime, compresi i civili, di attentati, compiuti con autobombe ed esecuzioni sommarie. Sempre ieri, inoltre, sono stati registrati pesanti combattimenti a Damasco: cento le vittime denunciate dai ribelli a causa di una nuova operazione lanciata dalle forze di Assad.

Dopo l'esito del referendum sui frontalieri, L'Unione europea esclude dall'Erasmus. gli studenti svizzeri [ l'europa dei nazisti bildenberg, ed il suo rispetto, della volontà democraticamente espressa dal popolo. la agenda Bildenberg è quella di soffocare la civiltà ebraico-cristiana ]

Questo è evidente: devono essere pochi: i 30.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in Germania! [ Draghi BCE, contro, FMI Spa, Merkel NWO 666, il sistema massonico che lavora per destabilizzare i popoli! ], sul futuro delle banche, BERLINO. Incontro, ieri, a ( il buon senso di Draghi, contro, il satanismo Bildenberg della: Merkel, agenda NWO, 666, WWIII ) Berlino, fra, il presidente della Banca centrale europea (Bce), Mario Draghi, e il cancelliere tedesco, Angela Merkel. Entrambi. si sono dichiarati «interessati al rafforzamento e alla stabilizzazione dell'eurozona» come ha riferito il portavoce di Merkel, Steffen Seibert. Tale rafforzamento passa attraverso varie questioni riguardo alle quali, proprio recentemente, Berlino e Francoforte hanno assunto posizioni diverse. La Bce sta procedendo verso l'assunzione dei poteri di vigilanza sulle banche dell'eurozona (ciò dovrebbe avvenire formalmente il prossimo, novembre), ma è preoccupata, Draghi lo ha sottolineato più volte, che gli altri tasselli, dell'unione bancaria non vadano a posto: in particolare il meccanismo di risoluzione delle banche in crisi e la creazione del fondo che possa intervenire in queste operazioni di risoluzione. Berlino, sebbene nelle ultime riunioni europee abbia dato qualche segnale di apertura, resta il principale elemento di freno. Nell'incontro di ieri, rilevano gli analisti, Draghi avrà voluto assicurarsi che Merkel sia sulla stessa linea di Francoforte quando si tratterà di fare il passo decisivo su questi dibattuti temi.

[ ai Bildenberg non interessano più le regole democratiche, quindi, loro usano i terroristi in Siria, ed in ogni angolo del mondo] Adesso è sicuro, le primavere arabe, sono state suscitate, dai satanisti 322 americani FMI NWO, per rendere indispensabile, la guerra mondiale nucleare.. ma, lo scopo di sterminare i cristiani dhimmi, conunque, ridotti al silenzio dalla sharia (certo, può fare felice il maniaco religioso saudita, ma,) non giustifica, questa impennata di criminalità ed intolleranza, nel mondo, sotto egida Amnesty e ONU, [quindi, c'è sotto la guerra mondiale, che, si vuole preparare ] Adesso però, devono essere rispettati tutti i diritti umani, in favore dei terroristi, che, optano per il genocidio, e il Golpe ] [ Il presidente Maduro apre, la conferenza nazionale di pace. Timori dell'Onu, dopo gli scontri in Venezuela. [ tutti i diritti umani, sotto egida ONU, Amnesty, di coloro, che, sono terroristi, per il colpo di Stato, e portano, democraticamente, bombe molotov, cecchini, armi, per dialogare, sempre democraticamente, in nome del sistema massonico, UE, Rothschild USA, tutte scene gia viste in Ucraina ed in Siria ]. Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, s'è detto ieri, rattristato per le notizie di violenze, e uccisioni tra i manifestanti in Venezuela, e ha chiesto che siano messi in campo urgentemente «tutti gli sforzi possibili per ridurre le tensioni, e prevenire ulteriori violenze». Ban Ki-moon ha lanciato, un appello, affinché, vengano tutelati i diritti umani, di tutti i venezuelani e chiede a tutte le parti politiche, di esprimere le proprie differenze pacificamente. Inoltre, il segretario generale della Nazioni Unite spera che, le parti pongano in essere gesti concreti, per la creazione di un dialogo significativo, in modo da riportare il più presto possibile la calma nel Paese. E, intanto, resta alta la tensione. Una marcia di donne dell'opposizione vestite di bianco, ha sfilato ieri a Caracas per chiedere la fine della repressione, contro, i manifestanti. Il corteo era guidato dalla deputata María Corina Machado, e da Lilian Tintori, moglie del leader incarcerato Leopoldo López. Davanti ai militari hanno mostrato le foto dei figli, e dei manifestanti arrestati al grido di: «Basta violenza, repressione e tortura». Nelle proteste scoppiate in tutto il Paese a partire dal 12 febbraio vi sono stati, 13 morti e 150 feriti. Intanto, il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha dato il via alla conferenza nazionale per la pace, boicottata dai leader dell'opposizione, affermando che «ormai i morti per le barricate e i blocchi delle strade sono più di cinquanta» a causa delle azioni di questi ultimi giorni organizzate da «piccoli gruppi fascisti» a Caracas e in altre città del Venezuela

Poiché, la sovranità monetaria, è del popolo, poi, sarà il FMI, Spa, Rothschild, a risarcire, il Club di Parigi! a lui, a loro? nulla è dovuto, la Costituzione non glielo consente, questo è alto: tradimento, togliere la sovranità monetaria, al popolo, equivale a fare del popolo, uno schiavo! e questa storia finirà in tragedia! PARIGI. Il Club di Parigi, l'associazione delle Nazioni creditrici dell'Argentina, ha ricevuto chiarimenti dal Governo di Buenos Aires sulla proposta di pagamento del debito, ma non è ancora in una posizione per rispondere. Lo ha affermato il segretario generale dell'asso ciazione, Clotilde L'Angevin. Desiderosa di sistemare la disputa con i suoi creditori, l'Argentina ha definito e chiarito le condizioni per ripagare i circa, 9,5 miliardi di dollari che deve al Club di Parigi, gruppo informale di organizzazioni finanziarie dei 19 Paesi più ricchi, che, procede ad una accurata rinegoziazione del debito pubblico bilaterale dei Paesi del Sud del mondo (aventi ingenti difficoltà nei pagamenti). «Abbiamo solo ricevuto dei chiarimenti da Buenos Aires, non siamo nella posizione di dare un riscontro all'Argentina», ha spiegato in una nota, ripresa dall'agenzia Ansa, il segretario generale dopo una riunione dei vertici del Club.

[ se, non ci fosse una sharia saudita imperialismo, Califfato mondiale, nazi sotto egida ONU che, vuole uccidere tutto il genere umano, non ci sarebbero, per me, nessua differenza, tra, israeliani e palestinesi.. ma, stante la sharia, la questione palestinee non esiste, è un unico complotto del Califfato Mondiale, quindi, i palestinesi, saranno tutti deportati in Arabia Saudita! e tutta la LEGA ARABA sarà rasa al suolo! ] Non si sblocca, il negoziato tra israeliani e palestinesi.. WASHINGTON. I colloqui di pace diretti, tra, israeliani e palestinesi, che, dovrebbero durare nove mesi, si estenderanno, oltre, la scadenza prefissata, ovvero, fino alla fine di aprile. Ad annunciare il nuovo termine è stato, ieri, il segretario di Stato americano, John Kerry, ricordando gli sforzi dell'Amministrazione di Washington, per, raggiungere quanto prima, un accordo quadro, che, possa fare da base di partenza per una nuova tornata di colloqui diretti. I negoziati di pace, tra, israeliani e palestinesi sostenuti dagli Stati Uniti, ripresi a luglio scorso, dopo tre anni di stallo, sono al momento bloccati. Kerry, che, nei mesi scorsi ha effettuato undici viaggi in Israele e in Cisgiordania, sta lavorando con entrambe, le parti per dirimere, alcune questioni chiave, come, quella degli insediamenti, o dei profughi palestinesi. Il principale obiettivo della Casa Bianca è di arrivare a un'intesa generale entro la fine dell'anno. Intanto, il presidente palestinese, Abu Mazen, avrebbe respinto, la bozza di accordo proposta da Kerry. Lo riferisce il quotidiano palestinese «Al-Quds», che, parla, di un incontro, la scorsa settimana, tra, Abu Mazen e Kerry a Parigi. Secondo il quotidiano, Kerry, avrebbe chiesto, ad Abu Mazen di riconoscere, ufficialmente, Israele come Stato ebraico, in cambio, del controllo palestinese del quartiere di Beit Hanina a Gerusalemme, est. Inoltre, secondo le stesse fonti, Kerry avrebbe chiesto, che, nell'ambito dello scambio, Israele mantenga alcuni blocchi di insediamenti in Cisgiordania.

e poi, questo fatto, che, Abu Mazen non, riconoscere, ufficialmente, Israele, come Stato ebraico, è una dichiarazione, di genocidio della LEGA aRABA, la UMMA NAZI ShaRIa, contro, Israele.. ecco perché, più che mai, è giustificato un attacco nucleare preventivo!

[ tutto il delirio, maniacale, di una religione maomettana pervertita e satanica, la felicità di farisei anglo-ameicani, Illuminati da lucifero, signoraggio bancario monopolio Spa, per rovinare, in nome di satana, il genere umano questo è il NWO dei bildenberg. ] Lunga scia di sangue in Iraq, in nome del Califfato Mondiale, sotto egida ONU Amnesty USA 322, 666 IMF UE, NATO, Bildenberg, per loro? la sharia nazi, è buona!. BAGHDAD. Non si fermano le violenze nel territorio iracheno. Anche ieri per il Paese, sempre alla ricerca di un sufficiente livello di ordine e di stabilità, è stata una giornata di sangue. A Mossul, nella provincia settentrionale di Ninive, tre soldati e un civile sono rimasti uccisi in seguito all'esplosione di un'autob omba avvenuta all'altezza di un posto di controllo presidiato dall'esercito. Nella deflagrazione sono rimasti feriti anche cinque militari. Sempre a Mossul, secondo quanto ha riferito l'agenzia di stampa Xinhua, due poliziotti sono morti e tre sono rimasti feriti a causa dell'esplosione di tre ordigni. Sangue anche a Qaiyara, località situata a circa quaranta chilometri a sud di Mossul: la polizia ha trovato i corpi di due uomini uccisi a colpi d'arma da fuoco. A Baghdad poi uomini armati hanno ucciso due civili in un agguato. A Mahmouidiyah, trenta chilometri a sud della capitale, due soldati sono rimasti feriti per l'esplosione di un ordigno. Nella provincia di Salahudin un commando ha attaccato una stazione di polizia nella zona di Tal Al Dhahab, ottanta chilometri a sud di Tikrit. Nell'attacco tre poliziotti sono morti e altri due sono rimasti feriti. Nella provincia di Diyala la deflagrazione di un ordigno ha investito un bus nei pressi di Baaquba uccidendo cinque persone e ferendone altre, quattro. Sempre nei pressi di Baaquba uomini armati hanno ucciso, un civile in una sparatoria. Altre quattro persone sono rimaste ferite per l'esplosione di una bomba piazzata sulla loro auto.

[ tutto il teatrino macabro, della Sharia contro la sharia, per far sorgere la sharia, sotto egida Onu, Amnesty, tutta la masturbazione mentale di kerry 322 ] Impedite per la seconda volta in numerosi seggi le operazioni di voto. Ancora violenze in Libia. TRIPOLI [chi comanda in tutta la LEGA ARABA è la Sharia Jihad, quindi bisogna sparare subito in bocca al King SAUDI ARABIA! ] 27. È stato impossibile votare ieri, in Libia, in molti dei seggi riaperti per la seconda volta nelle aree toccate da sanguinose violenze la settimana scorsa. Lo riferisce l'alta commissione nazionale per le elezioni secondo cui solo 22 degli 81 seggi che avevano programmato la riapertura hanno potuto effettivamente accogliere gli elettori. Il 20 febbraio i libici sono stati chiamati a votare per la futura Assemblea che avrà il compito di redigere la Costituzione dopo la fine del regime di Muammar Gheddafi. Ma a causa di violenze nella città orientale di Derna e in alcune località del Fezzan, regione meridionale, 81 seggi sono stati chiusi. In particolare a Derna alcuni seggi sono stati fatti esplodere, provocando un morto, mentre nel sud la minoranza tebu ha forzato la chiusura di altri centri. Ieri 59 seggi sono rimasti chiusi per motivi di sicurezza, ha dichiarato il presidente della commissione elettorale, Nuri Al Abbar. Nonostante il premier libico, Ali Zeidan, abbia promesso di fare tutto il possibile per assicurare la protezione dei seggi, a Derna, bastione di gruppi estremisti, 13 seggi sono rimasti chiusi in assenza di protezione da parte delle forze di sicurezza, mentre nella città meridionale di Ubari, uomini armati hanno impedito al personale di avviare le procedure per il voto. La futura Assemblea sarà costituita da sessanta membri eletti e divisi equamente tra le tre regioni: Tripolitania (ovest), Fezzan (sud) e Cirenaica (est). Sei seggi saranno assegnati a donne mentre altri sei divisi tra le tre minoranze: tebu, tuareg eamazigh (berberi). Questi ultimi, che come i tebu chiedono più diritti, avevano già annunciato nei mesi scorsi il boicottaggio delle elezioni non presentando nessun candidato. I risultati dello scrutinio verranno annunciati entro il 2 marzo.

ISLAMABAD [ tutte le bugie, ipocrisie, per fare divertire i polli massoni, il teatrino dei fessi, farisei, salafiti, islamici, di merda, terroristi, Bildenberg, loro LEGA ARABA, senza, il minimo di diritti umani, sotto egida ONU Amnesty.. combattono, la sharia, degli uni, per, sostenere la sharia, degli altri, ma, è soltanto, questa la verità, c'è una sola sharia di masturbazione mentale genocidio, perché, c'è un solo idolo pietra meteorite lunare di merda alla MEcca! ]. Sembra ormai imminente un'offensiva su vasta scala delle forze governative pakistane nel Nord Waziristan con il dichiarato obiettivo di sradicare da quelle aree tribali la presenza talebana. Del resto è principalmente dal Nord Waziristan che partono gli attacchi dei miliziani contro, obiettivi pakistani nelle varie parti del territorio. In merito, come ha riferito «The Express Tribune», si è tenuto ieri un incontro tra autorità militari e civili per studiare le strategie idonee per perseguire un obiettivo certamente non facile. È stato il primo ministro, Nawaz Sharif, a presiedere l'incontro. Nell'occasione ha ribadito l'urgenza di rafforzare la sicurezza nel Paese, riconoscendo in tal questione una delle massime priorità dell'agenda politica. Intanto, continua lo stallo nei negoziati fra la delegazione di Islamabad e quella dei talebani, che erano stti avviati nei giorni scorsi.


[ di fronte ai Boko hAram (e tutta la galassia dei jihadisti), l'unica possibilità, è quella di uccidere, tutti i musulmani, il genocidio, è la loro ideologia, e possono essere fermati, soltanto, attraverso, un altro genocidio, contro di loro! io ho visto mucchi di bambini cristiani scannati dai Boko hAram, come conigli, in una scuola, e King SAUDI aRABIA SHaria, maledetto profeta, anticristo di merda, lui non può dire io non sono responabile! ] non possiamo mettere l'aggressore, gli jihadsti del Seleka (sotto egida ONU Amnesty, USA, 322, FMI, 666, Bildenberg, UE, LEGA ARABA, morti e stramorti del demonio troia Troika), sullo stesso piano degli aggrediti, i martiri cristiani, che, combattono per sopravvivere allo sterminio, che, la sharia ha pianificato, contro, di loro da 1500 anni... Perché, la LEGA ARABA, ha detto, se, tu non fai il genocidio dei musulmani? poi, noi, faremo il genocidio dei cristiani! ] Bangui sempre senza pace BANGUI. Ancora violenze nella Repubblica Centroafricana. Ieri la Croce rossa locale ha denunciato il ritrovamento di undici cadaveri, mutilati, alla periferia della capitale Bangui. I responsabili della Croce rossa, nel riferire della macabra scoperta, segnala la France Presse, hanno richiamato l'attenzione sul progressivo deteriorarsi della situazione nel Paese, segnato da violenze che, indiscriminatamente colpiscono, sia cristiani sia musulmani. Sempre fonti della Croce rossa, hanno evidenziato, che, dall'inizio di dicembre, ovvero, da quando le violenze hanno cominciato a intensificarsi, l'organizzazione (dei becchini di Rothschild, edel sistema massonico bildenberg ), ha rinvenuto, nella sola Bangui, e in zone limitrofe, più di 1.200 corpi. In questi giorni, poi, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite, per i Rifugiati (Unhcr) ha denunciato, che, al momento vi sono oltre quindicimila persone, in diciotto località del nordovest, e del sudovest del Paese seriamente minacciate, dall'attività di gruppi armati. Di fronte a questo scenario l'agenzia, Onu per, i rifugiati ha quindi ribadito il proprio appello a tutti i gruppi, armati affinché, pongano fine agli attacchi, contro, la popolazione civile

[ tutte persone innocenti, abbandonate allo sterminio, dal demonio fariseo Rothschild Bildenberg, FMI, Spa, date in pasto, al Moloch (o Molech o Molekh o Molok o Mal'akh o Melqart in ebraico מלך mlk), di quel criminale internazionale, di King Saudi Arabia Sharia nazi, e del suo maledetto profeta ] Nuovo attacco di Boko. Haram in Nigeria. I miliziani hanno preso di mira, oggi, la città di Michika, nello Stato di Adamawa, uccidendo almeno due persone, fra cui, un bambino. A darne notizia è la France Presse, che, cita testimoni locali. Stando ai resoconti di questi ultimi, la popolazione è stata costretta, a fuggire verso le vicine colline quando, gli assalitori, vestiti in uniformi militari, sono arrivati in città, a bordo di jeep e motociclette, lanciando granate ed esplosivi contro abitazioni ed edifici pubblici. L'attacco è durato oltre quattro ore. Nell'ultima settimana, gli attacchi di Boko Haram si sono concentrati nella zona al confine, tra, gli Stati di Borno e Adamawa: migliaia di persone hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni.

1. c'è chi gode, a prenderlo, nel culo, 2. c'è, chi gode come pedofilo, 3. c'è chi gode andando a puttane.. voi che ci volete fare? 4. il King saudi arabia Sharia, lui gode ad uccidere la gente, perché, il pisello, non gli alza più, da troppo tempo!! ] Otto morti, in un attentato, a Mogadiscio. MOGADISCIO. Un'autobomba, guidata da un attentatore suicida è esplosa oggi al passaggio di una vettura della sicurezza somala, a Mogadiscio, provocando almeno otto morti e diversi feriti, alcuni molto gravi. Lo hanno riferito testimoni sul posto e un portavoce della polizia. L'esplosione è avvenuta poco distante dal quartier generale dei servizi segreti della Somalia. Si teme che il bilancio possa aggravarsi. L'attentato non è stato ancora rivendicato, ma la capitale somala è regolarmente, presa di mira dagli shabaab, i miliziani islamici legati ad Al Qaeda. Solo una settimana fa, gli shabaab avevano attaccato il palazzo presidenziale di Mogadiscio, uccidendo diverse persone nel corso di un violento scontro a fuoco con le forze dell'ordine..

[sono simpatici i satanisti: Bush 322 Kerry, che, voglio dominare un mondo radioattivo, dove, schiavi umanoidi ibridi ottenuti, con i geni dei maiali lavoreranno per loro, come schiavi!! ] [ i sauditi hanno recintato tutta la zona, del vero monte Sinai, per paura, che, possa essere rivendicata dagli ebrei.. lol. ma, questo, lo sanno tutti, per una legge spirituale, è proprio quello, che, si teme, che è quello, che, dovrà succedere necessariamente, perché, quello, che, lui può negare agli ebrei? Non lo può negare a me! Altrimenti, lo faccio morire come, un cane, e mi predo, tutta l'Arabia Saudita, non solo un pezzo di deserto! ] [ tutte le scoperte archeologiche, che, autentificano le verità storiche della Bibbia, infatti, tutte le ruote dell'esercito del Faraone giacciono, in fila, in fondo al mare, di fronte alle costre saudite. ma, le prove dei miracoli, sono nascoste, sia dai salafiti, ottomani Erdogan (sul monte ARAraT, c'è l'Arca di Noé ) che, dai farisei, perché, sono entrambi i satanisti. c'è una sola intelligenza nell'unica sinagoga di satana! ]. Nuovi manoscritti scoperti a Qumran: «Non capita ogni giorno di poter scoprire nuovi manoscritti. È stata veramente una grande emozione»: così, l'archeologo israeliano Yonatan Adler, della Ariel University, ha commentato un clamoroso ritrovamento. Lavorando sui materiali degli scavi archeologici degli anni Cinquanta, lo studioso ha infatti individuato, alcuni filatteri ancora intatti, provenienti dalle grotte 4 e 5 di Qumran, scavate nel 1952 dall'archeologo domenicano Roland de Vaux, direttore dell'École Biblique di Gerusalemme. Ed è all'interno di questi, i filatteri sono gli astucci usati dagli osservanti ebrei per racchiudervi piccoli rotoli manoscritti di un brano biblico, che Adler, grazie a speciali fotografie realizzate dall'Israel Antiquities Authority, ha potuto individuare nuovi manoscritti. «Sono molto orgogliosa, ha commentato Pnina Shor, direttrice del laboratorio per la conservazione dei rotoli dell'Israel Antiquities Authority, che nel nostro laboratorio, impiegando le tecnologie più avanzate, sia stato possibile ricostruire la storia di duemila anni fa». Qumran era una località abitata da una comunità, probabilmente essena, stabilitasi sulla riva occidentale del Mar Morto, nell'attuale Cisgiordania, vicino alle rovine di Gerico. Il sito, che risale agli anni tra il 150 e il 130 prima dell'era cristiana, è passato attraverso, varie fasi di occupazione finché, nell'estate del 68, Tito, al comando della decima legione Fretensis, la distrusse. La località è divenuta famosa in seguito alla scoperta, avvenuta a partire dal 1947, dei cosiddetti manoscritti del Mar Morto e dei resti di un monastero, dove si ritiene vivesse una comunità di esseni. La notizia del ritrovamento di nuovi manoscritti è stata data nel corso del seminario internazionale «The History of Caves of the Qumran». Organizzato dall'Istituto di cultura e archeologia delle terre bibliche della facoltà di teologia di Lugano, l'incontro ha radunato il 20 e il 21 febbraio una settantina dei più importanti studiosi mondiali di Qumran.