Unius REI, can carry the glory of JHWH Jewish Temple

YouTube

YouTube Spotlight

971522 iscritti
157250029 visualizzazioni video


  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    [King: Unius REI, can carry the glory of JHWH: in Jewish Temple] Isaiah 42.1 to 4. 1. Behold my servant, whom, I uphold, my chosen one in whom I delight. I have put my spirit upon him: he shall bring forth justice to the nations. 2. He will not cry or lift up the voice, or make it heard in the street his voice, 3. not break a bruised reed or quench a dimly burning wick. Proclaim the law firmly 4. He will not fail or be discouraged, until he has established justice in the earth, and for his law the islands will be waiting.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 secondi fa
    [King: Unius REI, can carry the glory of JHWH: in Jewish Temple] - ANSWER - that's why Jesus of Bethlehem is dead: why Israel can be reconstituted: in all its glory and all its fullness, and why unius REI, can carry the glory of JHWH: in Jewish Temple: this, though. if, you have not lost hope; continue to hope: and: to believe with me? if not? certainly: you will die: again again, in the curse of the Talmud: IMF 666 322: freemasonry, ie, curse of the Pharisees: damn hypocrites: monsters of all evil: wickedness: JabullOn, evil, wickedness, depravity, vice 666, Marduk, FED malice, FED malice, spite, malice, deceit, malice, malevolence, banking, bankstern, villainy, Baal, evil, ECB, malignity, NWO, cannibal, malice, wickedness satanists, maleficence!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    7 minuti fa
    Isaia 42,1-4. 1. Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. 2. Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, 3. non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; 4. non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. -- ANSWER -- ecco perché Gesù di Betlemme è morto: perché Israele possa essere ricostituito: in tutta la sua gloria: ed in tutta la sua pienezza, e perché: Unius REI, possa realizzare: tutto questo, se. voi avete perso la speranza: di poter contianuare a sperare: e di credere con me? certamente: voi morirete: nella maledizione del talmud e dei farisei!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 minuti fa
    my Jewish people has never been cursed by God, [Matthew 27.51-56] 51. And behold, the veil of the temple was torn in two from top to bottom, the earth shook, and the rocks were split, 52. the tombs also were opened, and many bodies of the saints fallen asleep were raised. 53. And out of the tombs after their resurrection they went into the holy city and appeared to many. - Answer - WHO BLESSED THE FAITH of: Enoch (which he was not a Christian) (Hebrew: חֲנוֹךְ, Modern Hanok Hanokh Tiberian; Arabic: إدريس Idris) is a character That Appears in the Book of Genesis and in figures in the Generations of Adam.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 minuti fa
    my Jewish people has never been cursed by God, [Matthew 27.51-56] Enoch is described on greatx4 as the grandson of Adam (through Seth) (Genesis 5:3-18), he never died, he never did, the experience of death!- answer - because by this time, "the veil of the temple was rent" death is no longer technically: indispensable necessary, so the destruction of the veil of the temple, did not destroy the blessing (as they say the wretched Pharisees), but, in fact, went out of the Jewish Temple, for to spread: holy HIMself: over the whole world, that's why, my Jewish people has never been cursed by God, are only the Pharisees(Enlightened 666 usurers slave traders) who cursed him, and they did curse: from the other
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    28 minuti fa
    [il male che i farisei Neturei Karta, hanno fatto al popolo ebraico e a tutto il genere umano: è un male che, non può essere quantificato! ]Matteo 27,51-56..dice: . 51. Ed ecco: il velo del tempio si squarciò:(sigillò Gesù come profeta) in due da cima a fondo(diede la "scomunica" ai farisei soltanto: che procureranno la distruzione di Israele: 40 anni dopo, così, la distruzione di Israele, non può essere messa in relazione con la morte di Gesù, ma, con il satanismo dei farisei soltanto, e di tutte le loro menzogne), la terra si scosse, le rocce(cuori induriti) si spezzarono, 52. i sepolcri si aprirono(alleluia: che, felicità): e molti corpi di santi morti: risuscitarono(questo è un privilegio, che, il popolo ebraico ha avuto: soltanto, quindi Dio JHWH, non era offeso, contro il suo popolo, ma, era offeso, soltanto, contro, i farisei). 53. E uscendo dai sepolcri, dopo la sua risurrezione, entrarono nella città santa(quindi la Città rimane sempre santa): e apparvero a molti.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    46 minuti fa
    [ritorniamo ai miei fratelli ebrei, dispersi: in tutto il mondo] io vi raccoglierò tutti: nel nome del Santo di Israele: mio e nostro: JHWH.. perché: 1. le promesse di Dio sono senza pentimento, e, 2. le alleanze sono immutabili! [(A) il Profeta Gesù: è morto: per benedire anche i suoi nemici,(cioè, tutti i peccatori pentiti) ma, il popolo degli ebrei, non è mai stato un nemico, di Gesù, anzi, ha accolto lui trionfalmente: a Gerusalemme: perché a fare a lui del male: sono stati: soltanto: i farisei e le loro chientele,(cioè gli uomini del potere, ed infatti, il popolo: non ha voce neanche oggi) ed è per questo, che, il principe di questo mondo: di tenebre: lucifero: Baal JabullOn, Marduk gufo 322 666 FMI, ha aiutato: i farisei a diventare i padroni del mondo, cioè: i padroni del FMI-NWO 666: per distruggere definitavente i diritti umani: in tutto il mondo] perché rubare il signoraggio bancario, è il più grave atto di satanismo, di tutta la storia del genere umano
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    56 minuti fa
    [scusate, ma io accolgo Gesù di Betlemme come Messia figli divino di Dio] Matteo 10,40 Chi accoglie voi; accoglie me, e chi accoglie me; accoglie colui che mi ha mandato. 41 Chi accoglie un profeta come profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto come giusto, avrà la ricompensa del giusto. 42 E chi avrà dato anche solo un bicchiere di acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è mio discepolo, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa».-- ANSWER -- così chi accoglie Gesù: come profeta? lui avrà, da Dio, la ricompensa per avere accolto un profeta! ora, non è possibile accogliere Gesù, come un profeta, e poi, fare del male ai cristiani che vengono nel suo nome. perché, chi fa del male, a persone innocenti, o chi odia Gesù(l'amore perfetto) lui è fuori dal Regno di Dio!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [tutti i partiti politici: Istituzioni, religioni, Governi, che, non rivendicano la sovranità monetaria, governano: a nome di Rothschild il fariseo, e quindi, loro non sono anticostituzionali]. Casa Bianca, procede: su controllo armi: invece, di procedere sulla strada di una censura, e del controllo, del satanismo e di tutte le sue manifestazioni, che sono ormai, presenti, in ogni campo della comunicazione] Vicepresidente Biden, incontrerà, tutte le associazioni: (ANSA) - NEW YORK, 8 GEN - Il lavoro: per arrivare a misure: per un maggior controllo delle armi da fuoco: in America: va avanti, ha ribadito: il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney. Il presidente Barack Obama, ha detto, è preoccupato per gli episodi di violenza. Il vicepresidente Joe Biden, che dovrà presentare raccomandazioni: in materia, ha in programma: diversi incontri: con tutti i gruppi e associazioni interessate, a partire dalla National Rifle Association (Nra),
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [tutti i partiti politici: Istituzioni, religioni, Governi, che, non rivendicano la sovranità monetaria, governano: a nome di Rothschild il fariseo, e quindi, loro non sono anticostituzionali]. la potente lobby: delle armi da fuoco: in America... Lo sanno anche: i banchieri americani: 666 FMI FED BCE 322, che: impongono l'austerità: a tutti i popoli, a motivo del soffocamento, del costo del nostro stesso denaro(rubato dai farisei Illuminati del FMI: per soffocare la speranza di Israele, cioè, il monoteismo): e questo, che, assorbe il prelievo fiscale, orami per: il 70%, perché, al popolo americano puoi togliere tutto, ma, non i soldi. Per: troppo tempo, o: per troppo a lungo. Loro sono arrabbiati, e, poi. loro sono armati... ora, è questa la vera: paura, dei nostri governanti massoni, ecco perché, stanno tentando il disarmo del popolo, ma, di fatto il popolo italiano è stato disarmato!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [tutti i partiti politici: Istituzioni, religioni, Governi, che, non rivendicano la sovranità monetaria, governano: a nome di Rothschild il fariseo, e quindi, loro non sono anticostituzionali]. -ANSWER -- DOPO LE VICENDE SIRIANE, COME è POSSIBILE: E CRIMINALE: DISARMARE IL POPOLO? IL POPOLO è SOVRANO: ED IL POPOLO RIVENDICA LA PROPRIA SOVRANITà MONETARIA, CHE, I FARISEI DEL FMI, HANNO RUBATO: il signoraggio bancario, di NASCOSTO, ATTRAVERSO, LA COMPLICITà DELLA MASSONERIA. E dei nostri politici... Il padre di un mio alunno (uno dei tanti), [[sarebbe utile conoscere le statistiche dei suicidi, perché, il 90%, porta sempre, con se, difficoltà economiche(insolvenza: da mutuo ipotecario): generate: dal nostro: satanico: sistema massonico, cioè, da tutte le classi sociali, strutturate, e volute dalla nostra classe dirigente!]]
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [tutti i partiti politici: Istituzioni, religioni, Governi, che, non rivendicano la sovranità monetaria, governano: a nome di Rothschild il fariseo, e quindi, loro non sono anticostituzionali]. Questo genitore: ha commesso il suicidio, perché, in tempo di recessione? la insolvenza con le banche: è ineluttabile: inevitabile, ecco perché, il futuro delle nostre generazione, nel regime bancario, di tutte, le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, può essere soltanto: il suicidio per disperazione. Ecco perché, soltanto, una guerra mondiale, può sbloccare la attuale recessione economica, infatti, soltanto le distruzioni e, conseguenza di una guerra mondiale, nucleare, può aprire un nuovo ciclo monetario, e permettere, quindi, la ripresa di uno sviluppo economico(tesi e dimostrazioni: dello scienziato Giacinto Auriti, fondatore: della moneta di proprietà del portatore, il SIMEC)08/01/2013
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [tutti i partiti politici: Istituzioni, religioni, Governi, che, non rivendicano la sovranità monetaria, governano: a nome di Rothschild il fariseo, e quindi, loro non sono anticostituzionali]. . ANSA .ROMA, 9 GEN - Il differenziale tra il Btp e il Bund: apre in calo a 276 punti: con un rendimento al 4,26%. Berlusconi,su spread non c'entra governo. Berlusconi,su spread non c'entra governo ma altri fattori. --ANSWER -- tutti i politici massoni e traditori del popolo e della Costituzione, ecco perché il nostro voto andare soltanto ai partiti che rivendicano la sovranità monetaria come la Costituzione prevede. Infatti comprare i soldi è la condizione politica dello schiavo, mentre pagare gli interessi è la condizione politica del suddito, vassallo
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    stop: con la blasfemia, dei satanisti, contro: "Santa Clause" (Patara di Licia, 270 circa -- Myra, 6 dicembre 343), lui è il mio amico: San Nicola di Bari, noto anche come: san Nicola di Myra,in Licia nell'odierna Turchia, che, ora il suo corpo mortale "riposa a Bari: Puglia, Italia", ed ancora oggi, è celebre per la sua santità, e per la sua intercessione: presso il trono della grazia: sono molti, coloro, che, rivevono dei miracoli, grazie alla sua intercessione, San Nicola di Mira. San Nicola era nato a Patara in Licia, una provincia nel sud dell'Asia minore. Mira, città di cui il Santo divenne vescovo, e dove operò prodigi di amore e carità, in soccorso di casi veramente disperati
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    hallelujah -- lo Spirito Santo ha detto a me: che, il mio articolo: circa: il mio popolo ebraico, ha riscosso un grande interesse: nella comunità ebraica mondiale, ecco perché, dopo questo articolo, io approfondirò, nuovamente, questo insegnamento! perché: è impossibile per un fariseo, Neturei karta: Enlightened: of FMI FED BCE; di poter entrare: nel Regno di Dio? Perché la rottura del:"Velo del Tempio", non ha mai rappesentato: la rottura, o l'abbondono: di Dio: JHWH: contro il suo popolo di Israele, ma, soltanto, 1. accreditare: il profeta Gesù, e 2. screditare, sconfessare: i farisei e il loro maledetto talmud, perché sono soltanto loro: la maledizione di Israele e del mondo

[King: Unius REI, can carry the glory of JHWH: in Jewish Temple] Isaiah 42.1 to 4. 1. Behold my servant, whom, I uphold, my chosen one in whom I delight. I have put my spirit upon him: he shall bring forth justice to the nations. 2. He will not cry or lift up the voice, or make it heard in the street his voice, 3. not break a bruised reed or quench a dimly burning wick. Proclaim the law firmly 4. He will not fail or be discouraged, until he has established justice in the earth, and for his law the islands will be waiting.

[King: Unius REI, can carry the glory of JHWH: in Jewish Temple]  - ANSWER - that's why Jesus of Bethlehem is dead: why Israel can be reconstituted: in all its glory and all its fullness, and why unius REI, can carry the glory of JHWH: in Jewish Temple: this, though. if, you have not lost hope; continue to hope: and: to believe with me? if not? certainly: you will die: again again, in the curse of the Talmud: IMF 666 322: freemasonry, ie, curse of the Pharisees: damn hypocrites: monsters of all evil: wickedness: JabullOn, evil, wickedness, depravity, vice 666, Marduk,  FED malice, FED malice, spite, malice, deceit, malice, malevolence, banking, bankstern, villainy, Baal, evil, ECB, malignity, NWO, cannibal, malice, wickedness
satanists, maleficence!

Isaia 42,1-4. 1. Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio.
Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni.
2. Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce,
3. non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta.
Proclamerà il diritto con fermezza; 4. non verrà meno e non si abbatterà,
finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. -- ANSWER -- ecco perché Gesù di Betlemme è morto: perché Israele possa essere ricostituito: in tutta la sua gloria: ed in tutta la sua pienezza, e perché: Unius REI, possa realizzare: tutto questo, se. voi avete perso la speranza: di poter contianuare a sperare: e di credere con me? certamente: voi morirete: nella maledizione del talmud e dei farisei!

my Jewish people has never been cursed by God, [Matthew 27.51-56] 51. And behold, the veil of the temple was torn in two from top to bottom, the earth shook, and the rocks were split, 52. the tombs also were opened, and many bodies of the saints fallen asleep were raised. 53. And out of the tombs after their resurrection they went into the holy city and appeared to many. - Answer - WHO BLESSED THE FAITH of: Enoch (which he was not a Christian) (Hebrew: חֲנוֹךְ, Modern Hanok Hanokh Tiberian; Arabic: إدريس Idris) is a character That Appears in the Book of Genesis and in figures in the Generations of Adam.

my Jewish people has never been cursed by God, [Matthew 27.51-56]  Enoch is described on greatx4 as the grandson of Adam (through Seth) (Genesis 5:3-18),  he never died, he never did, the experience of death!- answer - because by this time, "the veil of the temple was rent" death is no longer technically: indispensable necessary, so the destruction of the veil of the temple, did not destroy the blessing (as they say the wretched Pharisees), but, in fact, went out of the Jewish Temple, for to spread: holy HIMself: over the whole world, that's why, my Jewish people has never been cursed by God, are only the Pharisees(Enlightened 666 usurers slave traders) who cursed him, and they did curse: from the other
[il male che i farisei Neturei Karta, hanno fatto al popolo ebraico e a tutto il genere umano: è un male che, non può essere quantificato! ]Matteo 27,51-56..dice: . 51. Ed ecco: il velo del tempio si squarciò:(sigillò Gesù come profeta) in due da cima a fondo(diede la "scomunica" ai farisei soltanto: che procureranno la distruzione di Israele: 40 anni dopo, così, la distruzione di Israele, non può essere messa in relazione con la morte di Gesù, ma, con il satanismo dei farisei soltanto, e di tutte le loro menzogne), la terra si scosse, le rocce(cuori induriti) si spezzarono, 52. i sepolcri si aprirono(alleluia: che, felicità): e molti corpi di santi morti: risuscitarono(questo è un privilegio, che, il popolo ebraico ha avuto: soltanto, quindi Dio JHWH, non era offeso, contro il suo popolo, ma, era offeso, soltanto, contro, i farisei). 53. E uscendo dai sepolcri, dopo la sua risurrezione, entrarono nella città santa(quindi la Città rimane sempre santa): e apparvero a molti.
[ritorniamo ai miei fratelli ebrei, dispersi: in tutto il mondo] io vi raccoglierò tutti: nel nome del Santo di Israele: mio e nostro: JHWH.. perché: 1. le promesse di Dio sono senza pentimento, e, 2. le alleanze sono immutabili! [(A) il Profeta Gesù: è morto: per benedire anche i suoi nemici,(cioè, tutti i peccatori pentiti) ma, il popolo degli ebrei, non è mai stato un nemico, di Gesù, anzi, ha accolto lui trionfalmente: a Gerusalemme: perché a fare a lui del male: sono stati: soltanto: i farisei e le loro chientele,(cioè gli uomini del potere, ed infatti, il popolo: non ha voce neanche oggi) ed è per questo, che, il principe di questo mondo: di tenebre: lucifero: Baal JabullOn, Marduk gufo 322 666 FMI, ha aiutato: i farisei a diventare i padroni del mondo, cioè: i padroni del FMI-NWO 666: per distruggere definitavente i diritti umani: in tutto il mondo] perché rubare il signoraggio bancario, è il più grave atto di satanismo, di tutta la storia del genere umano
=================
[scusate, ma io accolgo Gesù di Betlemme: come Messia figlio divino di Dio] Matteo 10,40 Chi accoglie voi; accoglie me, e chi accoglie me; accoglie colui che mi ha mandato. 41. Chi accoglie un profeta, come profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto, come giusto, avrà la ricompensa del giusto. 42. E chi avrà dato: anche solo un bicchiere di acqua fresca: a uno di questi piccoli, perché è mio discepolo, in verità io vi dico: non perderà: la sua ricompensa».-- ANSWER -- così chi accoglie Gesù: come profeta? lui avrà, da Dio, la ricompensa per avere accolto un profeta! ora, non è possibile accogliere Gesù, come un profeta, e poi, fare del male ai cristiani che vengono nel suo nome. perché, chi fa del male, a persone innocenti, o chi odia Gesù(l'amore perfetto) lui è fuori dal Regno di Dio!

[Casa Bianca, procede: su controllo armi: invece, di procedere sulla strada di una censura, e del controllo, del satanismo e di tutte le sue manifestazioni, che sono ormai, presenti, in ogni campo della comunicazione] Vicepresidente Biden, incontrerà, tutte le associazioni: (ANSA) - NEW YORK, 8 GEN - Il lavoro: per arrivare a misure: per un maggior controllo delle armi da fuoco: in America: va avanti, ha ribadito: il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney. Il presidente Barack Obama, ha detto, è preoccupato per gli episodi di violenza. Il vicepresidente Joe Biden, che dovrà presentare raccomandazioni: in materia, ha in programma: diversi incontri: con tutti i gruppi e associazioni interessate, a partire dalla National Rifle Association (Nra), la potente lobby: delle armi da fuoco: in America... Lo sanno anche: i banchieri americani: 666 FMI FED BCE 322, che: impongono l'austerità: a tutti i popoli, a motivo del soffocamento, del costo del nostro stesso denaro(rubato dai farisei Illuminati del FMI: per soffocare la speranza di Israele, cioè, il monoteismo): e questo, che, assorbe il prelievo fiscale, orami per: il 70%, perché, al popolo americano puoi togliere tutto, ma, non i soldi. Per: troppo tempo, o: per troppo a lungo. Loro sono arrabbiati, e, poi. loro sono armati... ora, è questa la vera: paura, dei nostri governanti massoni, ecco perché, stanno tentando il disarmo del popolo, ma, di fatto il popolo italiano è stato disarmato! -ANSWER -- DOPO LE VICENDE SIRIANE, COME è POSSIBILE: E CRIMINALE: DISARMARE IL POPOLO? IL POPOLO è SOVRANO: ED IL POPOLO RIVENDICA LA PROPRIA SOVRANITà MONETARIA, CHE, I FARISEI DEL FMI, HANNO RUBATO: il signoraggio bancario, di NASCOSTO, ATTRAVERSO, LA COMPLICITà DELLA MASSONERIA. E dei nostri politici… Il padre di un mio alunno (uno dei tanti), [[sarebbe utile conoscere le statistiche dei suicidi, perché, il 90%, porta sempre, con se, difficoltà economiche(insolvenza: da mutuo ipotecario): generate: dal nostro: satanico: sistema massonico, cioè, da tutte le classi sociali, strutturate, e volute dalla nostra classe dirigente!]] Questo genitore: ha commesso il suicidio, perché, in tempo di recessione? la insolvenza con le banche: è ineluttabile: inevitabile, ecco perché, il futuro delle nostre generazione, nel regime bancario, di tutte, le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, può essere soltanto: il suicidio per disperazione. Ecco perché, soltanto, una guerra mondiale, può sbloccare la attuale recessione economica, infatti, soltanto le distruzioni e, conseguenza di una guerra mondiale, nucleare, può aprire un nuovo ciclo monetario, e permettere, quindi, la ripresa di uno sviluppo economico(tesi e dimostrazioni: dello scienziato Giacinto Auriti, fondatore: della moneta di proprietà del portatore, il SIMEC)08/01/2013 . ANSA .ROMA, 9 GEN - Il differenziale tra il Btp e il Bund: apre in calo a 276 punti: con un rendimento al 4,26%. Berlusconi,su spread non c'entra governo. Berlusconi,su spread non c'entra governo ma altri fattori. --ANSWER – tutti i politici massoni e traditori del popolo e della Costituzione, ecco perché il nostro voto andare soltanto ai partiti che rivendicano la sovranità monetaria come la Costituzione prevede. Infatti comprare i soldi è la condizione politica dello schiavo, mentre pagare gli interessi è la condizione politica del suddito, vassallo


stop: con la blasfemia, dei satanisti, contro: "Santa Clause" (Patara di Licia, 270 circa – Myra, 6 dicembre 343), lui è il mio amico: San Nicola di Bari, noto anche come: san Nicola di Myra,in Licia nell'odierna Turchia, che, ora il suo corpo mortale "riposa a Bari: Puglia, Italia", ed ancora oggi,  è celebre per la sua santità, e per la sua intercessione: presso il trono della grazia: sono molti, coloro, che, rivevono dei miracoli, grazie alla sua intercessione, San Nicola di Mira. San Nicola era nato a Patara in Licia, una provincia nel sud dell'Asia minore. Mira, città di cui il Santo divenne vescovo, e dove operò prodigi di amore e carità, in soccorso di casi veramente disperati

CIA Synnek1 posted a comment 6 hours ago In the name of thy Lord who createth: Read your Quran ---- ANSWER --- synnek1 666 322 --- NWO IMF satan cult real, DO read Quran, for do with them, salafis terrorists for Sharia, THE KILLS: of christians martyrs innoncet
  • [the destruction of Israel is near! In fact, the head of the serpent: must come to Jerusalem: III WW; NWO 322] 1. the veil of the temple was rent, 2. the PRESENCE: of Yahweh: he left the Temple, 3. Israel was lost! 4. Israel's hope was lost! - ANSWER - BUT, what is the sin of the Pharisees: (Neturei Karta: Enlightened: 666 IMF FED ECB) against Israel? Certainly not in the killing of Jesus, because, it was predicted: that: the Messiah had to sacrifice his life to provide: hope to the world (ie also: political liberation: all forms of slavery and exploitation : man on man)! the Pharisees they did destroy Israel, because of their practice of usury, exploitation and slavery! and their activities: Masonic subversion, which have already put in place, under their slavery in Egypt! thus, the destruction of Israel, can not have been a responsibility of the Zealots: only!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    [the destruction of Israel is near! In fact, the head of the serpent: must come to Jerusalem: III WW; NWO 322] all their abominations, that: the Word of God and all the prophets sent by God, in vain, reported: for nothing! in this way: they are not the Zionists to have appropriate: stolen, the Word of God, and symbols of Judaism, for themselves. but, are been: the Pharisees and their Talmud satanic cursed, to have done this theft against the true religion of Moses, to have been: the direct cause (directors, principals), and also, the indirect cause (through, the contingent, historical circumstances, induced: through Masonic circles), to have made​​: every Holocaust: against: my Jewish people, here's why: 1. the survival of Israel can not be guaranteed: 2. the whole human race will become only: one, and unique: herd of slaves 3. monotheism: it has no more right to exist on the planet, because the true face of the Pharisees Neturei Karta: is to Baal Marduk 666 imperialism
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    [la distruzione di Israele: è vicina! infatti, la testa del serpente: deve arrivare a Gerusalemme] 1. il velo del Tempio si squarciò; 2. la PRESENZA: di JHWH: abbandonò il Tempio, 3. Israele andò perduto! 4. la speranza di Israele andò perduta! -- ANSWER -- MA, in cosa consiste il peccato dei farisei:(Neturei Karta: Enlightened: 666 FMI BCE FED) contro: Israele? Certamente, non nella uccisione di Gesù, perché, era stato previsto, che, il Messiah doveva sacrificare, la sua vita, per offrire: la speranza al mondo(cioè: anche: la liberazione politica: da ogni forma di schiavitù, e di sfruttamento: dell'uomo sull'uomo)! i farisei hanno fatto distruggere Israele, a motivo della loro pratica della usura, e per lo sfruttamento della schiavitù! e per la loro attività: massonica di sovversione, che, hanno già posto in essere, sotto la loro schiavitù, in Egitto! così, la distruzione di Israele, non può essere stata, una responsabilità degli zeloti!
[la distruzione di Israele: è vicina! infatti, la testa del serpente: deve arrivare a Gerusalemme] tutti i loro abomini: che: la Parola di Dio: e tutti i profeti, mandati da Dio, inutilmente, hanno denunciato: inutilmente! in questo modo: non sono i sionisti: ad essersi appropriati: della Parola di Dio: e dei simboli dell'ebraismo, ma, sono i farisei: ed il loro maledetto talmud, ad avere fatto questo furto, contro, la vera religione mosaica, ad essere stati: la causa diretta( i mandanti); e anche la causa indiretta(attraverso, le condizionate, circostanze storiche, indotte: attraverso, circoli massonici), ad avere realizzato: ogni Olocausto: contro il mio popolo ebraico, ecco perché: 1. la sopravvivenza di Israele: non può essere più garantita: 2. tutto il genere umano, diventerà un solo: ed unico: gregge di schiavi: 3. il monoteismo: non ha più dritto di esistere sul pianeta, perché il vero volto dei farisei Neturei Karta è quello di Baal Marduk



  • i mostri farisei del FMI, loro regnano sul mondo, e quindi, tutto va verso il peggio
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    [Induism horror] According to Sajan George, "Asaram's distorted mindset, and that of many of his followers, scares women, stopping them from going to the police to file complaints against abuses and acts of violence against them." What is more, "This so-called guru was involved in a sordid story in connection with the death of two boys in his ashram in 2008," the GCIC president explained. Retired judge D K Trivedi has headed a commission investigating the case as possible homicide. In India, "Violence against women has reached alarming levels," George said.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    "According to the National Crime Records Bureau, a woman is raped every 20 minutes. Every two hours, one is killed over her dowry. Abuses and violence are the worst in tribal and Dalit areas. In most cases, they are not reported," he noted. The number of victims from Scheduled Tribes jumped 40 per cent: between: 2009 and 2010. In the same period, the number of rapes against women from Scheduled Castes rose by 15 per cent.03/20/2008 INDIA. Fasting and march against the "daily" persecution: of Christians in Orissa: 06/12/2012 INDIA. Assam: tribal Christians beaten and forced to convert to Hinduism: 08/08/2011 INDIA. Andhra Pradesh: five Christians arrested on false charges, their attackers go free 03/29/2011 INDIA. Orissa: 12 Tribals arrested for converting to Christianity without an official permit.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    INDIA For Christian leaders, statement by Hindu guru on New Delhi rape case is shameful by Nirmala Carvalho For Guru Asaram Bapu, the victim is "as guilty as her rapists." But hang homicide charges: over him over the death: of two children in his ashram. For the president of the Global Council of Indian Christians, his "distorted mindset [...] scares women, stopping them: back from going: to the police." Abuses against tribal and Dalit women are up. Mumbai (AsiaNews) - For Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), the statement on the New Delhi rape case: by Hindu guru Asaram Bapu (pictured) is "irresponsible, shameful and offensive to human dignity." Across India, it has Caused outrage. --- ANSWER - THE JEWISH LOBBY PORNOGRAZIA talmud IMF 666 MASONIC: GOT EVEN IN INDIA, is WHY, THE RAPES ARE been: INCREASED
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    01/08/2013 INDIA For Christian leader, statement by Hindu guru on New Delhi rape case is shameful by Nirmala Carvalho For Guru Asaram Bapu, the victim is "as guilty as her rapists". But homicide charges hang over him over the death of two children in his ashram. For the president of the Global Council of Indian Christians, his "distorted mindset [. . .] scares women, stopping them back from going to the police". Abuses against tribal and Dalit women are up. 01/08/2013 INDIA India's children lost in the black hole of prostitution and human trafficking by Santosh Digal With at least 11,228 children reported missing in 2011, West Bengal is the state with the worst record in the country. Because of widespread poverty, rural families often sell their children hoping they would have a better future. However, children usually disappear for good. An underage prostitute can earn up to 80,000 rupees (US$ 1,500) a month.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    01/08/2013 IRAQ More Christian blood in Mosul, car bomb kills Christian university student The bomb went off in front of a supermarket near the local university. The medical student, who was in his last year of study, was killed instantly. Dozens of other people were hurt in the blast, which caused widespread material damage. The violence, sources tell AsiaNews, is the result of a power struggle between Sunni, Shia and Kurdish groups to divide the country into enclaves. 01/08/2013 PHILIPPINES Mindanao churches overflowing at Christmas, a sign of hope for peace with Muslim rebels The risk of attacks by extremist groups drops following a MILF-government agreement is signed. Thousands of people, many young, attend Midnight Mass in the various dioceses of the predominantly Muslim island. Two missionaries talk about Christmas celebrations on the island, torn for four decades by war between the Filipino military and Muslim rebels.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    01/08/2013 VIETNAM As more people are arrested and tortured, police jam-packs courtroom in trial of 14 Catholic activists by Joseph Dang The trial was supposed to be open to the public but the courtroom was instead filled with police agents. The defendants, plus three Protestants, are accused of subversion for reporting misdeeds by party officials. Justice and Peace Committee calls the trial a sham. Vinh bishop and dozens of intellectuals call on the authorities to respect human rights. For them, the government is betraying the Vietnamese constitution and the UN Convention on Civil and Political Rights. Defendants' lawyers complain that their clients have been subjected to torture, including sleep deprivation, and false statements. Hanoi (AsiaNews) - The trial of 14 Catholic activists charged with subversion was held today in the Vietnamese capital. ecc..
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    11/09/2010. SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] Sri Lankan Muslim teenager sentenced to death in Saudi Arabia. Appeal of Catholics. Fr. George Sigamony, director of Caritas Sri Lanka, calls on all Catholics to pray after the verdict that decrees the death sentence for Rizana, just 17 years old, in prison on false charges of murder. The Asian Human Rights Commission: "Do not let Rizana Nafeek become a victim of the infamous practice of Saudi Arabia to sentence juvenile offenders to death." Colombo (AsiaNews) - It's official: the young girl Rizana Nafeek only 17 years of age, in prison since 2005 on false charges of murder, has been sentenced to death. Fr. George Sigamony, national director of Caritas Sri Lanka, speaks out on his case, and together with AsiaNews launches and appeal for her, and for all migrant workers whose situation has become unsustainable,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] The girl's death sentence was upheld on appeal in late October. Rizana, a minor at the time, was sent to Saudi Arabia - on a false passport - to work as a care giver. When the child of her employer died while she was bottle feeding, she was accused of murder and sentenced to death in a sham trial based on a signed confession, the content of which she did not know, because it was written in another language. After obtaining legal protection and a translator, she retracted the confession, explaining that the tragic death was simply an accident. But nothing has helped. Fr. Sigamony has been campaigning for Rizana's release since 2007. He tells AsiaNews: "We have carried out many campaigns in Sri Lanka, and collected thousands of signatures that we sent to the competent authorities in Saudi Arabia.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] In addition, we have attracted international attention, thanks to the Caritas network, but without success. " The director of Caritas also underlines another aspect of the situation: "The culprit who sent Rizana to Saudi Arabia illegally [the girl was underage when she started to work] is still alive, free, working and enjoying all his rights : is also to blame. We wish to express our opposition, and urge the Government to implement a policy that protects migrant workers". Meanwhile, the Asian Human Rights Commission (Ahcr) has released a statement: "Do not let Rizana Nafeek become a victim of the infamous practice of Saudi Arabia to sentence juvenile offenders to death." It states that there is need for constant pressure to be brought to bear on the highest authorities, King Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, and the interior minister, to grant a pardon, and ask forgiveness to the family of the child.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] According to the Ahcr, Saudi Arabia has one of the highest rates of executions in the world. According to Amnesty International statistics on death sentences, at least 69 were executed in Saudi Arabia in 2009, 102 in 2008. In late 2009, Amnesty International denounced the presence of at least 141 people on death row in Saudi Arabia, including 104 foreign nationals. Migrant workers from Africa, Asia and the Middle East are the main victims. 01/07/2013 .. SRI LANKA - SAUDI ARABIA Rizana Nafeek, execution "imminent" in a Saudi jail. This was revealed by the Asian Human Rights Commission (AHRC). Appeal from Government of Sri Lanka to renew diplomatic efforts. The young woman on death row since 2007. She can only be released if pardoned by parents who accuse her of murdering their baby.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] Colombo (AsiaNews) - Rizana Nafeek may be executed "at any moment" warns Asian Human Rights Commission (AHRC), while calling for the intervention of the international community to ask Saudi Arabia to pardon the Sri Lankan Muslim, sentenced to death for the alleged murder of a newborn. Citing Kifaya Iftekhar, a muslim who is closely following the case, the AHRC says the execution of the young woman is "imminent", and calls on the Government of Sri Lanka to "renew diplomatic efforts" to save her life. Hailing from a very poor family, Rizana arrived in Saudi Arabia in 2005, just 17 years old (with a false passport), to work as a maid. The child in the family where she was working died while she was on duty. Rizana was accused of murder and sentenced to death with a mock trial, based on a signed confession that she did not know the content of,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] because it was written in Arabic. Since 2007, she has been on death row. Recently, it seemed that the story of Rizana had come to a positive turning point, thanks to certain statements made by the Crown Prince of the Kingdom. However, the AHRC denies this possibility, stating that the Saudi authorities would have "warned the Sri Lankan government" of the impending execution. For several months, Colombo has fought for the release of Rizana Nafeek, always calling it "close." However, according to the charity, the government of President Mahinda Rajapaksa is making these statements to calm tempers and reassure those who are fighting for the girl's freedom. In fact, the AHRC said, "the government has not been able to gain any diplomatic ties with the family of the newborn,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    [La destruction d'Israël est proche! En fait, la tête du serpent: il doit se rendre à Jérusalem: WW III, NWO 322] 1. le voile du temple se déchira, 2. l'PRESENCE: de Yahvé: il a quitté le Temple, 3. Israël a été perdu! 4. L'espérance d'Israël a été perdu! - Réponse - mais, ce qui est le péché des pharisiens: (Neturei Karta: Enlightened: 666 FMI FED BCE) contre Israël? Certainement pas dans la mort de Jésus, parce que, il a été prédit: que: le Messie devait sacrifier sa vie pour assurer: l'espoir dans le monde (c'est à dire aussi: la libération politique: toutes les formes d'esclavage et de l'exploitation: l'homme sur l'homme)! les pharisiens, ils n'en faisaient détruire Israël, en raison de leur pratique de l'usure, de l'exploitation et de l'esclavage! et leurs activités: la subversion maçonnique, qui ont déjà mis en place, sous leur esclavage en Egypte!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    par conséquent, la destruction d'Israël, ne peut pas avoir été une responsabilité des Zélotes: seulement! [La destruction d'Israël est proche! En fait, la tête du serpent: il doit se rendre à Jérusalem: WW III, NWO 322] toutes leurs abominations, que: la Parole de Dieu et tous les prophètes envoyés par Dieu, en vain, a déclaré: pour rien! de cette manière: ils ne sont pas les sionistes d'avoir approprié: volée, la Parole de Dieu,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    et les symboles du judaïsme, pour eux-mêmes. mais sont été: les pharisiens et leur Talmud sataniques maudit, d'avoir fait ce vol contre la vraie religion de Moïse, ont été: la cause directe (directeurs, directeurs d'école), et aussi, la cause indirecte (par l'intermédiaire, le contingent, circonstances historiques, induites par le biais: cercles maçonniques), d'avoir fait: chaque Holocauste: contre: mon peuple juif, voici pourquoi: 1. la survie d'Israël ne peut être garantie: 2. toute la race humaine deviendra seulement: l'un, et unique: troupeau d'esclaves 3. monothéisme: il n'a plus le droit d'exister sur la planète, parce que le vrai visage de l'Karta pharisiens Neturei: Baal est de Marduk 666 impérialisme
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    monsters Pharisees of the IMF, they ruled on the world, and therefore, everything is for the worst.. CIA Synnek1 posté un commentaire il ya 6 heures Au nom de ton Seigneur qui createth: Lire le Coran ---- RÉPONSE --- 666 322 --- synnek1 NWO FMI satan véritable culte, NE lire le Coran, pour faire avec eux, terroristes salafistes pour la charia, The Kills: des martyrs chrétiens innoncet. monsters Pharisees of the IMF, they ruled on the world, and therefore, everything is for the worst
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    INDE Pour les dirigeants chrétiens, hindous déclaration de gourou sur le cas de New Delhi viol est honteux Pour Guru Asaram Bapu, la victime est «aussi coupable que ses violeurs." Mais accusations d'homicide volantes: plus de lui sur la mort de deux enfants: dans son ashram. Pour le président du Conseil mondial des chrétiens indiens, sa «mentalité déformée [...] effraie les femmes, les arrêts: retour du cours:. À la police" Les exactions contre les femmes tribales et dalits sont en hausse. Mumbai (AsiaNews) - Pour Sajan George, président du Conseil mondial des chrétiens indiens (GCIC), la déclaration sur l'affaire Delhi New viol: par le gourou hindou Bapu Asaram (photo) est "irresponsable, honteux et atteinte à la dignité humaine." À travers l'Inde, il a provoqué l'indignation. RÉPONSE --- - LE LOBBY JUIF PORNOGRAZIA talmud FMI 666 MAÇONNIQUE: GOT même en Inde, c'est pourquoi, les viols sont été: AUGMENTATION