Rash of blasphemy accusations after Pakistan church bombings

A renewed debate over blasphemy laws

Preghiera contro il maleficio
Signore Dio Nostro, o Sovrano dei secoli, Onnipossente e Onnipotente, Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola Volontà;
Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi Santi tre fanciulli;
Tu che sei dottore e medico delle nostre anime;
Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo.
Fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità.
Tu Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l'Angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e màlia di persone corruttrici ed invidiose; così che il tuo supplice protetto con gratitudine canti: "Il Signore è il mio soccorritore, non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo".
Si, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo.......... per l'intercessione della Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi Santi. Amen!
Iniziare con il Vangelo di San Giovanni:
(Molto potente contro Satana)
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini;
la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l'hanno accolta.
Venne un uomo mandato da Dio e il suo nome era Giovanni.
Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce,
perché tutti credessero per mezzo di lui.
Egli non era la luce, ma doveva render testimonianza alla luce.
Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo.
Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente,
ma i suoi non l'hanno accolto.
A quanti però l'hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio:
a quelli che credono nel suo nome, i quali non da sangue,
né da volere di carne, né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati.
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi;
e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre,
pieno di grazia e di verità.
Giovanni gli rende testimonianza e grida: «Ecco l'uomo di cui io dissi:
Colui che viene dopo di me mi è passato avanti, perché era prima di me».
Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia su grazia.
Perché la legge fu data per mezzo di Mosè,
la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo.
Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato.
--------------------------------------------------------------------------------
SIMBOLO APOSTOLICO: Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, Suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. AMEN.

ATTO DI DOLORE: Mio Dio, mi pento e mi dolgo. con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te, infinitamente buono: e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo santo aiuto: di non offenderTi mai più: e di fuggire le occasioni prossime del peccato. Signore, Misericordia, perdonami.
--------------------------------------------------------------------------------
SCHEMA PER LA PREGHIERA DI PERDONO: Qualsiasi cosa, qualsiasi grazia divina passa attraverso il perdono; perdono che devi chiedere, se hai agito male, perdono che devi dare a chi si è comportato male verso di te. Il perdono è una decisione, non un sentimento, Gesù dice di perdonare tutti, anche chi non se lo merita, chi crede di non averne bisogno e chi non lo chiede. Mettiti in preghiera, davanti a Gesù, apri il tuo cuore a Lui, invoca lo Spirito Santo, e... rivolgiti a Gesù in questo modo (escludendo ciò che non riguarda la tua vita): + Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

"Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite" (Rm 12, 14) Signore Gesu¹, ricorro a Te, oggi, per chiederti la grazia di perdonare tutti coloro che mi hanno offeso durante la mia vita. So che Tu mi darai la forza di perdonare. Ti ringrazio, perché Tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla. Signore Gesu¹, voglio essere liberato dai risentimenti, dalle angoscie e dalle inflessibilità che ho avuto nei tuoi confronti. Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che Tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, le malattie nella mia famiglia...
Purifica oggi la mia mente ed il mio cuore.
Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Voglio perdonarmi per tutto ciò che davvero é male dentro di me o che io penso sia male... Mi perdono anche per qualunque mia partecipazione all'occultismo, al gioco dei tarocchi, mi perdono per aver creduto negli oroscopi, per aver consultato gli indovini e i cartomanti, per aver avuto o portato addosso amuleti... Rinuncio a tutte queste superstizioni e scelgo Te solo come mio Signore e Salvatore. Riempimi del tuo Santo Spirito.
Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto... per aver mancato di partecipare alla S. Messa. Mi perdono anche per essermi opposto ai miei genitori...per essermi ubriacato, drogato...mi perdono per tutti i peccati contro la purezza: l¹adulterio, l¹aborto...per aver rubato...per le menzogne che ho detto. Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente.
GRAZIE MIO SIGNORE PER LA GRAZIA CHE MI DAI IN QUESTO MOMENTO! Perdono di cuore mia MADRE. La perdono per le volte che mi ha offeso... per quando si é mostrata risentita nei miei confronti... per quando si é arrabbiata con me e mi ha castigato. La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me. La perdono per tutte le parole offensive che mi ha detto, come tonto, stupido, cattivo..., per le volte che mi ha definito il peggiore dei suoi figli... per avermi rinfacciato che ero costato un sacco di soldi alla famiglia..., per avermi detto che non ero stato desiderato, che ero nato per errore, che non ero quel bambino/a che lei avrebbe desiderato... per aver visto in me sempre la parte negativa.
LA PERDONO DI TUTTO CUORE: Perdono mio PADRE per le volte che non mi ha aiutato nelle necessità.. .per la sua mancanza di amore, di affetto, di attenzione verso di me... Lo perdono perché non ha avuto il tempo di seguirmi quando ne avrei avuto bisogno. Lo perdono per le volte che si é ubriacato..., che ha litigato e si é azzuffato con mia madre e con i miei fratelli. Lo perdono per la severità dei suoi castighi... per averci abbandonato, per essere andato via di casa, per aver divorziato da mia madre ed essere andato con altre donne... OGGI LO PERDONO DI TUTTO CUORE.
Signore, voglio estendere il mio perdono ai miei FRATELLI e SORELLE. Perdono quelli che mi hanno rifiutato..., che hanno detto bugie sul mio conto...che mi hanno odiato... che mi hanno serbato rancore...che sono stati miei rivali nel carpire l¹amore dei genitori. Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico e nello spirito..., coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto... LI PERDONO.
Signore, perdono mio MARITO/MOGLIE per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione... Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori, i suoi difetti... e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio. LO/LA PERDONO DI TUTTO CUORE.
Gesù perdono i miei FIGLI, per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione... Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori... per le loro cattive abitudini..., per aver abbandonato la religione e la Chiesa... e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire... OGGI LI PERDONO DI TUTTO CUORE.Signore, aiutami a perdonare i miei FAMILIARI: nonni, zii, cugini, nipoti che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia... Li perdono per essere stati possessivi, per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri:
SIGNORE OGGI LI PERDONO. Dio mio, perdono oggi tutti i miei PARENTI ACQUISITI: suocero, suocera, genero, nuora, cognati e qualsiasi altra persona della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore...
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire.
OGGI LI PERDONO, SIGNORE. Gesù, aiutami a perdonare i miei COMPAGNI DI LAVORO che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile... perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri... Li perdono per i loro pettegolezzi, per il rifiuto di collaborazione..., per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro.
LI PERDONO SIGNORE. Anche i miei VICINI hanno bisogno di esser perdonati per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che infastidiscono, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni...per i loro pregiudizi... perché creano discordia nel vicinato..., non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore.
OGGI LI PERDONO. Perdono anche il mio PARROCO per la mancanza di appoggio... per le sue spiegazioni non chiare, le prediche noiose... per le meschinità, la mancanza di amicizia... per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto..., perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere. Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato.
OGGI LI PERDONO. Signore, perdono le persone che hanno IDEE DIVERSE dalle mie, diversi punti di vista... Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti... mi hanno preso in giro... mi hanno danneggiato anche economicamente. Perdono coloro che hanno una FEDE DIVERSA dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede.
OGGI LI PERDONO. Signore, perdono tutti i PROFESSIONISTI che in qualche modo mi hanno leso: dottori, infermieri, avvocati, giudici, uomini politici, poliziotti, pompieri, conducenti di trasporti pubblici... persone che hanno fatto piccole riparazioni in casa mia ed hanno preteso un compenso superiore al dovuto oppure hanno fatto male il loro lavoro. OGGI LI PERDONO. anche il mio DATORE DI LAVORO perché non mi paga adeguatamente... non apprezza il mio lavoro... é poco gentile e ragionevole... perché si arrabbia con me e mi é ostile... perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto né si é mai congratulato con me quando lo avrei meritato.
SIGNORE, OGGI LO PERDONO COMPLETAMENTE. Signore, perdono i miei INSEGNANTI ed ISTRUTTORI del presente come del passato. Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato... quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro... quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi..., perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni.
Signore, perdono gli AMICI che hanno parlato male di me o non mi hanno difeso quando altri lo facevano..., quelli che non mi hanno sostenuto, che non sono stati disponibili quando avrei avuto bisogno del loro aiuto... coloro che hanno interrotto ogni contatto con me... coloro che non mi hanno restituito il denaro che avevo loro prestato... OGGI, SIGNORE, LI PERDONO.
Signore Gesù, ti imploro, oggi, perché Tu mi conceda la grazia di perdonare LA PERSONA CHE MAGGIORMENTE MI HA FERITO IN TUTTA LA MIA VITA... Dammi, Signore la capacità di perdonare il mio peggior nemico, quello al quale ho detto che non lo avrei mai perdonato... quello al quale mi costa moltissimo accordare il mio perdono. Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva dal non perdonare. Fà che lo Spirito Santo mi riempia della sua luce perché siano illuminate tutte le aree della mia mente che si trovano ancora immerse nell'oscurità. AMEN, ALLELUJA!
--------------------------------------------------------------------------------
RINUNCE BATTESIMALI: Nel nome Santo di Gesù in virtù del mio battesimo io… (nome) rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona, la vita, la salute; gli affetti, le amicizie, il matrimonio e la procreazione, la famiglia, sugli studi e sugli esami, sul lavoro; sulla fede e la preghiera e CREDO in GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, Amen.
…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità (attraverso il pensiero, lo sguardo, l’udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, i gesti, atteggiamenti e i comportamenti, attraverso la televisione, i mass media, la pranoterapia e tutte le discipline orientali: zen, yoga…
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i legami volontari e involontari consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, in specie con le sette nere.
io rinucio in virtù del mio battesimo ad ogni legame medianico, occulto, mentale ipnotico e telepatico con maghi o altri emissari.
io rinucio in virtù del mio battesimo ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutte le messe nere e sette nere; a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i matrimoni satanici con mago (nome)- Satana e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo (ripetere 3 volte).
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazione contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me.
(fine n.1 grappolo di rinunce)
MALATTIE: io rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte). rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie); rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana, Lucifero e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre. io rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell’alcool, di nicotina e di droga.
DISCORDIE - SEPARAZIONI
io rinucio in virtù del mio battesimo a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, con i preti, ecc.) e di sessualità cattiva.
io rinucio in virtù del mio battesimo a ogni fattura di divisione e slegatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana, Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione (tra me e …nome); a tutti gli spiriti di Incomprensione, di impedimento alla visibilità dell’amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura di fidanzamento (o matrimonio).
io rinucio in virtù del mio battesimo a ogni fattura d’amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro; di unione, passione e attrazione sessuale; ad ogni fattura d’amore e maleficio di matrimonio per cui (nome-nome) sono costretti ad amarsi, a cercarsi, invitarsi, a stare insieme, a mai litigare, né lasciarsi, ma solo a sposarsi.
io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono.
FAMIGLIA - LAVORO
io rinucio in virtù del mio battesimo a Dan, spirito di distruzione e di autodistruzione (degli affetti, del matrimonio, della famiglia, della salute e del lavoro) ora e per sempre.
io rinucio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con i miei genitori, antenati e parenti, vivi e defunti; (ad ogni legame generazionale; medianico, occulto, maligno, spiritico, di stregoneria, magico, malefico, satanico, diabolico e demoniaco con tutti i miei antenati (i nostri antenati): dalla prima alla settima ganerazione (ripetere una per una le generazioni interessate).
io rinucio in virtù del mio battesimo al legame medianico occulto di maledizione col matrimonio dei miei genitori, con la mia gestazione, con mio padre e gli antenati paterni, con mia madre e gli antenati materni, con i miei fratelli e sorelle (in particolare con…).
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutte le maledizioni da parte di mio padre e di mia madre, dei miei antenati, di mio suocero e mia suocera… (nome) sulla mia persona, la mia vita, la mia esistenza, il mio sesso, i miei affetti e il matrimonio, sulla procreazione, sulla gestazione, sulla mia salute, sul mio lavoro, sulla mia carriera, sui miei figli, sulla discendenza ecc….
io rinucio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sui miei studi, sugli esami, sul lavoro, sulla mia casa (camera e letto matrimoniale), sui miei beni, sui soldi e sui risparmi e numero di conto bancario.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i demoni (Satana, Belzebul e Dan) a tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti di fallimento e di debiti, ora e per sempre.
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti i traumi affettivi, sentimentali, sessuali e per la morte di persone care vissute nella mia vita (infanzia, adolescenza, giovinezza, matrimonio).
io rinucio in virtù del mio battesimo allo spirito di adulterio, di aborto…
FEDE - PREGHIERA
io rinucio in virtù del mio battesimo a Satana, Belzebul e a Dan (3v), alla loro slegatura sulla fede, la speranza, l’amore di Dio e sulla preghiera.
io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, sacramento della confessione, della santa comunione e a prendere gli esorcismi (3v).
MAGHI: io rinucio in virtù del mio battesimo a Satana, Lucifero e a tutti gli spiriti di rito Woodoo (vudu) e di rito macumba - ora e per sempre (3v).
io rinucio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con tutti i maghi (specificare uno per uno, chiamandoli per nome (…nome - Satana).
io rinucio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti - guida e di comando del mago … (nome).
io rinucio in virtù del mio battesimo allo spirito di magia, allo spirito della new age di occulto, di spiritismo, di incantesimo, di stregoneria, di cartomanzia, di divinazione, di comunicazione coi defunti, di premonizione, di precognizione e di chiaroveggenza. io rinucio in virtù del mio battesimo allo spirito di infestazione nei sogni, nelle visioni, nelle voci e nei rumori.
PAURE - OSSESSIONI
io rinucio in virtù del mio battesimo ad Asmodeo, spirito di impurità ora e per sempre. io rinucio in virtù del mio battesimo ad Alimai e a tutti gli spiriti di sessualità cattiva e ad ogni perversione, sessuale e prostituzione. io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di angoscia e di paura, di tristezza e di disperazione, di solitudine, ansia e di depressione ora e per sempre. io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione (delusione) e depressione affettivo-sentimentale- sessuale. io rinucio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici, maligni e malefici di confusione mentale, affettiva e sentimentale.
--------------------------------------------------------------------------------
Salmo Iniziale:
Ecco la Croce del Signore: Fuggite potenze nemiche!
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide,
Gesù Cristo. Alleluia!
Salmo 57
In mezzo ai "leoni"
Pietà di me, pietà di me, o Dio,
in te mi rifugio;
mi rifugio all'ombra delle tue ali
finché sia passato il pericolo.
Invocherò Dio, l'Altissimo,
Dio che mi fa il bene.
Mandi dal cielo a salvarmi
dalla mano dei miei persecutori,
Dio mandi la sua fedeltà e la sua grazia.
Io sono come in mezzo a leoni,
che divorano gli uomini;
i loro denti sono lance e frecce,
la loro lingua spada affilata.
Innàlzati sopra il cielo, o Dio,
su tutta la terra la tua gloria.
Hanno teso una rete ai miei piedi,
mi hanno piegato,
hanno scavato davanti a me una fossa
e vi sono caduti.
Saldo è il mio cuore, o Dio,
saldo è il mio cuore.
Voglio cantare, a te voglio inneggiare:
svègliati, mio cuore,
svègliati arpa, cetra,
voglio svegliare l'aurora.
Ti loderò tra i popoli, Signore,
a te canterò inni tra le genti.
perché la tua bontà è grande fino ai cieli,
e la tua fedeltà fino alle nubi.
Innàlzati sopra il cielo, o Dio,
su tutta la terra la tua gloria.
Salmo 59
Contro gli empi
Liberami dai nemici, mio Dio,
proteggimi dagli aggressori.
Liberami da chi fa il male,
salvami da chi sparge sangue.
Ecco, insidiano la mia vita,
contro di me si avventano i potenti.
Signore, non c'è colpa in me, non c'è peccato;
senza mia colpa accorrono e si appostano.
Svègliati, vienimi incontro e guarda.
Tu, Signore, Dio degli eserciti, Dio d'Israele,
lèvati a punire tutte le genti;
non avere pietà dei traditori.
Ritornano a sera e ringhiano come cani,
si aggirano per la città.
Ecco, vomitano ingiurie,
le loro labbra sono spade.
Dicono: «Chi ci ascolta?».
Ma tu, Signore, ti ridi di loro,
ti burli di tutte le genti.
A te, mia forza, io mi rivolgo:
sei tu, o Dio, la mia difesa.
La grazia del mio Dio mi viene in aiuto,
Dio mi farà sfidare i miei nemici.
Non ucciderli, perché il mio popolo non dimentichi,
disperdili con la tua potenza e abbattili,
Signore, nostro scudo.
Peccato è la parola delle loro labbra,
cadano nel laccio del loro orgoglio
per le bestemmie e le menzogne che pronunziano.
Annientali nella tua ira,
annientali e più non siano;
e sappiano che Dio domina in Giacobbe,
fino ai confini della terra.
Ritornano a sera e ringhiano come cani,
per la città si aggirano
vagando in cerca di cibo;
latrano, se non possono saziarsi.
Ma io canterò la tua potenza,
al mattino esalterò la tua grazia
perché sei stato mia difesa,
mio rifugio nel giorno del pericolo.
O mia forza, a te voglio cantare,
poiché tu sei, o Dio, la mia difesa,
tu, o mio Dio, sei la mia misericordia.
SALMO 90 Beato chi si pone sotto la protezione dell'Altissimo
Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni (Lc 10,19).
Tu che abiti al riparo dell'Altissimo *
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
di' al Signore: « Mio rifugio e mia fortezza, *
mio Dio, in cui confido » .
Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, *
dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne, *
sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza; *
non temerai i terrori della notte,
né la freccia che vola di giorno, †
la peste che vaga nelle tenebre, *
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco †
e diecimila alla tua destra; *
ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi *
vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore *
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura, *
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli *
di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno *
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere, *
schiaccerai leoni e draghi.
Lo salverò, perché a me si è affidato; *
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e gli darò risposta; †
presso di lui sarò nella sventura, *
lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni *
e gli mostrerò la mia salvezza.
Gloria al Padre e al Figlio
e allo Spirito Santo. *
Come era nel principio, e ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.

a Maria Santissima:
O Maria Immacolata, rinnovo nelle tue mani, le promesse del mio Battesimo.
Rinunzio per sempre a Satana, padre di menzogna, accusatore dei figli di Dio,
nemico della nostra gioia. Rinunzio ai suoi inganni, alle sue seduzioni e alle sue opere
e mi consegno interamente a Gesù, segno vivo dell'amore di Dio per me.
E per essere più fedele a Lui io oggi scelgo Te, o Maria Immacolata,
per mia Madre e Signora. A Te, come un figlio, io abbandono e consacro la mia vita,
la mia famiglia, la mia parrocchia. O Maria, disponi sempre di me secondo il Tuo Cuore
e nell'ultimo giorno accoglimi tra le tue braccia. Presentami a Gesù, dicendo di me :
"Questo è mio figlio!". Allora esulterà l'anima mia inizierà il mio Paradiso
e sarà un magnificat a Dio con Te, o Maria, Madre mia Immacolata.
Amen.
--------------------------------------------------------------------------------
Invocazione quotidiana per ottenere la protezione
di Maria Regina degli Angeli e Vincitrice dell’Inferno:
O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di Satana. Ti preghiamo umilmente, manda le tue legioni celesti, affinché sotto il tuo comando e con la tua potenza, perseguitino i demoni e combattano ovunque gli spiriti infernali, rintuzzino la loro temerarietà e li ricaccino nell’abisso.
Sublime Madre di Dio, manda il tuo esercito invincibile contro gli emissari dell’inferno tra gli uomini; distruggi i progetti dei senzadio e umilia tutti coloro che vogliono il male. Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, perché diano gloria alla SS. Trinità e a te. Aiuta ovunque la vittoria della verità e della giustizia.
Potente Patrona, con i tuoi spiriti fiammeggianti, proteggi su tutta la Terra i tuoi santuari e luoghi di grazia. Sorveglia attraverso di loro le chiese e tutti i luoghi sacri, oggetti e persone, soprattutto il tuo divin Figlio nel SS. Sacramento. Impedisci che vengano disonorati, profanati, derubati, distrutti o violati. Impediscilo Signora.
O Madre celeste, Maria Immacolata, proteggi infine anche i nostri averi, le nostre abitazioni, le nostre famiglie, da tutte le insidie dei nemici, visibili ed invisibili. Fa governare in esse i tuoi Santi Angeli e regnare in esse la devozione, la pace ed il gaudio dello Spirito Santo.
Chi è come Dio? Chi è come Te, Maria regina degli Angeli e vincitrice dell’inferno? O buona e tenera Madre Maria, sposa illibata del Re degli Spiriti celesti nel cui aspetto essi vogliono specchiarsi, Tu rimarrai per sempre il nostro amore, la nostra speranza, il nostro rifugio e vanto! S. Michele, santi Angeli e Arcangeli, difendeteci e proteggeteci!
--------------------------------------------------------------------------------
a Maria Santissima:
La Vergine Maria preservi
tutti noi e le nostre famiglie
da ogni attacco del maligno:
fisico, mentale e spirituale;
ed interceda presso Suo figlio Gesù
il cui Sangue ha redento il mondo
e sotto la cui Parola di Vita
ogni ginocchio si piega sottomesso
in cielo, in terra e sottoterra.
Allontani la Vergine Immacolata
le insidie delle tenebre
la cui falsa forza s'infrange impotente
contro il manto Suo benedetto
sotto il quale ogni figlio ripara.
Amen
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera di Liberazione:
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per
l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele,
affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.
O Santi tutti venite in nostro aiuto:
Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni pensiero di suicidio e aborto.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di sessualità cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da
qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
O Signore che hai detto:"Vi lascio la pace, vi do la mia pace",
per l'intercessione della Vergine Maria,
concedici di essere liberati da ogni maledizione
e di godere sempre della tua pace.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera di Liberazione:
Signore, Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno.
O Dio, nel nome di Gesù Cristo ti chiedo di spezzare ogni legame occulto e maligno che il diavolo abbia su di me.
Versa su di me il preziosissimo Sangue di tuo Figlio Gesù.
Fa che il suo Sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo e sulla mia mente.
O Santissima Vergine Maria Immacolata, o San Michele arcangelo, mi consacro totalmente a voi, intercedete per me e venite presto in mio aiuto.
Nel nome di Gesù Cristo mio unico Dio e Signore ordino a ogni demonio che possa avere alcuna influenza su di me di lasciarmi immediatamente e per sempre.
Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il sangue e la resurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che può tutto, ordino ad ogni demonio e anima dannata che possa avere influenza su di me e nella mia casa di allontanarsi per sempre nel nome di Gesù Cristo, mio unico Signore e Salvatore.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera Contro il Maleficio:
[Dal Rituale Greco]
Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente,
tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà;
tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette
volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli;
tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di
coloro che a te si rivolgono. Ti chiediamo e ti invochiamo:
Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e
macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio
di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo....(nome).
Fà che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni,
forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani
possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita
questa immagine tua, mandando su di essa l'angelo della pace, forte e
protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque
forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose;
così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti:
"Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo".
"Non avrò timore del male perchè tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza,
il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri".
Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo
servo....(nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo
ponendolo al di sopra di ogni male; per l'intercessione della più che benedetta,
gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria,
dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi santi.
Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera Contro Ogni Male:
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo,
SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso,
scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa
stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la
magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio;
l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica;
tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica,
psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perchè
non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo.
Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di
Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata:
A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi
immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno,
incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri
angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima.
Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.
--------------------------------------------------------------------------------
LIBERAMI DAL MALE:
Signore Gesù, se del male è stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la tua potenza, per la tua misericordia, per tuo volere, fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia, in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità. Te lo chiedo, o Gesù, per i tuoi meriti, per il tuo Sangue prezioso sparso sulla croce, per i dolori della Vergine Madre e per l’intercessione del Patriarca S. Giuseppe, a gloria della Santissima Trinità. Amen.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera di Liberazione dell'Albero Genealogico:
O Dio Padre di Misericordia, per intercessione dell'Immacolato Cuore di Maria Santissima ti preghiamo di liberarci da tutti i mali causati dai nostri antenati che partecipavano all'occultismo, allo spiritismo, alla stregoneria, alle sette sataniche. Tronca il potere del maligno che per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni. Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia. Liberaci da patti satanici, dai legami fisici e mentali con i seguaci di satana e il peccato. Tienici sempre lontano da ogni attività e persone con cui satana può continuare ad avere dominio su di noi e sui nostri figli. Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata consegnata a satana dai nostri antenati. Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia. Te lo chiediamo o Dio, nel nome e per i dolori, il sangue,
ei meriti delle Santissime Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo tuo Figlio, che morendo sulla Croce ha vinto Satana e le sue opere per sempre. Amen!
--------------------------------------------------------------------------------
Ripetere la seguente preghiera tre volte in onore
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:
Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso sangue di Gesù Cristo.
Per spezzare ed eliminare tutti i sigilli satanici ripetere 3 volte la seguente preghiera in onore della Santissima Trinità, perché i sigilli satanici vengono posti per tre volte per bestemmiare la Trinità:
Nel nome Santo di Gesù io spezzo ed elimino ogni maledizione, stregoneria, incantesimo, insidia, trappola, menzogna, ostacolo, inganno, deviazione, influenza spirituale, desideri malvagi, legami ereditari conosciuti e sconosciuti ed ogni disfunzione e malattia di ogni tipo compresi i miei errori e peccati. Nel nome di Gesù io interrompo la trasmissione di ogni patto satanico, fattura, legame spirituale ed opera satanica. Nel nome di Gesù io spezzo ed elimino ogni legame ed ogni effetto dei legami con:
astrologi, cartomanti, chiaroveggenti, medium, movimento del New Age, veggenti dell’occulto, che legge la mano, che fa le carte, culti satanici, spiriti guida, streghe, stregoni e voo doo. Nel nome di Gesù io elimino tutti gli effetti della partecipazione a oroscopi, alla divinazione, a sedute spiritiche, a giochi occulti di ogni genere e di ogni tipo che non porta vero onore a Gesù Cristo. Amen.
--------------------------------------------------------------------------------
LE SETTE SANTE BENEDIZIONI
Nota: (nelle benedizioni che seguono il segno di croce si fa una sola volta).
1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste + la sapienza del Figlio divino + l’amore dello Spirito + Santo. Amen.
2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’ amore del suo Cuore divino, Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.
Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, la benedizione del nostro vescovo”......,
la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’ altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.
Queste bellissime benedizioni possono essere invocate sia su di se che sugli altri sostituendo il “discenda su di me” con “discenda su di te o su di voi” e si consiglia molto ai genitori sui propri figli e familiari malati e non. Invocare la benedizione di Dio è il compito di ogni cristiano perché Gesù ha raccomandato molto di benedire anche i propri nemici. Ricordiamoci il precetto “benedite e non maledite coloro che vi perseguitano affinché siate figli, veri figli del vostro Padre Celeste.
--------------------------------------------------------------------------------
Preghiera per le persone avverse
Lava o Signore Gesù nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa Benedizione e la benedizione di Maria Immacolata unite a quelle di tutti gli angeli e di tutti i Santi. Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico me e loro nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ripetere spesso nelle persecuzioni che vengono dalla malizia del prossimo. E’ una preghiera efficace e liberatoria più di quanto si pensi.
--------------------------------------------------------------------------------


sorgete: voi potenze eterne, e, voi tutte: sorgete: potenze antiche, io sono il vostro: Unius REI, il regno della pianeta terra: è stato occupato dai mostri, e: questo è il lavoro del macellaio!
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

torre de David King)). [Ave María] lleno de gracia (Reina de los Ángeles), el Señor está contigo (ejército formado en batalla), sois bienaventurados (Inmaculada Concepción) entre las mujeres (Asunción) y bendito (Reina de los Santos) es el resultado de su útero (el Arca de la Alianza) Jesús: Mesías en Belén ((torre de David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Santa María, Madre de Dios y de la Iglesia, Puerta del Cielo, ruega por nosotros los pecadores (miedo, horror, terror de los demonios), ahora y en la hora de nuestra muerte. Amén. Aleluya.] Sepan, de esta manera, tengo los mataron, y he empujado todo, en la boca del infierno. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ para Mahdi, el reino de Palestina [Ave Maria] FMI FED BCE: beber su veneno hecho por ti mismo.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

Башня Давида, царя)). [Богородица] полное благодати (Королева Ангелов), Господь с Тобою (армии, выстроенный к битве), то вы блаженны (Непорочное зачатие), среди женщин (Успенский) и благословен (Queen святых) является результатом ваших матки (Ковчег Завета) Иисус: Мессия в Вифлееме ((Башня Давида, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Рей unius ♰: Король ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Махди.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[Святой Марии, Матери Бога и Церкви, Врата Небес, молись за нас грешных (страх, ужас, ужас демонов), ныне и в час нашей смерти. Аминь. Аллилуиа.] Знаете, таким образом, я их убили, а я толкнул всех на устах ад. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Рей unius ♰: Король ♥: Израиль: ♥ для Махди, царство Палестине [пр. Мария] МВФ FED ЕЦБ: пить яд сделали сами.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

turnul lui David, împăratul)). [Bucura-te Maria] plină de har (Queen of Angels), Domnul este cu tine (armata stabilit în linie de bătaie), sunteți binecuvântați (Neprihănita Zămislire) în rândul femeilor (Adormirea Maicii Domnului) și binecuvântat (Regina Sfinților) este rezultatul dvs. uter (Chivotul Legii) Isus: Mesia în Betleem ((turnul lui David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Regele ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Sfânta Maria, Maica lui Dumnezeu și a Bisericii, Poarta Raiului, roagă-te pentru noi păcătoșii (frica, oroarea, teroarea de demoni), acum și în ceasul morții noastre. amin. Aliluia] știți, în acest fel, le-am sacrificat, și am împins tot, pe gura iadului.. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Regele ♥: Israel: ♥ pentru Mahdi, regatul din Palestina [Ave Maria] FMI FED BCE: bea otrava tău a făcut de unul singur.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

torre de David King)). [Ave Maria] cheio de graça (Rainha dos Anjos), o Senhor está com você (exército em ordem de batalha), você é abençoado (Imaculada Conceição) entre as mulheres (Assunção) e bendito (Rainha dos Santos) é o resultado de sua útero (a Arca da Aliança) Jesus: Messias em Belém ((torre de Davi, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Rei ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Santa Maria, Mãe de Deus e da Igreja, Porta do céu, rogai por nós pecadores (medo, horror, terror dos demônios), agora e na hora de nossa morte. amém. Aleluia.] Saber, desta forma, tenho-os abatidos, e eu empurrei tudo, na boca do inferno. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Rei ♥: Israel: ♥ para Mahdi, o reino da Palestina [Ave Maria] FED FMI BCE: beber o veneno feito por você mesmo.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

wieża David King)). [Zdrowaś Maryjo] pełna łaski (Queen of Angels), Pan z Tobą (wojska ustawione w szyku bojowym), jesteś błogosławiony (Niepokalane Poczęcie) wśród kobiet (Wniebowzięcie NMP) i błogosławiony (Królowa Świętych) jest rezultatem twoich macicy (Arka Przymierza) Jezus: Mesjasz w Betlejem ((wieża Dawida, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Święta Maryjo, Matko Boga i Kościoła, Brama Niebios, módl się za nami grzesznymi (strach, horror, terror demonów), teraz iw godzinę śmierci naszej. amen. Alleluja.] Wiesz, w ten sposób, mam je ubojowi, a ja pchnął wszystkim na ustach piekła. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Izrael: ♥ dla Mahdiego, Królestwo Palestine [Ave Maria] IMF FED ECB: wypić truciznę wykonaną samodzielnie.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

برج دیوید کینگ)). [درود مریم] پر از فضل (ملکه فرشتگان)، خداوند با شما (ارتش در آرایه نبرد)، (مفهوم معصوم) پر برکت در میان زنان (فرض) و میتونه خیلی چیزا باشه یا میتونه چیز خاصی هم نباشه (ملکه پرستاران) در نتیجه خود را از رحم (ارک از میثاق) عیسی مسیح در بیت لحم ((برج دیوید، k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. ترویج unius ♰: شاه ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ مهدی.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[مریم مقدس، مادر خدا و کلیسا، دروازه بهشت، دعا برای ما گناهکاران (ترس، وحشت، ترور شیاطین)، در حال حاضر و در ساعت مرگ ما. آمین. حمد خدا] می دانم، در این راه، من آنها را قتل عام، و من تحت فشار قرار دادند همه، در دهان از جهنم است. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. ترویج unius ♰: شاه ♥: اسرائیل: ♥ مهدی، پادشاهی فلسطین خیابان ماریا] IMF FED ECB: نوشیدن زهر خود را ساخته شده توسط خودتان.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

toren van David King)). [Wees gegroet, Maria] vol van genade (Koningin van de Engelen), de Heer is met u (leger in slagorde), u bent gezegend (Onbevlekte Ontvangenis) bij vrouwen (Hemelvaart) en gezegend (Koningin van de Heiligen) is het resultaat van uw baarmoeder (de Ark van het Verbond) Jezus: Messias in Bethlehem ((toren van David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Heilige Maria, Moeder van God en van de Kerk, Poort van de Hemel, bid voor ons zondaars (angst, afschuw, schrik van demonen), nu en in het uur van onze dood. Amen. Alleluia.] Weet, op deze manier, ik heb ze geslacht, en ik heb alle geschoven, aan de monding van de hel. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ voor Mahdi, koninkrijk van Palestina [Ave Maria] IMF FED ECB: drink je vergif gemaakt door jezelf.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

(tårn av David King)). [Hail Mary] full av nåde (Queen of Angels), Herren er med deg (hær satt i fylking), er du velsignet (Immaculate Conception) blant kvinner (Assumption) og velsignet (Queen of Saints) er et resultat av din livmoren (den Paktens Ark) Jesus: Messias i Betlehem ((Davids tårn, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Hellige Maria, Guds Mor og Kirken, Gate of Heaven, be for oss syndere (frykt, redsel, terror av demoner), nå og i vår dødstime. amen. Halleluja.] Vet, på denne måten, har jeg dem slaktet, og jeg har skjøvet alle, på munningen av helvete. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ for Mahdi, rike Palestina [Ave Maria] IMF FED ECB: drikke giften laget selv.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

torri ta 'David King)). [Hail Mary] sħiħa ta 'grazzja (Reġina ta' Angels), il-Mulej huwa miegħek (armata stabbiliti fl array battalja), inti mbierka (Immakulata Kunċizzjoni) fost in-nisa (Assunta) u mbierka (Reġina ta 'Qaddisin) huwa r-riżultat ta' tiegħek (l-Arka tal-Patt) ġuf Ġesù: Messija f'Betlem ((torri ta 'David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Qaddisa Marija, Omm Alla u tal-Knisja, Bieb tal-ġenna, itlob għalina midinbin (, biża orrur, terrur ta 'demons), issa u fis-siegħa tal-mewt tagħna. amen. ALLELUIA.] Know, b'dan il-mod, jien li joqtluhom, u stajt imbuttat kollha, fuq il-ħalq ta 'infern. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ għall Mahdi, renju tal-Palestina [Ave Maria] FMI FED BĊE: tixrob velenu tiegħek magħmula mill yourself.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

menara David King)). [Salam Maria] penuh rahmat (Ratu malaikat), Tuhan adalah dengan kamu (tentera yang ditetapkan, dalam barisan yang teratur rapi), anda diberkati (Immaculate Conception) di kalangan wanita (Andaian) dan memberkati (Ratu Saints) adalah hasil daripada anda rahim (Tabut Perjanjian) Isa: Mesias di Bethlehem ((menara Daud, k.i.n.g.)). CSP Beluran SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Unius Rei ♰: Raja ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.  [Holy Mary, Ibu Tuhan dan Gereja, Pintu Syurga, berdoa untuk kita berdosa (takut, seram, keganasan iblis), sekarang dan pada jam kematian kita. amin. Alleluia.] Tahu, dengan cara ini, saya mempunyai mereka disembelih, dan saya telah menolak semua, pada mulut neraka. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Raja ♥: Israel: ♥ untuk Mahdi, kerajaan Palestin [Ave Maria] IMF Fed ECB: minum racun anda dibuat oleh diri sendiri.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

turn Davíðs)). [Hail Mary] fullur náðar (Queen of Angels), Drottinn er með þér (her sett í fjölda bardaga), þú ert blessuð (Immaculate Conception) meðal kvenna (Assumption) og blessuð (Queen heilagra) er afleiðing af þinn móðurkviði (á sáttmálsörkina) Jesús: Messías í Betlehem ((turn Davíðs, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Heilaga María, móðir Guðs og kirkjunnar, hlið himinsins, biddu fyrir okkur syndarar (ótti, skelfing, ótti djöfla), nú og á dauðastundu okkar. amen. Alleluia.] Vita, á þennan hátt, ég hef þá slátrað, og ég hef ýtt á alla, á munni helvíti. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Ísrael ♥ fyrir Mahdi, ríki í Palestínu [Ave Maria] IMF FED ECB: drekka eitur þitt gert sjálfur.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

túr David King)). Is é [bheatha, a Mhuire] atá lán de ghrásta (Banríon na nAingeal), tá an Tiarna leat (arm atá leagtha síos i sraith cath), tá tú beannaithe (Conception gan Smál) i measc na mban (Deastógála) agus bheannaigh (Banríon na Naomh) toradh do bhroinn (an Áirc an Chonartha) Íosa: Meisias i mBeithil ((túr de David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [A Naomh-Mhuire, a Mháthair Dé agus na hEaglaise, Geata na bhFlaitheas, guigh orainn na peacaigh (eagla, horror, terror na deamhain), anois agus ar uair ár mbáis. o'n. Aingeal ag glaoch.] A fhios agat, ar an mbealach seo, tá mé maraíodh iad, agus mé bhrú go léir, ar an béal ar ifreann. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Iosrael: ♥ le haghaidh Mahdi, ríocht na Palaistíne [Ave Maria] IMF FED BCE: deoch do nimh a rinne tú féin.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

menara David Raja)). [Salam Maria] penuh rahmat (Ratu Malaikat), Tuhan adalah dengan Anda (tentara ditetapkan dalam satuan tempur), Anda diberkati (Immaculate Conception) antara perempuan (Asumsi) dan diberkati (Ratu Saints) adalah hasil dari Anda rahim (Tabut Perjanjian) Yesus: Mesias di Betlehem ((menara Daud, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Raja ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Santa Maria, Bunda Allah dan Gereja, Gerbang Surga, doakanlah kami yang berdosa (ketakutan, kengerian, teror setan), sekarang dan pada waktu kami mati. amin. Haleluya] Ketahuilah, dengan cara ini, saya memiliki mereka dibantai, dan saya telah mendorong semua, pada mulut neraka.. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Raja ♥: Israel: ♥ untuk Mahdi, kerajaan Palestina [Ave Maria] IMF FED ECB: minum racun buatan anda sendiri.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

दाऊद राजा के टावर)). [जय हो मैरी] हे प्रभु, आप (सेना लड़ाई सरणी में सेट) के साथ अनुग्रह (एन्जिल्स के रानी) से भरा है, आप (बेदाग Conception) (धारणा) महिलाओं और धन्य (संतों की रानी) के बीच ही धन्य हैं अपने का परिणाम है गर्भ यीशु (सन्दूक वाचा का): बेतलेहेम में मसीहा ((दाऊद के गुम्मट, k.i.n.g.)). सीएसपी BCS एसएम LNDSMD वीआरएस NSMVSMQLIVB. री ♰ unius: राजा ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ महदी.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[होली मैरी, भगवान और चर्च की माँ, स्वर्ग के गेट, हमारे लिए प्रार्थना पापियों (भय, डरावना राक्षसों के आतंक), अब और हमारी मौत के समय में. आमीन. Alleluia]. पता है, इस तरह से, मैं उन्हें बलि, और मैं सब नरक के मुंह पर धक्का दिया है. सी SPBCSS MDVRSN SMVSMQLIVB MLNDS. री unius ♰: राजा ♥: इसराइल: ♥ मेहदी, राज्य के लिए फिलिस्तीन Ave मारिया] आईएमएफ फेड ईसीबी: अपने अपने द्वारा किए गए जहर पीते हैं.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

πύργος του David King)). [Hail Mary] κεχαριτωμένη (Βασίλισσα των Αγγέλων), ο Κύριος είναι μαζί σου (στρατός που σε παράταξη μάχης), είστε ευλογημένοι (Ευαγγελισμού της Θεοτόκου) μεταξύ των γυναικών (Κοίμηση της Θεοτόκου) και ευλογημένο (Βασίλισσα των Αγίων) είναι το αποτέλεσμα της δικής σας μήτρα (η Κιβωτός της Διαθήκης) ο Ιησούς: Μεσσία στη Βηθλεέμ ((πύργος του Δαβίδ, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD ΠΕΣ NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Βασιλιάς ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Μαχντί.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[Παναγία, Μητέρα του Θεού και της Εκκλησίας, Πύλη του Ουρανού, προσευχηθείτε για μας τους αμαρτωλούς (φόβος, φρίκη, τρόμο των δαιμόνων), τώρα και κατά την ώρα του θανάτου μας. αμήν. Αλληλούια.] Ξέρετε, με τον τρόπο αυτό, έχω να σφάζονται, και έχω ρέστα, στο στόμα της κόλασης. Γ SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Βασιλιάς ♥: Ισραήλ: ♥ για Μαχντί, βασίλειο της Παλαιστίνης [Λ. Μαρία] ΔΝΤ FED ΕΚΤ: πιει δηλητήριο σας γίνει από τον εαυτό σας.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

王ダビデの塔))。 [ヘイルメアリー]恵み(天使の女王)の完全な、主はあなた(陸軍戦闘配列で設定)を使用することです、あなたが女性(仮定)と祝福(セインツの女王)の間(無原罪懐胎)祝福され、あなたの結果である子宮(契約の箱)イエス:ベツレヘムの救世主((ダビデの塔、k.i.n.g.))。 CSPは、BCSのSM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB。レイunius♰:キング♥:I.s.r.a.e.l:♥マハディ。
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[聖マリア、神の教会の母、天国の門は、今、私たちの死の時間で、私たちのために罪人を(悪魔の恐怖、恐怖、恐怖)祈る。アーメン。ハレルヤ。]このように、私は彼らが虐殺されており、私は地獄の口の中に、すべてのプッシュして、知っている。 C SPBCSSはMDVRSN SMVSMQLIVBをMLNDS。レイunius♰:キング♥:イスラエル:♥マハディ、王国のためのパレスチナ[アヴェマリア]国際通貨基金(IMF)、FED、ECB:自分で作らあなたの毒を飲んでいます。
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

(tour de David, roi)). [Je vous salue Marie] plein de grâce (Queen of Angels), le Seigneur est avec vous (armée rangée en bataille), vous êtes béni (Immaculée Conception) chez les femmes (Assomption) et béni (Reine des Saints) est le résultat de votre utérus (l'Arche de l'Alliance) Jésus: le Messie à Bethléem ((tour de David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Sainte Marie, Mère de Dieu et de l'Eglise, Porte du Ciel, priez pour nous, pauvres pécheurs (la peur, l'horreur, la terreur des démons), maintenant et à l'heure de notre mort. Amen. Alléluia.] Savoir, de cette façon, je les ai abattus, et je l'ai poussé, sur la bouche de l'enfer. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israël: ♥ pour Mahdi, royaume de la Palestine [Ave Maria] FMI FED BCE: boire ton poison faite par vous-même.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

Tower of David King)). [Neitsyt Maria] armoitettu (Queen of Angels), Herra on sinun kanssasi (armeija, sotarintaan asettunut), olet siunattu (Immaculate Conception) naisten (oletus) ja siunasi (Queen of Saints) on seurausta teidän kohdun (Liitonarkku) Jeesus: Messias Betlehemissä ((Tower of David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Kuningas ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Pyhä Maria, Jumalan äiti ja kirkon, Gate of Heaven, rukoile meidän syntisten (pelko, kauhu, kauhu demonit), nyt ja tunnin meidän kuoleman. aamen. Halleluja.] Tiedä, tällä tavoin, olen ne teurastetaan, ja olen ajanut kaikki, suulle helvetin. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Kuningas ♥: Israel: ♥ for Mahdi, valtakunta Palestiina [Ave Maria] IMF FED EKP: juo myrkkyä tehdä itse.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

tower ng ​​David Hari)). [Hail Mary] puno ng biyaya (Queen ng mga anghel), ang Panginoon ay sa iyo (hukbo nakatakda sa labanan array), ikaw ay pinagpala (Immaculate Conception) kabilang sa mga kababaihan (Assumption) at pinagpala (Queen ng Santo) ay ang resulta ng iyong sinapupunan (ang arko ng Tipan) si Hesus: Mesias sa Bethlehem ((na tore ng David, k.i.n.g.)). CSP BCS sa SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Hari ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.  [Banal na Maria, Ina ng Diyos at ng Iglesia, Gate ng Langit, manalangin para sa amin makasalanan (takot, panginginig sa takot, takot ng mga demonyo), ngayon at sa oras ng aming kamatayan. amen. Alleluia.] Malaman, sa ganitong paraan, mayroon akong mga ito slaughtered, at ako hunhon lahat, sa bibig ng impiyerno. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Hari ♥: Israel: ♥ para sa Mahdi, kaharian ng Palestine [Ave Maria] IMF FED ECB: uminom ng iyong lason na ginawa sa pamamagitan ng iyong sarili.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

kula David King)). [Zdravo Marijo] milosti puna (Queen of Angels), Gospodin je s tobom (vojska postavili u bojni red), vi ste blagoslovljeni (Bezgrešnog začeća) među ženama (Velika Gospa) i blagoslovljen (Kraljica svetih) je rezultat vaše maternica (Zavjetni kovčeg) Isus: Mesija u Betlehemu ((kula Davidova, k.i.n.g.)). CSP BHS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Kralj ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mehdi.   [Sveta Marija, Majka Božja i Crkve, Vrata raja, moli za nas grešnike (strah, užas, užas demona), sada i na času smrti naše. amen. Aleluja.] Znajte, na taj način, ja sam ih kolju, i ja sam gurnuo sve, na usta pakla. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Kralj ♥: Izrael: ♥ za Mahdija, Kraljevina Palestina [Ave Maria] MMF FED ECB: popijte otrov napravio po sebi.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

데이비드 왕의 탑)). [성모 마리아] 은혜 (천사의 여왕)의 전체, 주님이 (군대의 전투 배열에서 설정)과 함께, 당신이 여성 (성모 승천)와 복 (성도의 여왕) 사이에 (성모 마리아 축일) 축복받은이의 결과입니다 자궁 (언약의 방주) 예수 : 베들레헴의 메시아 ((다윗의 탑, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. 레이 unius ♰ : 왕 ♥ : I.s.r.a.e.l : ♥ 마흐디.   [거룩하신 성모 마리아여, 하나님과 교회의 어머니, 천국의 문, 이제와 저희 죽을 때에, 우리 죄인을 (귀신의 두려움, 공포, 공포)기도합니다. 아멘. 할렐루야.] 이런 식으로, 나는 그들을 학살이, 나는 지옥의 입에 모든 밀고 한 알 수 있습니다. C SPBCSS는 MDVRSN SMVSMQLIVB을 MLNDS. 레이 unius ♰ : 왕 ♥ : 이스라엘 : ♥ 마흐디, 왕국에의 팔레스타인 [번가 마리아] IMF FED ECB : 자신이 만든 당신의 독을 마셔.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

塔王大衛))。 [萬福瑪利亞"充滿恩典(天使女王),主與你同在(軍隊擺陣在戰鬥中),你是有福的(聖母無原罪)是你的結果(假設)的婦女和有福的(聖徒女王)子宮(約櫃)在伯利恆的耶穌,彌賽亞((大衛塔,k.i.n.g.))。 CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB。麗unius♰:王♥:I.s.r.a.e.l:♥馬赫迪。  [聖母瑪利亞,天主之母和教會,天門,請為我們祈禱罪人(恐懼,恐怖,恐怖的惡魔),現在在我們的死亡的小時。阿們。哈利路亞。要知道,這種方式,我有屠宰,我推入地獄口。 ÇSPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB。和麗unius♰::以色列國王♥♥馬赫迪,王國巴勒斯坦大道瑪麗亞] IMF美聯儲歐洲央行:喝你的毒藥使得自己。
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

kulla e Davidit, mbretit)). [Hail Mary] plot hir (Mbretëresha e Engjëjve), Zoti është me ju (ushtria e vendosur në betejë array), ju jeni bekuar (Konceptimi papërlyer) në mesin e grave (Supozimi) dhe të bekuar (Mbretëresha e shenjtorëve) është rezultat i juaj (arka e besëlidhjes) ​​barku Jezusi: Mesia në Betlehem ((kulla e Davidit, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Mbreti ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mehdiu.   [Shenjtë Mari, Nëna e Perëndisë dhe i Kishës, Porta e Qiellit, lutu për ne mëkatarët (, frika horror, tmerri i demonëve), tani dhe në orën e vdekjes sonë. amen. Aleluja!.] Dije, në këtë mënyrë, unë ata kanë therur, dhe unë e kam shtyrë të gjithë, në gojën e ferrit. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Mbreti ♥: Izraeli: ♥ per Mehdiun, Mbretëria e Palestinës [Ave Maria] FMN FED BQE: pi helm tuaj të bërë me veten.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

toring van David King)). [Hail Mary vol van genade (Koningin van die Engele), die Here is met jou (weermag wat vir die geveg opgestel is), is julle gelukkig (Onbevlekte) onder vroue (aanname) en geseënd (Koningin van die heiliges) is die resultaat van jou skoot (die Ark van die Verbond) Jesus die Messias in Bethlehem ((toring van Dawid, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.  [Heilige Maria, Moeder van God en van die Kerk, poort van die hemel, bid vir ons sondaars (vrees, horror, skrik van die duiwels nie), nou en in die uur van ons dood. Amen. Halleluja!] Ken, op hierdie manier, ek het hulle geslag, en ek het al gestoot, aan die mond van die doderyk. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ Mahdi, koninkryk van Palestina [Ave Maria] IMF FED ECB: drink jou gif wat deur jouself gemaak.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

((برج الملك داود)). [السلام عليك يا مريم] ممتلئة نعمة (ملكة الملائكة)، والرب معك (الجيش تعيينها في مجموعة المعركة)، وأنعم عليك (الحبل بلا دنس) بين النساء (العذراء) ومباركة (ملكة القديسين) هو نتيجة الخاص رحم (تابوت العهد) يسوع: المسيح في بيت لحم ((برج داود، k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. REI الخط الفاصل ♰: الملك ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ المهدي.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

يصلي [يا قديسة مريم، يا والدة الله والكنيسة، بوابة السماء، لأجلنا نحن الخطأة (الخوف، والرعب، رعب الشياطين)، والآن وفي ساعة موتنا. آمين. الله اكبر.] تعرف، وبهذه الطريقة، لقد ذبح لهم، ولقد دفعت كل شيء، على فم الجحيم. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. REI الخط الفاصل ♰: ♥ الملك: إسرائيل: ♥ للالمهدي، مملكة فلسطين [افي ماريا] صندوق النقد الدولي البنك المركزي الأوروبي FED اشرب السم الخاص الذي أدلى به نفسك.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

((tårn af David King)). [Hil dig, Maria] fuld af nåde (Queen of Angels), Herren er med dig (hær indstillet i Slagorden), er du velsignet (ubesmittede undfangelse) blandt kvinder (antagelse) og velsignede (Queen of Saints) er resultatet af din livmoderen (den Pagtens Ark) Jesus: Messias i Bethlehem ((tårn af David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi.   [Hellige Maria, Guds moder og af Kirken, Gate of Heaven, bed for os syndere (frygt, rædsel, rædsel af dæmoner), nu og i vores sidste time, død. Amen. Halleluja.] Vid, på denne måde, har jeg dem slagtet, og jeg har skubbet alt, på munden af helvede. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ for Mahdi, rige Palæstina [Ave Maria] IMF FED ECB: drik din gift lavet af dig selv.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

(מגדל מלך דוד)). [מייסון] מלא חסד (מלכת מלאכים), ה 'איתך (צבא קבע במבנה קרב), אתה מבורך (התעברות טהורה) בקרב נשים (הנחה) ותברך (המלכה של קדושים) הוא התוצאה שלך רחם (ארון הברית) ישו: משיח בבית הלחם ((מגדל דוד, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. ריי unius ♰: מלך ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ מהדים.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[מריה הקדושה, אם האלוהים ושל הכנסייה, שער השמים, להתפלל עבורנו חוטאים (פחד, אימה, פחד של שדים), עתה ובשעה מותנו. אמן. הללויה.] דע, בדרך זו, יש לי אותם נשחט, ואני דחפתי את כולם, בפתחו של גיהינום. ג SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. ריי unius ♰: מלך ♥: ישראל: ♥ להדים, ממלכת פלסטין [Ave מריה] IMF FED-ECB: לשתות הרעל שלך עשה בעצמך.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

((טורעם פון דוד מלך)). [שלום מר] פול פון חסד (מלכּה פון מלאכים), די האר איז מיט איר (אַרמיי שטעלן אין שלאַכט מענגע), איר זענט ברוך (יממאַקולאַטע קאָנסעפּטיאָן) צווישן פרויען (אַססומפּטיאָן) און ברוך (מלכּה פון סיינץ) איז דער רעזולטאַט פון דיין טראכט (די אַרק פון די קאָווענאַנט) יאָשקע: משיח אין בעטהלעהעם ((טורעם פון דוד, ק.י.נ.ג.)). קספּ בקס סם לנדסמד וורס נסמווסמקליווב. רעי וניוס ♰: מלך ♥: י.ס.ר.אַ.ע.ל: ♥ מאַדי.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[רוס מרים, מוטער פון גאָט און פון די קהילה, גייט פון הימל, דאַוונען פֿאַר אונדז זינדיקע (מורא, גרויל, טעראָר פון בייזע גייסטער), איצט און אין די שעה פון אונדזער טויט. אמן. אַללעלויאַ.] וויסן, אין דעם וועג, איך האב זיי סלאָטערד, און איך ווע פּושט אַלע, אויף די מויל פון גיהנום. C ספּבקסס מלנדס מדוורסן סמווסמקליווב. רעי וניוס ♰: מלך ♥: ישראל: ♥ פֿאַר מאַדי, מלכות פון פּאַלעסטינע [אַווע מאַריאַ] ימף פאסטעכער עקב: טרינקען דיין סם געמאכט דורך זיך.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

((David King kulesi)). [Hail Mary] lütuf (Melekler Kraliçesi) dolu, Rab (ordu savaş dizide ayarlanmış), sen kadın (Varsayım) ve mübarek (Saints Kraliçesi) arasında (Immaculate Conception) mübarek sizin sonucudur rahim (Ahit Sandığı) İsa: Bethlehem Messiah ((David kulesi, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: Kral ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mehdi. [Kutsal Meryem, Tanrı'nın ve Kilise'nin Annesi, Cennet Kapısı, şimdi ve ölüm saatinde, bizim için günahkarlar (şeytanların korku, korku, terör) dua. amen. Elhamdülillah.] Bu şekilde, onları katletti var, ve ben cehennemin ağzına, tüm itti ettik, bilin. C SPBCSS MDVRSN SMVSMQLIVB MLNDS. Rei unius ♰: Kral ♥: İsrail: ♥ Mehdi, krallık için Filistin'de [Ave Maria] IMF FED'in ECB: kendiniz tarafından yapılan zehir içilir.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ] questa è la mia preghiera, soltanto, e non ci può essere una preghiera, che, può essere fatta, per annullare un altra preghiera... Gesù è stato chiaro in questo quando. lui ha detto: "le preghiere, ed i riti dei satanisti?, sono completamente inutili!" ... come a dire: ... sono soltanto, un lavaggio del cervello, per loro stessi.. un modo per loro di diventare schiavi del male, e tutti sanno che il male, non può portare al bene.. infatti, nessuno al mondo, è più infelice, del peccatore!

 UniusRei3 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
sorry, se, io sono tornato, sulla pagina, ma, io non sarei venuto, se, io non avevo qualcosa, di molto importante: da dire, e che, deve essere detto, 1. i satanisti di youtube, loro credono, che, sia importante, prendere, la prima posizione, di questa pagina,(ma, questo è molto patetico) 2. ma, per me, questo, non ha nessuna importanza, perché, io non sono la magia, io sono soltanto, la fede pura: nel nome di Gesù, 3. infatti: Unius REI, non: è qualcuno: che vive, in un sito web, e lui non: ha bisogno di seguire, una qualche procedura rituale, per ottenere i suoi scopi soprannaturali.. 4. il mio lavoro su questa pagina, ha per me soltanto un valore informativo, così, non ha senso, per il mio ministero: UNIVERSALE, ETERNO, METAFISICO, DIVINO, di essere o di non essere in internet
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ] lol. (hanno diretto [redirect] questa pagina altrove) lol. e che, le preghiere dei satanisti non servano a niente? proprio io, ne sono la dimostrazione! infatti, anni fa, i satanisti dissero, che, loro stavano facendo molti sacrifici umani (precisamente fu detto: "scorrerà molto sangue"), sull'altare di satana, per, fermare il mio ministero... e come tutti potete vedere? il mio ministero, ha avuto un successo crescente, sempre maggiore, di gloria in Gloria, per la sola Gloria di Dio!
 http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1
8 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
((Turm von David King)). [Hail Mary] voll der Gnade (Queen of Angels), der Herr ist mit dir (Armee gesetzt in Schlachtordnung), Sie sind gesegnet (Mariä Empfängnis) unter den Frauen (Maria Himmelfahrt) und gesegnet (Königin der Heiligen) ist das Ergebnis Ihrer Gebärmutter (die Bundeslade) Jesus: Messias in Bethlehem ((Turm von David, k.i.n.g.)). CSP BCS SM LNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: I.s.r.a.e.l: ♥ Mahdi. [Heilige Maria, Mutter Gottes und der Kirche, Pforte des Himmels, bitte für uns Sünder (Angst, Schrecken, Terror der Dämonen), jetzt und in der Stunde unseres Todes. Amen. Alleluia.] Wissen Sie, auf diese Weise habe ich sie geschlachtet, und ich habe alle, an der Mündung der Hölle geschoben. C SPBCSS MLNDS MDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ für Mahdi, Reich Palästina [Ave Maria] IWF FED EZB: Trinken Sie Ihr Gift selbst gemacht.
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

((tower of David King)). [Hail Mary] full of grace (Queen of Angels), the Lord is with you (army set in battle array), you are blessed (Immaculate Conception) among women (Assumption) and blessed (Queen of Saints) is the result of your womb (the Ark of the Covenant) Jesus: Messiah in Bethlehem ((tower of David king)). CSP BCSSMLNDSMD VRS NSMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ Mahdi. [Holy Mary, Mother of God and of the Church, Gate of Heaven, pray for us sinners, now and at the hour of our death. amen. Alleluia.] Know, in this way, I have them slaughtered, and I've pushed all, on the mouth of hell. CSPBCSS MLNDSMDVRSN SMVSMQLIVB. Rei unius ♰: King ♥: Israel: ♥ for Mahdi, kingdom of Palestine
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
7 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

[Ave Maria] piena di grazia(regina degli angeli), il Signore è con te(sercito schierato a battaglia), tu sei benedetta(Immacolata Concezione) fra le donne(Assunta in Cielo) e benedetto(regina dei santi) è il frutto del tuo seno(Arca della Alleanza) Gesù: CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVSMQLIVB. Rei Unius ♰: king ♥: Israel: ♥ Ma-h-di. [Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, ora, e nell'ora, della nostra morte. amen. alleluia.] così in questo modo io li ho macellati, e li ho spinti tutti, sulla bocca dell'inferno. CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB. Rei Unius ♰ : K i n g ♥: Israel: ♥ Ma h di for, kingdom of Palestine
LorenzoJHWH Unius REI
[ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]
8 [ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVS MQLIVB ]

is impossible for a God of: infinite love, and infinite justice, to condemn a person: that: he loved, suffered, fought on the path of virtue, that: he has donated his activities: for a noble cause, that is, to convict a person, virtuous, only, in matters relating to a certain doctrine: ideologic or religious. @Abu jihad Antar -- murderess Shiite, of Christian martyrs, as it is: good: sharia for you? @theVArious666 --- when in Naples, you have done: the first human sacrifice on the altar of Satan? about him, as, you have you eaten?